Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PER I DUE MARò

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 10:15 am

Mi son sentito di aprire questo topic e l'ho fatto...spero non sia preso in maniera brutta o che so io...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-12-20/maro-torneranno-italia-natale-093553.shtml?uuid=AbZSNoDH

e ci manca solo....dovrebbero tornare e stare in Italia non che fra 2 settimane devono tornare in india ma siamo pazzi...che paese di m***a...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 11:57 am

Mh. è molto delicato parlare di certi argomenti. Rimane il fatto che, secondo me, la giustizia italiana è così pusillanime e lenta ( da futuro giurista) che gli indiani o li fucilano, o li condannano all'ergastolo.

Non ci sarà una svolta, on my modest opinion.


LMT
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 2:46 pm

ed è per questo che userei le forze armate una buona volta per qualcosa di utile...abbiamo chiesto un milione di volte a sti bastardi di far ritornare a casa i nostri marò, non lo vogliono...bene prendo i miei caccia parto e raso al suolo l'india...ma invece no siamo uno stato del c***o e ci facciamo sempre mettere i piedi in testa da tutti pure da sti bastardi...ke paese di m***a!

(scusate il linguaggio ma in certe cose non resisto)
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 3:15 pm

Mi dispiace contraddirti ma... Sai cosa accadrebbe se invii dei "fighter" in un territorio neutrale?? Significa guerra aperta!! Ed oltretutto, c'è anche da calcolare questo...

Italia: caccia in affitto, forze armate esigue, no nucleare
India: caccia di loro proprietà, forze armate retrograde ma ingenti, SI NUCLEARE.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 3:20 pm

ok capisco ank questo però porca t**** non è mai possibile che nella storia noi siamo sempre stato un stato sottomesso da tutti...dobbiamo sempre abbassare per primi la cresta ma la cosa non mi va giu...siamo sempre un cacchio di stato potremme farci, giusto un pokino, valere....no siamo un branco di imbecilli come sempre...se avessimo un po di palle ogni tnt i due marò arrivano qui in italia bene quando finiscono le 2 settimane loro stanno qua...ma ke c***o è stato provato ke loro colpa non hanno bene e perchè cacchio devono stare li a farsi giustiziare da quelli sporchi bastardi...tanto loro da noi vogliono solo soldi non gli interessa di avere loro come ostaggi ne se hanno ammazzato qualcuno o no....
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 3:31 pm

Mi dispiace Scaifez... mi trovi in totale disaccordo.

Non si tratta di fare il "vietnam"... Qui non è più un fatto militare... è un fatto politico.

Non si parla più di armi o bombe. Qui, oramai, si parla di burocrazia bicentenaria e giuridicità di entrambi gli stati.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 3:35 pm

Si ma tutta sta faccenda non doveva neank iniziare...i due marò dovevano rientrare in patria subito...sti qui ci hanno gia ammazzato della gente quando sono andati a salvare quella mongola di politica...ke x me qll poteva stare ank li...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 7:30 pm

che politica?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 8:41 pm

E se non ritornano che fanno, dichiarano guerra all'Italia?
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò EmptyGio Dic 20, 2012 9:05 pm

ciao a tutti , questo "argomento" nel forum cruze , è di "casa"..
..OK.. è tutta "politica".....
Allora , facciamo , anzi dovrebbero fare così:
Chiudere l'Ambasciata Indiana in Italia , e naturalmente mandarli via , come persone non gradite...
Purtroppo però non è solo politica...
.. ci sono dei interessi economici a molti zero ...
La vedo molto dura per i due marò...
PER I DUE MARò Immagi11


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PER I DUE MARò Empty
MessaggioTitolo: Re: PER I DUE MARò   PER I DUE MARò Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PER I DUE MARò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News e attualità-
Vai verso: