Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che si sappia !!!

Andare in basso 
+3
jessica
nik
Demian
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 9:51 am

Ho cambiato la foto del profilo solo per "combattere" quella di Lorenzo Cool Laughing

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 10:19 am

poi si fa anche il sondaggio sul piu' figo che guida l'aveo?
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 11:45 am

Si stà preparando una guerra a suon di foto Very Happy Fiore 2
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 11:46 am

prevista a breve anche una competition su passerella Divertimento
il vincitore diventerà il nuovo testimonial per lo Spot dell'AVeo brindisi lol!
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 11:51 am

wow .... cheers
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 12:44 pm

Demian...
Pensi di potercela fare?
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Muhahahahaha!!!!
Razz Wink

E poi, anche tu con le margheritine NOOOO!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 1:18 pm

come se dice a roma ...nun te temo Twisted Evil
per le margheritine erano un "gentile omaggio" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 4:02 pm

Lorè,(guardando la tua nuova foto),ci manca solo il sottofondo di una parlata sensuale in francese e la pubblicità del profumo è fatta Laughing Divertimento

ps: io ne ho qualcuna grande,non so come ci sta nell'avatar Question
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 6:20 pm

He he he... è vero! Non ci avevo pensato... Very Happy
Qualcosa tipo: ... no, vabbè, non facciamo pubblicità... silent
Però ci voleva la modella che mi sniffava il collo... non so, nik? Ha ha!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 7:04 pm

Demian ha scritto:
Lorè,(guardando la tua nuova foto),ci manca solo il sottofondo di una parlata sensuale in francese e la pubblicità del profumo è fatta Laughing Divertimento
Very Happy Very Happy:D:D hai proprio ragione! Va bene ! Va bene !
Citazione :

ps: io ne ho qualcuna grande,non so come ci sta nell'avatar Question

la dimensione massima degli avatar è la seguente : 150x200
di più non si può! Wink
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 7:07 pm

siamo un pò vanitosi per caso ?!! tongue
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyVen Apr 10, 2009 8:37 pm

@jessica:

Eh... Demian mi ha sfidato! Wink
Razz
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptySab Apr 11, 2009 9:34 am

Si lo so Admin,per quello che non ci starebbero bene,magari le linko Very Happy
Cmq Lorè,la prossima la voglio a colori... Cool

(lorenzo ma toglimi una curiosità,fai le foto formato avatar? perchè le mie non ci stanno bene,sono troppo "lontane" Laughing Arrampicarsi sugli s )
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptySab Apr 11, 2009 5:06 pm

@Demian:

Ok, la prossima sarà a colori! hai proprio ragione! ...anche se bianco & nero fa più figo! cool

Comunque io, prima di caricare l'avatar sul profilo, o ritaglio la foto per inquadrare il volto (risolvendo il tuo problema delle foto "lontane"), oppure, se già inquadra quello che voglio, la ridimensiono (non troppo) per ridurre il peso.
Sul mio computer, l'avatar che ho attualmente è una foto più grande (336x355) di quanto si vede qui a fianco, ma pesa 39 KB.
Quindi, anche se di poco più larga, viene ulteriormente riadattata durante il caricamento nel forum.
Ho capito, quindi, che ciò che conta è il peso, non tanto le dimensioni di partenza, perchè io non ho mai caricato foto più piccole di 150x200... scratch ...tali dimensioni si riferiscono (se non sbaglio) all'immagine che verrà visualizzata poi qui a fianco.
L'importante, quindi, è che la foto no sia più pesante di 64 KB. Va bene !
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptySab Apr 11, 2009 10:55 pm

hey, voi due! questo e' un forum serio! mica un pollaio! ve le do io le modelle monelle! tutti nei campi a margherite per schiarir le idee! Fiore
ma tu guarda cosa mi tocca leggere... non c'e' piu' religione, ritegno e le stagioni e bla bla bla...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 1:17 am

@nik:

Non c'è più religione?? Bene! Usciamo un'ora prima!! Laughing Laughing
Comunque 'sta storia delle margheritine sta diventando un po' troppo capillare qui dentro... Suspect
Quindi, a proposito di pollaio: Admin, metti una emoticon di un galletto o una gallina, così ho qualche elemento per contrastare l'egemonia delle margherite!!! Twisted Evil
Oppure, ancora meglio: una piantina carnivora!? Così azzanna quella farfalla che svolazza sui fiorellini di nik!! Twisted Evil

In ogni caso io e Demian stiamo discutendo seriamente! Dì la verità: ti agiti così perchè sei rimasta incantata dai nostri avatar... Embarassed
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 8:58 am

Bravo Lorenzo,riporta un po d'ordine che qui si esce fuori dal seminato... Cool (nik non ti preoccupare metteremo altre foto Divertimento )
Con sta storia del peso ora mi vado a controllare un po le foto e faccio una prova brindisi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 10:15 am

Lorenzo ha scritto:

Quindi, a proposito di pollaio: Admin, metti una emoticon di un galletto o una gallina, così ho qualche elemento per contrastare l'egemonia delle margherite!!! Twisted Evil
Oppure, ancora meglio: una piantina carnivora!? Così azzanna quella farfalla che svolazza sui fiorellini di nik!! Twisted Evil
ok, mi metterò alla ricerca di qualche polletto o pianta carnivora! Wink

Citazione :
Quindi, anche se di poco più larga, viene ulteriormente riadattata durante il caricamento nel forum.
Ho capito, quindi, che ciò che conta è il peso, non tanto le dimensioni di partenza, perchè io non ho mai caricato foto più piccole di 150x200... scratch ...tali dimensioni si riferiscono (se non sbaglio) all'immagine che verrà visualizzata poi qui a fianco.
L'importante, quindi, è che la foto no sia più pesante di 64 KB. Va bene !
esattamente! Va bene ! sei stato preciso e chiaro come al solito!
Demian, ti consiglio un programma gratuito per ritgliare le foto : photofiltre. Molto semplice e intuitivo! Wink


nik ha scritto:
non c'e' piu' religione, ritegno e le stagioni e bla bla bla...
hai proprio ragiuone! non ci sono più le mezze stagioni e bla bla bla... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 7:42 pm

ma giovanotti! non avete altro da fare che stracciare le scatole a una vecchia gallina come me? A CUCCIA! prima che metta una mia foto con la frusta! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: accipicchia!!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 8:41 pm

manco qualche giorno e... ma non si parlava di Aveo???
Il forum sta diventando esplosivo... il forum più interessante del mondo! cherry
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 8:48 pm

@nik:

Con la frusta? Non credevo che avessi certe fantasie! Laughing
E poi ci divertiamo così tanto a stuzzicarti... finchè terrai botta con le margheritine! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 8:54 pm

@nik

Se metti una tua foto con la frusta ne ho giusto una per controbbattere Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 9:00 pm

nik ha scritto:
A CUCCIA! prima che metta una mia foto con la frusta! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
eheh,Very Happy
nik, invece di calmarli, li hai incitati ancor di più! Divertimento Divertimento Very Happy Very Happy Very Happy

@federica: hai visto ?? sta diventando molto interessante anche la sezione "Discussione libera"

brindisi
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 9:06 pm

PS: m'ero dimenticato di ringraziare Mr Lorenzo per la foto a colori brindisi
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: forse ce l'abbiamo fatta...   Che si sappia !!! EmptyDom Apr 12, 2009 10:09 pm

Uno a margherite, l'altro dal fotografo, per un pò staranno tranquilli....speriamo Arrow Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che si sappia !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che si sappia !!!   Che si sappia !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che si sappia !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: