Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv

Andare in basso 
+26
fr@
JohnMcClane81
tose
GIAMPI
mat_1990
Andrea1980
Whity
averoberto
acema
Aveo Racing 16v
Kappa78
pitcap
Siviero
ema_72
klieberung
Ettorino
mauro.mazzieri
tecnochevy
pedrotommy
iaopino
Scorpion
Dr SpeeD
robyroby
maki
valerio-75
Admin
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Ago 16, 2012 10:26 am

Citazione :
Ho rifatto oggi la stessa prova (azzeramento della media all'ingresso dell'autostrada e 80 km di percorrenza a 130) media consumi sui 5.5 (da solo con aria condizionata accesa)... forse che la volta scorsa mi è partito uno svuotamento del filtro ap? Ho letto che quando succede i consumi lievitano.
Comunque io a 130 sono a 2400 giri, magari non so è tarato un po' male il rapporto marce. Mah, due domandine in concessionaria le andrei a fare...

Ho ricontrollato, effettivamente in sesta a 130 siamo a 2400 giri.

Comunque a 130 con aria condizionata anche i tuoi consumi non sono male, io con un benzina Renault 1600 a 130 con aria cond. ero sui 10 ltx100km, il vantaggio ora con il diesel e' evidente..consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 758835 siamo a circa 19 km/lt... se viaggiassimo a 110 (ma io non ce la faccio!!) andremo assai oltre i 20 km ..
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMer Ago 22, 2012 12:07 pm

Ciao ragazzi, io in autostrada a 130kmh orari faceva sui 21 ,adesso in paese sta sui 18 con aria condizionata quasi sempre accesa....mi ritego abbastana soddisfatto.
Ah la scritta shift mi è uscita 2 volte...boh


Ultima modifica di Scorpion il Gio Ago 23, 2012 10:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMer Ago 22, 2012 2:43 pm

Scorpion ha scritto:
Ciao ragazzi, io in autostrada a 130kmh orari faceva sui ,adesso in paese sta sui 18 con aria condizionata quasi sempre accesa....mi ritego abbastana soddisfatto.
Ah la scritta shift mi è uscita 2 volte...boh

Faceva sui cosa ??? Sui 5 lt/100 km...sui 100 lt/5 km....con un pieno arrivi dal benzinaio ??? O riesci a a fare il giro d'Italia ???

Scherzo, ma il tuo post così com'è...................non serve ad una cippa divertente divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Ago 23, 2012 10:06 am

Sui 21 ho modificato il messaggio, 4,7l/100km , da milano a fabriano sono arrivato con 2 tacche sotto la metà da piena che era.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Ago 23, 2012 10:11 am

Scorpion ha scritto:
Sui 21 ho modificato il messaggio, 4,7l/100km , da milano a fabriano sono arrivato con 2 tacche sotto la metà da piena che era.

dal 10 maggio ad oggi hai percorso 1000 km?
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Ago 24, 2012 1:16 pm

No quasi 5000
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMar Ott 09, 2012 8:31 pm

Oggi per lavoro Lucca Milano ho usato una Peugeot 5008 sw 2000 cc diesel ,mi sembra abbia 140 cv, come minimo costa il doppio della mia. Cosa c'entra, direte voi. Ho controllato i consumi : sempre 130 e spesso oltre, coda in tangeziale, insomma nessuna accortezza al risparmio, brusche accelerazioni, ecc. ecc. Sorprendentemente il consumo medio e' stato 5,2lt/100 km, quindi credo che la mia Aveo a queste medie non avrebbe fatto molto meglio. Come e' possibile che un 2000 di quelle dimensioni e pesi consumi come un 1300 molto piu' leggero ? Forse Chevrolet poteva fare meglio con questa auto e quindi farla consumare ancora meno ? Io sono contento dei consumi dela mia,( anche perche' vengo d un benzina) pero' credo che tecnologicamente si possa fare molto meglio, solo se si volesse ...


Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMer Ott 10, 2012 5:23 pm

iaopino ha scritto:
Oggi per lavoro Lucca Milano ho usato una Peugeot 5008 sw 2000 cc diesel ,mi sembra abbia 140 cv, come minimo costa il doppio della mia. Cosa c'entra, direte voi. Ho controllato i consumi : sempre 130 e spesso oltre, coda in tangeziale, insomma nessuna accortezza al risparmio, brusche accelerazioni, ecc. ecc. Sorprendentemente il consumo medio e' stato 5,2lt/100 km, quindi credo che la mia Aveo a queste medie non avrebbe fatto molto meglio. Come e' possibile che un 2000 di quelle dimensioni e pesi consumi come un 1300 molto piu' leggero ? Forse Chevrolet poteva fare meglio con questa auto e quindi farla consumare ancora meno ? Io sono contento dei consumi dela mia,( anche perche' vengo d un benzina) pero' credo che tecnologicamente si possa fare molto meglio, solo se si volesse ...

condivido con le lo stesso pensiero...
tieni conto che comunque risparmi piu di loro, assicurazione + bollo
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMer Ott 10, 2012 7:27 pm

penso sia na questione di limiti fisici proprio...nn penso che un 2.0 turbodiesel da 160 cv consuma molto piu del vostro nonostante il peso in piu e le prestazioni superiori. la giulietta diesel 140 cv mi pare che consuma in urbano 5 e qualcosa...

abbassare un po i consumi è possibile solo coi benzina ormai (togliendo cilindri e con turbo sofisticatissimi come quello ford), senza ricorrere all ibrido o che altro (verso cui io nutro molte perplessità). sembra che stian tornando in voga le fuel cell leggevo pochi giorni fa...sarebbe sicuro meglio di un pugno di pile giganti come propellente!

beninteso...il contenimento dei consumi dei nuovi e futuri benzina penso comunque sarà ben lungi dall essere qualcosa di miracoloso. 1 litro meno d quelli piccoli aspirati? forse anche meno.
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptySab Ott 27, 2012 11:01 am

Arrivata ieri, per ora siamo ben lontani dai consumi dichiarati dalla casa (ma spero si assesti nei primi 2000 km) son sui 5,8
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptySab Ott 27, 2012 12:55 pm

acema ha scritto:
Arrivata ieri, per ora siamo ben lontani dai consumi dichiarati dalla casa (ma spero si assesti nei primi 2000 km) son sui 5,8

Azzera il Cdb, e vedrai che in ciclo urbano si assesta intorno ai 5,0 .. o anche meno se stai attento. I consumi secondo me per un 95 cv sono molto buoni soprattutto in ciclo urbano .

Bisogna solo stare molto attenti alla rigenerazione del FAP: se tenta piu' volte di rigenerare ma non ci riesce (magari perche facciamo solo viaggi corti in quel periodo) ogni volta ricomincia la rigenerazione e in quel momento l'auto consuma di piu'. Se invece la rigenrazione va in porto al primo colpo l'auto consuma meno. A me piacerebbe molto avere una spia che segnala quando rigenera. Invece c'e' una spia che segnala solo quando ha gia' provato varie volte la rigenerazione senza successo.
Torna in alto Andare in basso
acema
Aveista
Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptySab Ott 27, 2012 2:41 pm

ho già azzerato il cdb, staziono tra i 5,7-5,9 in extraurbano, per questo conto che si riducano nei prossimi 2000 km (ho percorso solo 200km Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
averoberto
New Aveista
New Aveista




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptySab Ott 27, 2012 5:30 pm

Ciao a tutti, la mia aveo 6 marce sul computer di bordo dichiara un consumo di 4.9; ho fatto una prova facendo il pieno fino all'orlo allo stesso benzinaio e mi fa 19 km/litro, l'auto ha percorso 2500 km.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Nov 08, 2012 8:31 pm

Io sono a 5,8 km/l e ho su 6880km e non si schioda anzi 2 giorni fa era a 5,6 km/l usandola in paese. In questi giorni sento odore abbastanza forte di gasolio dentro nell abitacolo, so che un pò si sente quando fa la rigenerazione del fap ma così mi sembra eccessivo....se non sparisce la porto a far vedere.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMar Nov 13, 2012 10:02 pm

Domenica in autostrada ho provato i consumi su un percorso di 100 km, andando a 2000 giri siamo a 110 km in sesta ed il consumo e' costantemente inferiore (di poco) ai 5 ltx100 km (3 persone, pioggia) . A 130 chiaramente sale oltre i 5 lt, ma non va oltre i 5,5. Non mi lamento ,di questa macchina quello che apprezzo di piu' sono i consumi, il motore (ottimo) e la tenuta di strada (mai avuto problemi al momento)
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Nov 15, 2012 12:00 pm

Da 5,2 di lunedì ora è 5,5, facendo sempre la stessa strada...mistero. Ma come fai a consumare così poco iaoppino non lo so....quanti km ci fai al giorno?

Ma il rumore del vostro motore com'è ? il mio a 2000giri sembra un dodge classico, non vorrei che sfiatasse qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyGio Nov 15, 2012 6:52 pm

Scorpion ha scritto:
Da 5,2 di lunedì ora è 5,5, facendo sempre la stessa strada...mistero. Ma come fai a consumare così poco iaoppino non lo so....quanti km ci fai al giorno?

Ma il rumore del vostro motore com'è ? il mio a 2000giri sembra un dodge classico, non vorrei che sfiatasse qualcosa...

Durante i giorni di lavoro faccio pochi km, non piu' di 40 . Nel fine settimane solitamente qualche bella girata la faccio. Comunque come ho gia' detto a me i consumi si alzano se schiaccio di piu' il piede... ma anche se il Filtro antiparticolato cerca di rigenerare e magari spengo l'auto. Quando riparto , dopo pochi km vedo che riprova e rigenerare e consuma di piu', e questo lo noto fino a a che non ha terminato la rigenerazione ,che dura 10-15minuti. Quindi magari a te in questo momento sta cercando di rigenerare e ti consuma di piu'
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 6:31 am

A me si era accesa la spia 3 volte, da un mesetto che non s' accende più quindi presumo che le porta a termine....spero. Io ne faccio 13 al giorno (4 volete la strada x 3 km) ma il fine settimana qualche giro lo faccio....magari il motore non fa in tempo a scaldarsi facendo brevi tragitti x andare a lavoro....fine settimana controllo l' olio del motore x sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 11:42 am

non si scalda, tre km sono troppo pochi, per questo hai consumi piu altri credo
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 1:15 pm

klieberung ha scritto:
non si scalda, tre km sono troppo pochi, per questo hai consumi piu altri credo

.. certo, a freddo l'auto consuma assai di piu' che a caldo , l'ho notato anche sulla mia ..
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 5:48 pm

Oggi a mezzogiorno s' è accesa la spia, appena finito di pranzare ho fatto un giro in superstrada in quarta a 3000giri....la spia s' è spenta e il consumo era sui 10,7l/100km mangiandomi una tacca di gasolio solo x la rigenerazione.....al ritorno in sesta a 100kmh 1900giri faceva i 4.

Sto fap mi sta stressando e intanto sento puzza all interno anche se ha finito la rigenerazione, se mi girano veramente vado in concessionario e se la riprendono loro e la prendo a benza o altrimenti mi faccio ridare i soldi dell anticipo e mi compro un altra car da un altra parte.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 6:21 pm

Scorpion ha scritto:
Oggi a mezzogiorno s' è accesa la spia, appena finito di pranzare ho fatto un giro in superstrada in quarta a 3000giri....la spia s' è spenta e il consumo era sui 10,7l/100km mangiandomi una tacca di gasolio solo x la rigenerazione.....al ritorno in sesta a 100kmh 1900giri faceva i 4.

Sto fap mi sta stressando e intanto sento puzza all interno anche se ha finito la rigenerazione, se mi girano veramente vado in concessionario e se la riprendono loro e la prendo a benza o altrimenti mi faccio ridare i soldi dell anticipo e mi compro un altra car da un altra parte.

Se ti si e' accesa la spia vuol dire che e' gia' um po' di tempo che tenta di rigenerare e quindi e' gia' un po di tempo che ti consuma di piu', ecco perche' hai consumi superiori alla mia. Vedrai che ora per diversi giorni consumi poco, poi se fai sempre viaggi corti il problema purtroppo ti si riproporra'.
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyVen Nov 16, 2012 7:26 pm

Mio suocero in pensione ha una hyundai ix20 14 crdi 90 cv comfort (allestimento medio) la usa spesso in paese e mai un problema al dpf anche se fa tragitti brevi.

Da 3 settimane non si accendeva la spia, non posso fare 10 km invece che 3 e il venditore doveva dirmelo...mi ha detto solo di non preoccuparti che sono rigeneranti e non danno più problemi come una volta infatti vedo....
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMar Dic 11, 2012 10:39 pm

Oggi mi sono fatto 100 km di strada extraurbana, direi assai libera da traffico ma con rotonde e semafori. Il consumo medio del viaggio e' stato 4,5 lt/100 km quindi 22,2 km/lt, andatura anche 100 km, senza brusche accelerazioni ma non una andatura da pensionati . Quindi buoni consumi. Invece nel consumo urbano,soprattutto la mattina a zero gradi (e anche -4) all'accensione i consumi sono MOLTO piu' alti, direi che per i primi 7-8 km ,se azzero, siamo sui 6 lt/100 km, qiundi un buon 10% in piu' del normale. Dopo i primi km pero' i consumi tornano "normali", prova e' il viaggetto di oggi.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 EmptyMar Dic 11, 2012 11:19 pm

iaopino ha scritto:
nel consumo urbano,soprattutto la mattina a zero gradi (e anche -4) all'accensione i consumi sono MOLTO piu' alti, direi che per i primi 7-8 km ,se azzero, siamo sui 6 lt/100 km, qiundi un buon 10% in piu' del normale. Dopo i primi km pero' i consumi tornano "normali", prova e' il viaggetto di oggi.

da 4,5 a 6 non è il 10% in più ma il 35%!!! Ma è normale che un'auto a motore freddo consumi anche fino al 50% in più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv   consumi - Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consumi Aveo 1.3 diesel da 95 cv
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consumi Aveo 1.3 diesel da 75 cv
» Pompa diesel difettosa su Aveo 1.3 diesel LTZ 95 cv.
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» aveo 1.3 diesel 95cv
» consumi Aveo 1.2 86 Hp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.3 Diesel-
Vai verso: