Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Doppie strisce complete per NewAveo!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyLun Gen 30, 2012 8:14 pm

beh... Dopo aver visto questo.. Io .. Quasi quasi.. La follia la faccio!

http://www.ebay.com/itm/2012-up-Chevrolet-SONIC-Chevy-5-door-Hatchback-Rally-Style-Stripe-Kit-AVEO-/150747585493?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item2319419bd5#ht_2176wt_1002

Attendasi consigli per il colore Smile

P.s. Ricordo che la mia aveo è Boracay Blue Wink
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyLun Gen 30, 2012 9:30 pm

ahahah, bhe dai bella. almeno non dovresti rischiare che si rompa o che non funzioni. io con un blu associato alla chevrolet penso a questa: Doppie strisce complete per NewAveo! 1996%20Corvette%20Grand%20Sport%20-%20wikipedia

quindi la mia risposta è bianca se c'è.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyMar Gen 31, 2012 10:11 am

Beh, c'è di tutti i colori immaginabili. E già me la vedo: blu con strice bianche e i cerchi in lega da 15" neri... già già già Smile
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyVen Feb 03, 2012 9:31 am

Ok... Certe volte la baia fa certe truffe Sad , ho trovato le stesse strisce a Catania e mi costano, con tanto di montaggio, 50 euro ...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyVen Feb 03, 2012 8:13 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Beh, c'è di tutti i colori immaginabili. E già me la vedo: blu con strice bianche e i cerchi in lega da 15" neri... già già già Smile

Se devi comprare dei cerchi in lega non prenderli da 15" ma da 16", come ho fatto io: il prezzo è quasi uguale ma sono tutta un'altra cosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyGio Feb 16, 2012 4:41 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ok... Certe volte la baia fa certe truffe Sad , ho trovato le stesse strisce a Catania e mi costano, con tanto di montaggio, 50 euro ...

Dove le hai trovate? C'è un sito? Si possono ordinare online?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyGio Feb 16, 2012 5:49 pm

No, è un negozio piccolino.. però moolto fornito ( diciamo che ha anche cosuccie non proprio da omologazione Razz ) Comunque, nel caso tu fossi interessato, le compro e te le spedisco o troviamo altro modo dai Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptyGio Feb 16, 2012 7:04 pm

pitcap ha scritto:
LivingMacTracker ha scritto:
Beh, c'è di tutti i colori immaginabili. E già me la vedo: blu con strice bianche e i cerchi in lega da 15" neri... già già già Smile

Se devi comprare dei cerchi in lega non prenderli da 15" ma da 16", come ho fatto io: il prezzo è quasi uguale ma sono tutta un'altra cosa!
Ma deve prendere anche le gomme... e svendere 4 gomme con solo 6.000 km è un vero peccato... Magari più in la', quando le gomme son da sostituire...
Torna in alto Andare in basso
Aveolo
New Aveista
New Aveista




Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! EmptySab Mar 03, 2012 10:58 am

cheers Due belle strisce arancioni sul blue!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Doppie strisce complete per NewAveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Doppie strisce complete per NewAveo!   Doppie strisce complete per NewAveo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Doppie strisce complete per NewAveo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chevrolet Aveo ruote complete invernali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: