Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividere | 

Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Gen 28, 2012 12:11 am

ciao a tutti,

oggi ho ordinato la Aveo 5 porte 1.3 tdi 75cv,

ne ho sentito parlare un gran bene in quanto a consumi e prestazioni, poi vabbe', sia esternamente che internamente devo dire che mi piace veramente molto, speriamo risulti un acquisto azzeccato. In quanto alla "cavalleria" beh, non ho speso 1000 euro in piu' per la 95cv dato che ho vicino a casa un centro specializzato in elaborazioni e con 400 euro mi installa un modulo aggiuntivo + rimappatura che la porta sopra i 90cv.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Gen 28, 2012 12:46 am

@Dr SpeeD ha scritto:
ciao a tutti,

oggi ho ordinato la Aveo 5 porte 1.3 tdi 75cv,

ne ho sentito parlare un gran bene in quanto a consumi e prestazioni, poi vabbe', sia esternamente che internamente devo dire che mi piace veramente molto, speriamo risulti un acquisto azzeccato. In quanto alla "cavalleria" beh, non ho speso 1000 euro in piu' per la 95cv dato che ho vicino a casa un centro specializzato in elaborazioni e con 400 euro mi installa un modulo aggiuntivo + rimappatura che la porta sopra i 90cv.

Vai però incontro al fatto che se in Chevrolet se ne accorgono, possono rifiutarsi di passartela in garanzia, nel caso dovessi avere problemi al motore. E ti auguro di no.

Cmq benvenuto.
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Gen 28, 2012 10:55 am

Ciao e benvenuto Smile mi associo con aveista86... Stai attento alla garanzia!!

[/url]
didib
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Gen 28, 2012 2:56 pm

Welcome!

e concordo con Living e Aveista86, informati per la questione della garanzia Wink

Dr SpeeD
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Gen 28, 2012 9:52 pm

400 euro una centralina di quelle serie + lancio prova sul banco e mappatura personalizzata mi sembra un buon prezzo.... Non sono le centraline a 90 euro su ebay.
pitcap
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Ven Feb 03, 2012 7:58 pm

Ricorda che è la coppia la funzione più importante, soprattutto in un Diesel. E poi in tutte le prove fatte dalle riviste specializzate non si riscontra molta differenza nelle prestazioni tra il 75 e il 95 cv, e infatti la coppia motrice è molto simile. Anzi alcuni giornalisti hanno trovato migliore in fluidità e elasticità la 75 cv. Io non farei nessuna modifica.
Ciao.
pitcap
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Sab Feb 04, 2012 8:15 am

Sergiom1961 ha scritto:
Ritorniamo al discorso del benzina 70 e 86 cavalli. Non ci arrivo e mi sembra impossibile avere da uno stesso motore stessa coppia allo stesso regime e potenza massima enormemente diversa ma SEMPRE allo stesso regime.

Anche io sono d'accordo, però qui si parlava delle due versioni a gasolio e di articoli che ho letto su due riviste automobilistiche.
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   Mar Feb 07, 2012 12:35 am

Sergiom1961 ha scritto:
Ritorniamo al discorso del benzina 70 e 86 cavalli. Non ci arrivo e mi sembra impossibile avere da uno stesso motore stessa coppia allo stesso regime e potenza massima enormemente diversa ma SEMPRE allo stesso regime.

E' ovvio che i regimi non sono gli stessi, ma l' elettronica fa miracoli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !   

Ciao a tutti, ordinata la mia Chevy !
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti belli e brutti!!! :)
» Ciao a tutti da ste'
» Ciao a Tutti
» ciao a tutti sono nuovo
» Ciao a tutti, belli e brutti!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Presentazioni e Regolamento-
Andare verso: