Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PlastiDip. Lo conoscete?

Andare in basso 
+5
acema
danmar
Scorpion
Whity
LivingMacTracker
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 6:33 am

Guarda mi serve una superficie che sia lucida... ma non voglio perdere le scanalature della cornice !!
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 11:47 am

allora parti con la 600 poi finisci con la 800 tenendola bagnata.. l'ideale e' sotto l'acqua tiepida!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 2:54 pm

Ok grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 6:46 pm

Cavoli...
io ho urgentemente di verniciare completamente l'auto da 0.
Ho il compressore e la Pistola con il serbatoio all'in su...
secondo voi vale la pena che provi?
la mia macchina è tutta rigata non a causa mia... di quella gentaglia che non sa fare attenzione...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 6:49 pm

Potresti provare... ma penso che dovresti smontare un bel po' di cosine...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:02 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Potresti provare... ma penso che dovresti smontare un bel po' di cosine...
infatti
Il materiale che potrei smontare non sarà poi rimontato...
venderò l'auto...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:11 pm

Ah wow.... beh guarda.. se devi vendere o a privato o a concessionario, rimane sempre la cosa che l'auto la devi consegnare integra... mica a pezzi Razz
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:25 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ah wow.... beh guarda.. se devi vendere o a privato o a concessionario, rimane sempre la cosa che l'auto la devi consegnare integra... mica a pezzi Razz
Attualmente sembra che la carrozzeria vedendola cosi com'è ora sembra che cada a pezzi con tutti i graffi che ha
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:42 pm

se hai un garage fallo! io ci sto pensando per la mia.. la vorrei fare bianca...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 7:49 pm

francesco81LT ha scritto:
se hai un garage fallo! io ci sto pensando per la mia.. la vorrei fare bianca...
si si... ho il garage, anke pulito... appena verniciato... senza polvere ovviamente Smile
il costo della vernice? qualcuno mi da il link diretto?
secondo voi verrebbe bn sulla mia aveo?
tra specchietti cromati e griglia anteriore cromata?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 EmptyDom Set 23, 2012 8:36 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Cavoli...
io ho urgentemente di verniciare completamente l'auto da 0.
Ho il compressore e la Pistola con il serbatoio all'in su...
secondo voi vale la pena che provi?
la mia macchina è tutta rigata non a causa mia... di quella gentaglia che non sa fare attenzione...
Ti sconsiglio il fai da te... A meno che non hai lavorato in carrozzeria. Meglio graffiata che riverniciata in malo modo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PlastiDip. Lo conoscete?   PlastiDip. Lo conoscete? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PlastiDip. Lo conoscete?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: