Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 progetto aveo 1.3 95CV LTZ

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



progetto aveo 1.3 95CV LTZ Empty
MessaggioTitolo: progetto aveo 1.3 95CV LTZ   progetto aveo 1.3 95CV LTZ EmptySab Ago 11, 2012 5:52 pm

Salve!

sono da sempre un patito della pesonalizzazione e quindi tendo a personalizzare tutto quello che compro o se possibile, crearlo direttamente da me, ma per quanto ami le auto, non ne ho mai avuta una tutta mia da poter gestire come volessi...
adesso però con una bellezze del genere, sarebbe un delitto non dare un tocco di me alla già ottima base di partenza...

nessun stavolgimento, sia chiaro... semplici e piccole modifiche, dettagli che fanno però la differenza!

principalmente vorrei modificare:

maschere fari anteriori (gli anelli) farli verde lime;
maschere fari posteriori (la plastica nera) sempre verde lime;
coppe specchietti verde lime,
sottoparaurti posteriore nero (tipo quello fatto da francesco81LT);
vetri oscurati (no adesivi);
tamburi e pinze freno verde lime;
cerchi Advan Racing o Konig, Rays naturalmente con bulloni verde lime con 1 nero (quello antifurto che ho già)

poi ci sarebbe l'impianto di illuminazione esterno...
tipo luci portatarga, kit xeno...

e interno (luci vano gambe anteriore)

in ultimo ci sarebbe una mezza idea di uno scarico diretto... ma essendo diesel mi sa che ci devo rinunciare a meno di non inquinare mezzo mondo e togliere/togliermi 10 anni di vita...

a voi i consigli su come muovermi...
Torna in alto Andare in basso
 
progetto aveo 1.3 95CV LTZ
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progetto Tuning Aveo 4 Porte
» my kalos 1.2 VS my aveo 1.3 95cv
» aveo 1.3 diesel 95cv
» In ARRIVO! Aveo 1.3 LTZ 95CV
» Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: