Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bluetooth e compatibilità

Andare in basso 
+8
JohnMcClane81
Scaifez
klieberung
gianfranco.bruno
Whity
Siviero
maki
ema_72
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:03 pm

Sì, ma ti son costati mille euro al kg... divertente
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:32 pm

gianfranco.bruno ha scritto:
La mia Aveo riconosce il black berry 9300.Come si fa a trasferire la rubrica del BB alla macchina? Ovviamente una spiegazione a prova di idiota è gradita!
A pagina 147 del manuale è spiegato tutto. Sicuramente il BB è compatibile.
Praticamente:
Pulsante MENU-TUNE
Selezionare con la manopola MENU TELEFONO
Selezionare RUBRICA
Selezionare AGGIORNA
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 3:39 pm

grazie ma ci mette una eternità magari ci riprovo dopo
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 7:26 pm

Sì, ci mette tempo e supporta fino a 1.000 contatti. Però basta farlo una sola volta. La prima volta ci mette tanto ma se aggiungi un paio di contatti nel cellulare al successivo aggiornamento fa presto. Non ne sono sicuro ma penso che i contatti devono risiedere nel cellulare e non nella sim.
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 8:14 am

Ho messo la rubrica BB sulla macchina ma quando qualcuno chiama non compare il nome ma il numero di cellulare.Peccato, l'utilità era proprio conoscere chi ti chiamava!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 7:24 pm

Il numero di chi chiama compare sempre... Devi assicurarti di avere i contatti nella memoria del telefono e non nella SIM. A me funziona. Se ti compare solo il numero il contatto non è stato importato.
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 11:57 am

a me interessa che compaia anche il NOME di chi chiama che ho in rubrica della macchina.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 7:01 pm

Quindi, il nome nella rubrica dell'auto lo tieni ma puoi vederlo solo nel caso sei tu a chiamare mentre se ti chiamano vedi solo il numero?
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 7:14 pm

esatto!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 8:28 pm

Devi assicurarti, forse, che il contatto sia presente nella memoria del telefono e non nella scheda SIM.
Io sinceramente non lo uso ma ricordo, da prove fatte, che il nome usciva... Domani riprovo e ti faccio sapere.


Ultima modifica di Whity il Gio Ott 18, 2012 9:26 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 9:10 pm

Allora, non ho resistito e sono sceso in garage con un telefono per chiamarmi.
Ho azzerato la rubrica nell'auto
Ho messo il contatto una volta nella SIM e un'altra nella memoria del telefono azzerando sempre la rubrica della macchina e riaggiornandola.
Il nome esce sempre!
Mi sa che è il tuo cellulare che non è compatibile al 100% (io uso Android, un Ideos x5pro, un cell di fascia media).
Torna in alto Andare in basso
gianfranco.bruno
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2012 7:34 am

E' il Black Berry compatibilissimo!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2012 4:25 pm

Prova con un altro telefono. Se fa lo stesso è la radio...
Torna in alto Andare in basso
èsénthanks
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyMer Nov 14, 2012 11:38 pm

Sony Xperia sole e P non compatibili. Nella fattispecie importano tutti i contatti ma, una volta selezionati, appare la scritta "nessun numero disponibile per questo contatto" che ti fa fa spegnere il telefono e disattivare il bluetooth con mestizia.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Nov 15, 2012 12:19 am

Forse sbagli qualcosa... A volte ci inaspriamo contro qualcosa ma, spesso, siamo noi a sbagliare qualcosa! A me non funzionava il blue con il navigatore del cellulare (android). Ho capito che dovevo premere il tasto AUX per ascoltare le indicazioni. Sai, spesso si tirano sentenze senza sapere che è solo colpa nostra. A me, adesso, funziona tutto.
Ma se si parla di compatibilità a livello di rubrica, penso che qualsiasi cellulare sia COMPATIBILE! Altrimenti la rubrica non te la leggerebbe nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
èsénthanks
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Nov 15, 2012 8:50 am

Ma il Samsung Galaxy Next di mio fratello, invece, funziona e importa nomi e numeri senza problemi
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyGio Nov 15, 2012 11:54 am

Con il Galaxy S3 il bluetooth funziona benissimo, ma non riesco ad importare i numeri della rubrica. Sbaglierò qualcosa sicuramente, qualche dritta (informazione)?
Torna in alto Andare in basso
èsénthanks
New Aveista
New Aveista




bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 EmptyVen Nov 16, 2012 8:57 pm

La cosa è ancora più strana, perché oggi ho riprovato a sincronizzare la rubrica e come al solito compaiono i nomi ma non i numeri tranne per il primo contatto della lista, del quale mi viene visualizzato un solo numero su due.
Il mistero si infittisce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bluetooth e compatibilità   bluetooth e compatibilità - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bluetooth e compatibilità
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Compatibilità Bluetooh Chevrolet con cellulari , sito!
» Presa OBD Bluetooth
» protoccolli Bluetooth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: