Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autoradio a 2 din

Andare in basso 
+8
Whity
iaopino
skasso77
annsi75
Aveo Racing 16v
BioS70
LivingMacTracker
Matty89
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio a 2 din   autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 EmptyMar Mag 13, 2014 5:24 pm

Ciao "forza ancona" usa la pagina di presentazione cosi ci racconti di più della tua Aveo...

Direi comunque con molta probabilità che SI! perderai i controlli al volante e tutte le impostazioni da autoradio e la temperatura, non essendo un autoradio che si interfaccia con i controlli OEM
Torna in alto Andare in basso
forza ancona
New Aveista
New Aveista




autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio a 2 din   autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2014 7:31 am

alla fine ho cambiato idea ho montato questa : http://www.autoradiopc.it/chevrolet-aveo-new-display-62quot-touchscreen-usb-gps-bluetooth-pip-p-297.html

Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio a 2 din   autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 EmptyMer Giu 11, 2014 5:24 pm

forza ancona ha scritto:
alla fine ho cambiato idea ho montato questa  : http://www.autoradiopc.it/chevrolet-aveo-new-display-62quot-touchscreen-usb-gps-bluetooth-pip-p-297.html

Come ti trovi con la nuova autoradio?
Torna in alto Andare in basso
forza ancona
New Aveista
New Aveista




autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio a 2 din   autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 6:29 am

l'impatto visivo a me piace molto , e' un bello schermo e si vede bene . all'inizio ho avuto problemi di configurazione , avendo comprato anche il modulo per la tv non riuscivo a vederla .poi grazie al servizio assistenza veramente ottimo , ti seguono passo per passo sulle procedure di aggiornamento e su tutti i problemi , e essendo comunque un qualcosa di cinese o coreano ,e' veramente molto . alla fine comunque sono riuscito ad installare tutto e tutto funziona perfettamente . il navigatore monta igo8 e va discretamente bene chiaramente non e' il tom tom .riguardo i file mp3 e e video nessun problema e una buona definizone , riguardo la tv da fermi si vede bene in movimento chiaramente perde parecchio soprattutto se si viaggia a velocita' un po' sostenuta , ma li e' un discorso di modulo e antenna che sinceramente non volevo spenderci piu' di tanto il bluetooth va bene l'unica cosa e' che il microfono rimane esterno ma e' piccolino e comunque se si usa l'autoradio originale non c'e' bisogno di montarlo .. una cosa da segnalare e' che negli innesti quando si fa il collegamento , tra l'autoradio originale e il nuovo schermo , ricordatevi che mancano due fili sulla nuova autoradio , il secondo posto da destra e il secondo posto da sinistra sulle "ciavatte "che vanno collegate insieme . altrimenti diventerete matti come me che funzionava tutto ma non il microfono dell'autoradio originale .comunque una volta capita la procedura , per il funzionamento e' veramente facile da usare e secondo me e' anche carina da vedere . e' stato utile comunque vedere il montaggio perche' finalmente ho capito come si smonta la mascherina davanti che tiene l'autoradio !! roba da un minuto ! . alla fine considerando che ho speso 380 euro (pannello e tv) mi ritengo molto soddisfatto soprattutto per aver mantenuto tutti i comandi sul volante e il protocollo originale dell'auto . ora l'ultima cosa che mi rimane da fare e lo faro' il prossimo mese e' rendere decente il suono dell'autoradio originale ,mettendo le casse dietro e un amplificatore . per qualsiasi altra domanda rimango a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoradio a 2 din   autoradio - Autoradio a 2 din - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autoradio a 2 din
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» HELP!! Sostituzione autoradio Aveo Ls con una autoradio 1 din
» Autoradio
» ACCENSIONE AUTORADIO
» linguaggio autoradio
» installare altoparlanti nei pannelli porta posteriori!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: