Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cellus87
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Lun Apr 02, 2012 10:44 am

Salve,
sono Christian, 24 anni, Emilia Romagna, precisamente provincia di Ravenna.
Sabato 31/03/2012 ho acquistato la Chevrolet Aveo LS 1.2 GPL.
La mia cara vecchia Honda CRV 2.2 Diesel (Suv) del 2005 cominciava a essere una spesa troppo alta come consumo (11km con 1 litro), gomme (600 euri), bollo e assicurazione, inoltre era prossima a cinghia di distribuzione e tagliando (800 euri andavano via).
Quindi per risparmiare qualche soldino ho optato per questa vettura (spendevo circa 120 euro al mese di Diesel).
Che dite?
Risparmierò?

Ultima modifica di cellus87 il Lun Apr 02, 2012 3:20 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Lun Apr 02, 2012 3:02 pm

Sicuramente a Gpl risparmierai. Ma scusa una cosa, il 2 Aprile è oggi ed è lunedì!
cellus87
New Aveista
New Aveista

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Lun Apr 02, 2012 3:23 pm

Peppe Crillo ha scritto:
Sicuramente a Gpl risparmierai. Ma scusa una cosa, il 2 Aprile è oggi ed è lunedì!

ops...mi ero sbagliato...corretto.
Sentite ma...stavo leggendo un pò in qua e in là...
devo fare del rodaggio solo a benzina???
inoltre avete qualche altro consiglio da mettere in atto per i primi tempi che ho l'aveo a gpl?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Lun Apr 02, 2012 3:39 pm

Non è molto chiara la cosa... Per tagliare la testa al toro, fai un pieno a benzina.
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Lun Apr 02, 2012 11:47 pm

sì, vai a benzina x un pò. almeno 1500km, poi+ne fai meglio è. il motore è nuovo, si deve slegare e i componenti pure, quindi+liquido gira e meglio è.
anke in futuro, oltre alla normale messa in moto, se ogni tanto usi un pò d benza gli fa solo ke bene.
x il risparmio nn c'è dubbio, coi prezzi ke abbiamo oggi è scontato ke spenderai meno d prima.
benvenuto
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Mar Apr 03, 2012 5:19 am

Benvenuto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Mar Apr 03, 2012 12:57 pm

Salve a te. Ragazzi qui siamo in zona benvenuto, per le discussioni ci sono le sezioni apposite, in modo da non disperdere gli argomenti. Grazie
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Mar Apr 03, 2012 1:05 pm

Concordo con Kaponord Wink COmunque benvenuto cellus!! se hai domande da porre ci sono le sezioni apposite Wink

[/url]
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   Mar Apr 03, 2012 1:42 pm

Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL   

Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquistata Sabato 31/03/2012 Aveo LS 1.2 GPL
» E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???
» candele champion aveo 2012
» Livigno 2012 - Carovana sabato mattina da Milano
» nuova aveo LS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: