Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") EmptySab Ago 11, 2012 5:25 pm

Salve a tutti,

devo dire che era da un po' che ero alla ricerca di una macchina nuova, e le opzioni anche se non tantissime, c'erano... però (purtroppo/per fortuna) giudico molto un'auto anche dalla carrozzeria (estetica)... e devo ammettere che questa aveo mi ha davvero colpito da questo punto di vista... come dicevo le alternative erano la Fiat Punto, la Seat Ibiza, Opel Corsa... che però non mi dicevano niente...

ma visto che sono qui oggi, avrete capito alla fine quale ho scelto...

ecco perchè:


  • estetica (sia esterna che interna)
  • prezzo (visti gli equipaggiamenti)
sfortunatamente non o fatto molti chilometri però ho potuto constatare alcune cose...


l'auto l'ho comprata nuova, era in esposizione ed aveva i cerchi da 17"... però il libretto che mi hanno consegnato era della versione benzina e già qui un po' la cosa mi ha stupito...
poi sin dall'inizio non andava lo start & stop... chissà perchè... dopo però è andato tutto bene...
invece dopo pochi chilometri sul display mi segnala la chiave inglese...
in officina chevrolet non riescono a capire di cosa si tratta e mi resettano togliendomi l'errore...
passano pochi chilometri e il difetto ricompare... alla fine credono che dipenda dalla valvola egr e così la sistituiscono e adesso (sgrat, sgrat) va tutto bene...


adesso, tralasciando queste disavventure che ci possono stare su una macchina nuova e tutta da scoprire... devo ammetere che sono davvero felice del mio acquisto, il servosterzo è ottimo, la posizione di guida davvero comoda, il volante preciso, forse le marce sono un po' troppo corte per i miei gusti, di spazio all'interno per le pesone ce n'è a sufficienza (io 1.80 sto bene sia avanti che dietro)
il bagagliaio è un po' piccolo, ma alla fine non è un'auto familiare...
unica pecca forse le plastiche interne un po' troppo... plastiche... e la mancanza dell'indicatore di temperatura dell'olio (c'è sulla punto del 2005 cavolo...)


comunque davveo una bellissima macchina!


Ultima modifica di fr@ il Dom Ago 12, 2012 7:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") EmptyDom Ago 12, 2012 3:37 pm

i cerchi da 17 sno davvero spettacolari. se avessi il tuo motore o l 1.6 a benza li metterei sicuramente
Torna in alto Andare in basso
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") EmptyDom Ago 12, 2012 5:37 pm

in effetti fanno davvero una bella figura soprattutto su un'auto così compatta (soprattutto la mia 5p)...

peccato che non posso inserire link nei messaggi per 7 giorni (mi sono appena registrato) altrimenti mettevo qualche foto della mia Aveo... per adesso vi dovete accontentare del cerchio anteriore destro, che comunque non è male...

l'unica pecca forse sono le gomme... 205/50... non proprio una misura economica... però che tenuta e se la vedi è spettacolare... peccato che da me ci sono un sacco di buche (fossi direi) e quindi rischio di spaccare gomme, cerchi e sospensioni... nonchè la bellissima fascia di plastica sotto il paraurti anteriore...

gran bella macchina... più la guardo/guido più mi piace... ripeto, unica pecca, le plastiche interne un po' troppo rigide... e manca anche una lucina per il vano portaoggetti... l'unica luce interna (oltre ai vari indicatori) è quella vicino allo specchietto retrovisore... ma sono sottigliezze alla fine... anche se magari uno può darci meno o più peso...
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") EmptyLun Ago 13, 2012 9:21 am

fr@ ha scritto:
in effetti fanno davvero una bella figura soprattutto su un'auto così compatta (soprattutto la mia 5p)...

peccato che non posso inserire link nei messaggi per 7 giorni (mi sono appena registrato) altrimenti mettevo qualche foto della mia Aveo... per adesso vi dovete accontentare del cerchio anteriore destro, che comunque non è male...

l'unica pecca forse sono le gomme... 205/50... non proprio una misura economica... però che tenuta e se la vedi è spettacolare... peccato che da me ci sono un sacco di buche (fossi direi) e quindi rischio di spaccare gomme, cerchi e sospensioni... nonchè la bellissima fascia di plastica sotto il paraurti anteriore...

gran bella macchina... più la guardo/guido più mi piace... ripeto, unica pecca, le plastiche interne un po' troppo rigide... e manca anche una lucina per il vano portaoggetti... l'unica luce interna (oltre ai vari indicatori) è quella vicino allo specchietto retrovisore... ma sono sottigliezze alla fine... anche se magari uno può darci meno o più peso...

Anche sulla mia Punto Sporting non esiste luce nel cassettino e nemmeno sotto la console..............ho fatto montare una striscia da 3 led bianchi nel cassetto che si accendono collegati alle luci all'apertura del cassetto e 3 led blu sotto alla console sempre collegati alle luci di posizione..............così vedo cosa c'è nel cassetto....e cosa metto nella console sottoplancia !!

Spesa: ogni 3 led ( il colore è indifferente ) 5€, quindi 5€ x 2 = 10 + 5€ di montaggio......totale 15€
Torna in alto Andare in basso
fr@
New Aveista
New Aveista
fr@



cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") EmptyLun Ago 13, 2012 12:47 pm

si, il problema è che ho letto che mettere mano all'elettronica della nuova aveo è un po' un suicidio...

ho intenzione comunque (prima o poi) di installare delle luci interne in stile Golf... quelle per le gambe anteriori e anche una nel portaoggetti...

sarebbe bello anche cambiare l'illuminazione esterna...

tipo fari allo xeno, led posteriori e luce portatarga ad unica fascia led...

ma purtroppo non me ne intendo minimamente in materia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")   cerchi - Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17") Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo 5p 1.3 Diesel 95CV LTZ (cerchi da 17")
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aveo 1.3 diesel 95cv
» aveo 1.3 diesel 95cv singhiozza
» aveo 1.3 diesel 95cv problemi di erogazione in salita
» Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel
» HDmagazine Recensione 1.3 95cv diesel

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: