Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Arrrrivata!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maki
Aveista
Aveista




Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptyGio Gen 19, 2012 1:52 pm

Ritirata ieri e fatti i primi km. Soddisfattissimo! Opss, dimenticavo: 1300 Diesel start&stop 95 cv boracay blu + ruote da 17". Per il momento posso solo dire che il cambio a 6 marce è precisissimo e la retro non gratta. Il telefonino si è sincronizzato perfettamente con l'autoradio (nomi, cognomi e numeri). Il volume e la resa dell'autoradio mi sembra buono (ma non sono un patito dell' Hi Fi) anche se, effettivamente, il volume stà sempre oltre la metà della corsa. Per il resto vi rimando fra qualche giorno quando avrò testato tutto per bene. Per ultimo, arrivato al lavoro, stamani, il computer di bordo mi faceva notare un consumo pari a 23,1 km/litro: molto bene.



ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptyVen Gen 20, 2012 10:03 pm

..complimenti per il ritiro cheers
Torna in alto Andare in basso
maki
Aveista
Aveista




Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptySab Gen 21, 2012 6:15 am

Grazie, ma devo correggere quanto ho scritto. Infatti i 23,1 km/litro di cui avevo scritto sono sbagliati. Avevo letto la velocità media (23,1 km/h), che stupido. Comunque ieri sera (leggendo meglio le istruzioni) il computer di bordo dava 5.1 litri/km.

ciao
Torna in alto Andare in basso
maki
Aveista
Aveista




Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptySab Gen 21, 2012 6:16 am

Devo proprio aver bevuto acqua annacquata. Ho sbagliato ancora. Volevo scrivere 5,1 litri x 100 km.

Scusate...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptySab Gen 21, 2012 8:25 am

Complimenti Smile come dicevo in qualche vecchio post, adesso siamo in due ad averla col colore "Boracay Blue" Smile
Torna in alto Andare in basso
maki
Aveista
Aveista




Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! EmptySab Gen 21, 2012 4:07 pm

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrrrivata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrrrivata!!!   Arrrrivata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrrrivata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: