Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fari anteriori - Tuning

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



Fari anteriori - Tuning Empty
MessaggioTitolo: Fari anteriori - Tuning   Fari anteriori - Tuning EmptyLun Nov 12, 2012 9:00 pm

Guardando gli accessori sul sito della Chevrolet, ho visto degli anelli in plastica da applicare sui fari anteriori, di colore rosso e che secondo me, sulla mia Aveo Blue Boracay ci stanno benissimo. Ma dato che sul sito Chevrolet i prezzi non sono aggiornati (i fendinebbia costano 180€ ma poi per farli montare ce ne vogliono altri 140), ho dedotto che anche gli anelli di plastica da applicare sui fari potrebbero costare ancora di più, ho pensato di arrangiarmi da solo. In un motoricambi, ho acquistato del nastro rifrangente dal colore rosso (10 € - 9 metri di nastro), quello che si applica sui cerchioni delle moto per intenderci, con molta pazienza l'ho applicato sul bordo fari (senza coprire la plastica trasparente) e questo è il risultato:

http://s10.postimage.org/9jrsl7fxl/aveo_fari.jpg

Il nastro riflettente se illiminato di notte, diventa più luminoso, mentre di giorno è un bel rosso fiammante. A me piace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Fari anteriori - Tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: Fari anteriori - Tuning   Fari anteriori - Tuning EmptyMar Nov 13, 2012 7:53 am

bello bello ti sono venuti veramente bene Fari anteriori - Tuning 301668
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Fari anteriori - Tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: Fari anteriori - Tuning   Fari anteriori - Tuning EmptyMar Nov 13, 2012 1:38 pm

Mi gustano.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Fari anteriori - Tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: Fari anteriori - Tuning   Fari anteriori - Tuning EmptyMar Dic 25, 2012 9:53 pm

complimenti;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fari anteriori - Tuning Empty
MessaggioTitolo: Re: Fari anteriori - Tuning   Fari anteriori - Tuning Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fari anteriori - Tuning
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lampade fari anteriori
» fari all'xeno
» fari fendinebbia
» fari fendinebbia
» tuning esagerato :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: