Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 He's Coming!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Ott 27, 2011 8:24 am

Non trovando una sezione apposita, volevo farvi partecipi della mia felicità ! Very Happy

Oggi, alle 18.30 , andrò a ritirare la mia Aveo ( già soprannominata "Boracay" , come il nome del suo colore).

Sono realmente felice del mio acquisto, e , appena potrò, farò una bella recensione con tanto di foto e video ( se possibili ) Wink

Sempre più felice di stare nel vostro Club/Forum , vi auguro una buona giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Ott 27, 2011 3:57 pm

Facci sapere Smile
siamo sempre piu contenti di vedere persone contente dell'acquisto
prezzo/qualità è eccellente Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Ott 27, 2011 4:32 pm

Eccellente?? Direi di più!! Ho avuto problemi con l'assicurazione, per cui , la ritirerò domani... ma oggi era già uno splendore Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Ott 27, 2011 5:10 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Eccellente?? Direi di più!! Ho avuto problemi con l'assicurazione, per cui , la ritirerò domani... ma oggi era già uno splendore Smile

Felice Felice foto foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 6:52 pm

Ragazzi... volevo farvi partecipi della mia felicità Smile


He's Coming!! Dsc_0111
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 7:30 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Ragazzi... volevo farvi partecipi della mia felicità Smile


He's Coming!! Dsc_0111
bellissima sta foto!!! Wink
e bellissimo il colore.. complimenti per la scelta!! Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 8:15 pm

Grazie davvero Smile)

tornando ad una recensione, ora come ora posso dire che:

con i 15 Km che ho percorso, ho notato che il motore è molto fluido anche se è un 1.2 ,silenziosissimo e la fatidica "terza marcia" è si un po' fiacca, ma non da scalare in seconda.

Raggiunge in maniera facilissima i 100 Km/h senza sforzarla troppo ( anzi, cambiando sempre a 3000 giri, già in quarta ero a 89 km/h), appena però ( si lo so, non si dovrebbe fare essendo in rodaggio) si superano i 3000 giri, non si ha una erogazione gigantesca, ma cambia totalmente il suono del motore e diventa più sportiveggiante Wink

Lo sterzo, debbo dire, che mi mette un po' di "paura" . Diciamo che a 100 Km/H non si può avere uno sterzo così leggero quasi da tenere davvero saldo. Ma vabbè, dovrò farci l'abitudine.

Gli interni sono pressochè fantastici, ben visibili, con tutti i comandi a portata di mano. Piccola noticina: c'è troppa poca luce tra il tunnel ant-post.

Nel cambio ho riscontrato due problemi ( forse è da mia paranoia trasmessami dalla mia vecchia auto, che si fermava ogni tre giorni): quando immetto la retro, si sentono troppo i rumori di innesto marcia; la terza invece, quando rilascio il pedale dell'acceleratore, è coem se volesse staccarsi, o perlomeno, "sento il motore nella marcia". é un po complicato da spiegare lo capisco.

Poi, per chi ha già questa fantastica auto: Perchè il computer di bordo, mi dice di cambiare immediatamente già ai 3000 giri??
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 8:52 pm

Ti dice di cambiare perché peli l'acceleratore. Vedrai che se premi o rilasci la freccia sparisce. É per consumare di meno. Parlate tutti di rodaggio, ma nel manuale non mettono limiti di giri (se non ricordo male) ma solo di "sforzo". E vale anche per l'impianto frenante .
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 9:04 pm

cacchio che bella...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 10:03 pm

Ehi AveoRacing Very Happy Appena ho tempo ne faccio qualcuna quando c'è bel tempo Wink . Quindi Livingrass fammi capire: il rodaggio in quest'auto non esiste? Mi sembra un po' difficile.
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 10:10 pm

A dire il vero non esiste più su nessuna, che io sappia. Serve fare qualche km per l'assestamento complessivo, ma i motori sono già rodati. Verifica sul manuale, parlano genericamente di percorrere qualche centinaia di km non facendo partenze a razzo e non sforzando con le marce alte. Non fare brusche frenate. Se non ricordo male ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 10:12 pm

Dimenticavo, complimenti per la bestia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyGio Nov 03, 2011 10:31 pm

Ahhhh okk Va bene Very Happy. Intanto ti ringrazio per i complimenti Wink Forse dovrò stare attento alle frenate brusche ( dato che prima dovevo far frenare due tonnellate e mezzo di bestia ed ora quasi la metà :S ) . Ma vabbè.. allora ai 500Km la spingo un po' di più Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyVen Nov 04, 2011 7:06 am

I motori sono tutti rodati al banco ma ovviamente è diverso quando il motore è collegato ad una catena cinematica e viaggi per strada. Quindi il mio consiglio è di non sforzarlo troppo per i primi 2000 km e poi gradatamente "aumentare" nella guida. Normalmente dopo i 10000 km si apprezza lo scioglimento dei motori moderni. Tieni presente che comunque è un motore lento su di una macchina pesante, con una bassa coppia a 4000 giri, spingere sull'acceleratore non gratifica più di tanto, tranne il benzinaio. Per quanto attiene all'indicatore di cambio marcia, consideralo un gadget. L'auto si guida ascoltandola e guardando la strada non il cruscotto. Auguri
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyVen Nov 04, 2011 7:49 am

Dannata crisi ragazzi, sennò avrei dato la mia per la Nuova Aveo
è troppo bella
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyVen Nov 04, 2011 8:06 am

Grazie Kaponord Wink per lo "shifter" , era solo una mia curiosità, essendo passato da una macchina che aveva zero elettronica, ad una orchestra sinfonica di pulsanti, suoni e luci!!

AveoRacing: Oggi , prometto di postare qualche foto Wink
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyVen Nov 04, 2011 2:04 pm

beato te, io devo aspettare fino a gennaio perchè arrivi la mia -.-"

fossi in te cancellerei la targa dalle foto, non è mai sicuro pubblicarla su internet... Wink
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! EmptyVen Nov 04, 2011 3:26 pm

Grazie Wink ora provvedo a toglierla. Intanto, a breve, posterò altre foto di "Boracay"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





He's Coming!! Empty
MessaggioTitolo: Re: He's Coming!!   He's Coming!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
He's Coming!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: