Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parere Estetico Cerchi

Andare in basso 
+2
LivingMacTracker
klieberung
6 partecipanti
AutoreMessaggio
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyLun Ott 29, 2012 2:14 pm

ciao a tutti, avrei intenzione di tenere le invernali sui cerchi originali e montare le estive su cerchi come questi dell immagine (neri, sempre da 15 pollici perche ho gia le continental di questa misura e perche le gomme mi sembrano gia troppo grosse!). cosa ne pensate? grazie per i pareri. (nell immagine sono da 5 fori ma esiste la versione a 4).

cerchi - Parere Estetico Cerchi 2mwtuvp
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyLun Ott 29, 2012 2:24 pm

Dai è un bell'effetto!! Wink io andrei anche su qualche accorgimento di rosso oppure di blu... Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyLun Ott 29, 2012 2:26 pm

avevo ben guardato degli oz neri con i contorni rossi racing e qualcosa ma costano 220 e passa bombe l uno!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyLun Ott 29, 2012 2:30 pm

Eh già!! tempo fa , in un 3d, scrissi che prendere 4 cerchi o.z. SuperTurismo Bianchi da 17" con tanto di gomme ( Kumho se non ricordo male), costa sui 1000 euro!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyMar Dic 25, 2012 9:45 pm

io ci vedrei un bel antracite sul bianco....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptyMer Dic 26, 2012 10:19 am

francesco81LT ha scritto:
io ci vedrei un bel antracite sul bianco....
vero, hai ragione..
io la vedrei bene sia con il nero che con l'antracitre, inoltre l'aveo ha molti elementi di plastica nera che richiamerebbero il colore dei cerchi!
ti posto una foto di un aveo 2008 bianca per farti vedere come potrebbe venire il contrasto bianco/nero dal vivo


cerchi - Parere Estetico Cerchi 20120411



mi piace molto il modello dei cerchi che hai preso in considerazione!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptySab Feb 02, 2013 8:21 pm

non avevo visto sta foto grazie. sono ancora indeciso.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptySab Feb 02, 2013 9:58 pm

A me, personalmente, non piacciono... sembra di avere i cerchi in ferro e senza coperture.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptySab Feb 02, 2013 10:04 pm

Personalmente, per una questione di praticità preferisco un cerchio con un disegno di 3 al massimo 4 razze, per essere più pratici nel lavarli. Avendo io quelli di serie, li trovo scomodissimi. A livello di colore lo scuro lo vedo bene.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptySab Feb 02, 2013 10:10 pm

Sono gusti personali... A me, per esempio, piacciono bianchi.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi EmptySab Feb 02, 2013 11:47 pm

Possibilmente, questa , è una tematica troppo "ampia" per poter giungere ad una constatazione d'assenso generale.

Anche perchè, secondo me, ognuno "ha i suoi gusti".

Secondo me, si parte dal presupposto della "forma" dell'automobile.

Da lì, si giunge a rastremare alcuni "cerchi" non conformi ad essa.

Dopo di che, si guarda il colore della carrozzeria, per giungere all'idea di una colorazione del cerchio stesso.

Infine, si giunge alla scelta , secondo rigor proprio, del modello di cerchio desiderato.

Anche io potrei dare la mia idea, se volete:

Desidererei o degli O.Z. Superleggera Bianchi da 17" , oppure dei BBS LM Oro da 17".

LMT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parere Estetico Cerchi   cerchi - Parere Estetico Cerchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parere Estetico Cerchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INFO ET CERCHI
» Cerchi in lega da 15, 16 o 17"
» cerchi aiuto...
» parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico
» INFO ET CERCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: