Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il bolide di angyletor!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:13 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-022
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:22 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-025
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:23 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-026
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:26 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-028
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:28 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-029
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:29 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-030
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:31 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-031
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:33 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 2012-032
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 4:36 pm

non è molto sportiva rispetto ad aveo racing,aveoss e altri.....mi inchino ma con dignitàSmile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 5:31 pm

Bella =)
hey...
voglio quel terminale,
dove l'hai preso? dove posso acquistarlo? me piace
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 5:58 pm

È uno scarico artigianale costruita da uno che fa solo marmitte di mestiere l'ho pagata 250€ e me l'ha costruita in una giornata! l'ho fatta perchè la nostra chevy nasce non come pezzo unico ma è diviso da piastre e quindi così facendo non deade la garanzia! : pfel: domani posteró foto più dettagliate
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 6:05 pm

angyletor ha scritto:
È uno scarico artigianale costruita da uno che fa solo marmitte di mestiere l'ho pagata 250€ e me l'ha costruita in una giornata! l'ho fatta perchè la nostra chevy nasce non come pezzo unico ma è diviso da piastre e quindi così facendo non deade la garanzia! : pfel: domani posteró foto più dettagliate
ùè lo scarico vero e proprio o è un finto terminale?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 6:19 pm

É uno scarico vero!! La foto così trae in inganno perchè lascia incerti.... Razz ti assicuro che non avrei speso 250€ per un finto terminale!! Very Happy ho lasciato il centrale originale altrimenti erano dolori infiniti No peccato.....
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 6:23 pm

angyletor ha scritto:
É uno scarico vero!! La foto così trae in inganno perchè lascia incerti.... Razz ti assicuro che non avrei speso 250€ per un finto terminale!! Very Happy ho lasciato il centrale originale altrimenti erano dolori infiniti No peccato.....

allora hai fatto bn
anche sè è artigianale e il codice della strada non lo permette
ma nessun carabiniere ti fermerà per lo scarico! stanne certo non dà del l'occhio.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 6:53 pm

Il centrale mi permette di modulare il rumore dando un filo di gas ma se apro si sente che si arrabbia Redflame
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyGio Mar 29, 2012 7:35 pm

angyletor ha scritto:
Il centrale mi permette di modulare il rumore dando un filo di gas ma se apro si sente che si arrabbia Redflame

Vedi la mia Aveo e ti metti le mani tra i capelli.. A banco mi fa 111cv e 205Km/h di punta.. Ti LINKO la mia pagina.. Ciau..!!

https://aveo.forumattivo.com/t680p45-paulaveo-modifiche-e-optional#32670
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: come promesso posto le foto del mio scarico!   il bolide di angyletor! EmptyVen Mar 30, 2012 5:20 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 08410
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyVen Mar 30, 2012 5:22 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 08610
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyVen Mar 30, 2012 5:24 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 08811
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyVen Mar 30, 2012 5:34 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 09110 quello che ho fotografato è l'attacco tra il mio scarico e il pezzo originale!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! EmptyVen Mar 30, 2012 5:36 pm

Codice:
il bolide di angyletor! 06410 questo sono i cerchi che ho fatto montare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il bolide di angyletor! Empty
MessaggioTitolo: Re: il bolide di angyletor!   il bolide di angyletor! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il bolide di angyletor!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: