Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ordinamento cartelle USB

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kappa78
New Aveista
New Aveista




Ordinamento cartelle USB Empty
MessaggioTitolo: Ordinamento cartelle USB   Ordinamento cartelle USB EmptyLun Lug 30, 2012 9:24 am

Ho rinominato per benino tutte le cartelle e file mp3 sulla chiavetta in questo modo:
(Cartella) Nome Artista - Nome Album ----> (File) Numero traccia - Nome Traccia.

Raga ma qualcuno ha capito qual'è l'ordinamento che usa il lettore per cartelle e file?
Sul manuale c'è scritto simbolo - numero - coreano. (Coreano!?) Suspect
Ho visto che li dispone secondo una logica non ben definita, per la maggior parte sono in ordine alfabetico, ma ad esempio parte dalla D, la A la trovo parecchio più avanti e i numeri hanno una sequenza diversa, sembra quasi casuale.
Boh, se qualcuno ha capito la logica o è al corrente del problema mi illumini.
Kappa.
Torna in alto Andare in basso
Kappa78
New Aveista
New Aveista




Ordinamento cartelle USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinamento cartelle USB   Ordinamento cartelle USB EmptyLun Lug 30, 2012 5:50 pm

Dunque ho risolto il problema vi dico come fare nel caso qualcuno fosse nelle stesse condizioni.

Il lettore usa la tabella di allocazione file per l'ordinamento, questa tabella potrebbe essere ordinata non in ordine alfabetico ma in ordine di modifica o creazione... Question vabbeh tagliamo corto.. scratch

anerty.net/software/file/DriveSort.php
(Sono nuovo membro non posso ancora postare link:)


Chi ha il problema scarica questo tool gratuito, inserisce la usb nel pc, seleziona il drive, seleziona ordina anche subfolder, lancia l'ordinamento e salva il tutto. E' intuitivo in due minuti si fa tutto.

Ho su 16 Giga di buona musica, più di 2000 mp3 e sul manuale c'è scritto che il limite è 999. A me sembra funzionare tutto benissimo.

Hola! afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Ordinamento cartelle USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinamento cartelle USB   Ordinamento cartelle USB EmptyLun Lug 30, 2012 6:00 pm

informazione utilissima!! Wink

ti posto io il link Wink

http://www.anerty.net/software/file/DriveSort.php


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ordinamento cartelle USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordinamento cartelle USB   Ordinamento cartelle USB Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ordinamento cartelle USB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» USB e cartelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: