Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consolle da Dj in baule

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyMer Giu 27, 2012 5:14 pm

Ciao a tutti, oggi ho iniziato a mettere giù un progettino per mettere una delle mie consolle in baule Very Happy per il collegamento audio non c'è problema in quanto basta collegare le uscite rca della consolle con la presa aux della macchina mediante un'adattatore...ora, avrei una domanda da farvi..per il supporto per il pc e la consolle (che vorrei fare rimovibile per non sacrificare definitivamente il baule) che materiale dovrei utilizzare? PS: ero indeciso se postare questa discussione nella sezione impianto audio o tuning interno Embarassed chiedo in anticipo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione Very Happy a parte questo, posto una foto delle dimensioni della consolle e del pc...ah quasi quasi ci metterei anche due led strobo...
Consolle da Dj in baule Aveo_b10
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyMer Giu 27, 2012 5:30 pm

fedebiella ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho iniziato a mettere giù un progettino per mettere una delle mie consolle in baule Very Happy per il collegamento audio non c'è problema in quanto basta collegare le uscite rca della consolle con la presa aux della macchina mediante un'adattatore...ora, avrei una domanda da farvi..per il supporto per il pc e la consolle (che vorrei fare rimovibile per non sacrificare definitivamente il baule) che materiale dovrei utilizzare? PS: ero indeciso se postare questa discussione nella sezione impianto audio o tuning interno Embarassed chiedo in anticipo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione Very Happy a parte questo, posto una foto delle dimensioni della consolle e del pc...ah quasi quasi ci metterei anche due led strobo...
Consolle da Dj in baule Aveo_b10

Ah, ora capisco perche ti si accende la spia motore !!! Con tutto quell'arnese che ti porti nel baule mandi in corto tutto l'impianto dell'Aveo !!!!! AH AH AHConsolle da Dj in baule 895539
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyMer Giu 27, 2012 5:43 pm

no comment divertente ma ho solo collegato un cavetto alla macchina Angelo
Torna in alto Andare in basso
Ettorino
Aveista
Aveista




Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyMer Giu 27, 2012 6:46 pm

Cos'è, una discoteca portatile? lol!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyMer Giu 27, 2012 7:16 pm

Dove hai messo il convertitore? 12v to 220v?
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyGio Giu 28, 2012 12:29 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
Dove hai messo il convertitore? 12v to 220v?
nessun convertitore!! la consolle si autoalimenta tramite l'usb del computer!! Very Happy ho solo dovuto collegare le uscite audio con la presa aux =)
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyVen Ago 17, 2012 1:07 pm

guardando le tue foto me sorge un dubbio. Ma il pianale del bagagliaio della tua macchina (quello dove è poggiato il pc e il mixer) è in piano con la chiusura del portellone? Alla mia dal pianale alla chiusura del portello ci sono almeno 10cm in cui ho persino potuto sistemare il triangolo di emergenza. Alla tua sembra un piano unico col "batti tacco" (tanto per capirci) del cofano...comodissimo per caricare e scaricare il bagagliaio! nessuno si è accorto di questa differenza? Insomma dai, alla macchina di fedebiella è sopraelevato il piano inferiore del cofano...

Tanto per capirci...a me è così:
Consolle da Dj in baule Chevrolet-Aveo-Bagagliaio_large_dettaglio_articolo
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: il tuo pianale del bagagliaio sembra poggiato sulle guide più alte   Consolle da Dj in baule EmptyVen Ago 17, 2012 1:17 pm

Consolle da Dj in baule Chevro11

il tuo sembra poggiato dove ci sono le freccie rosse e non le azzurre come il pianale nella foto!
Torna in alto Andare in basso
fedebiella
Aveista
Aveista
fedebiella



Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule EmptyVen Ago 17, 2012 4:29 pm

Syd ha scritto:
Consolle da Dj in baule Chevro11

il tuo sembra poggiato dove ci sono le freccie rosse e non le azzurre come il pianale nella foto!

si si hai perfettamente ragione! ma non è una soluzione definitiva! dovevo solo capire qual'era il materiale più adatto x costruire una struttura a parte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consolle da Dj in baule Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle da Dj in baule   Consolle da Dj in baule Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consolle da Dj in baule
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» baule
» Portellone baule posteriore
» Copertura doppio fondo baule
» casse sulla cappelliera del baule ? è possibile ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Interno-
Vai verso: