Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao ragazzi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Gio Apr 26, 2012 6:09 pm

Stasera son andato a vedere la mia macchina finalmente , x giovedì prossimo dovrebbero darmela.

Ultima modifica di Scorpion il Gio Apr 26, 2012 8:04 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Gio Apr 26, 2012 6:39 pm

@Scorpion ha scritto:
Syasera son andato a vedere la mia macchina finalmente , x giovedì prossimo dovrebbero darmela.

bene!!!
dai, allora giovedi dovrai pubblicare un po' di foto e offrire da bere!! brindisi brindisi brindisi Wink

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Gio Apr 26, 2012 8:05 pm

Vorrei vedere, me l' han fatta sospirare sta benedetta macchina , devo dire che era quasi tutte nere e ltz quelle che hanno scaricato tranne una rossa sempre ltz e solo la mia era diesel ahahah....anzi c' era pure il 1400 automatico nero Shocked

Appena arriva fotizzo tutto.Very Happy
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Gio Mag 03, 2012 6:17 pm

Ragazzi finalmente l' ho ritirata, che dire è fantastica da guidare sopratutto in accelerazione e tenuta di curva....le sospensione sono abbastanza morbide e assorbono bene le buche....c' erano 2 tacche di gasolio quando me l'han consegnata e io ci ho fatto 20euro ed è una tacca sotto la metà....adesso ho azzerato il kilometraggio parziale e il consumo....adesso tocca macinare km e km x slegare un pò il motore...cmq in ripresa impenna quando entra la coppia ahahahah
iaopino
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Gio Mag 03, 2012 9:35 pm

@Scorpion ha scritto:
Ragazzi finalmente l' ho ritirata, che dire è fantastica da guidare sopratutto in accelerazione e tenuta di curva....le sospensione sono abbastanza morbide e assorbono bene le buche....c' erano 2 tacche di gasolio quando me l'han consegnata e io ci ho fatto 20euro ed è una tacca sotto la metà....adesso ho azzerato il kilometraggio parziale e il consumo....adesso tocca macinare km e km x slegare un pò il motore...cmq in ripresa impenna quando entra la coppia ahahahah

Anche io l'ho ritirata!! Ma il motore non sembra poi cosi' legato.... ho gia' sverniciato alcune auto che mi si sono accostati al semaforo .

Al momento, se proprio devo trovare un difetto, e' il bracciolo lato guida: non sono un nano (sono alto 1.80) ma l'altezza del bracciolo e' calcolato su un koreano alto di 2.20. Secondo me e' veramente troppo alto !!
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    Ven Mag 04, 2012 5:13 am

Secondo me a passare dei km andrà meglio, è vero sul fatto del bracciolo....io son alto 1,83 Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi    

Ciao ragazzi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi spiegatemi cosa non capisco
» Ciao ragazzi come va?
» ciao ragazzi!!
» Mi presento (Burp, ciao ragazzi), faccio un rutto e vi cambio il clima, temporeggio bevendo spuma...
» Ciao ragazzi!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: