Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BUONA PASQUA!

Andare in basso 
+7
BR1
Marcuzzo
nik
didib
franpasquale
Demian
Lorenzo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyMer Apr 08, 2009 8:53 pm

Volevo augurare a tutti una felice Pasqua, prima che alcuni se ne vadano in vacanza!!! Very Happy
Io purtroppo dovrò passare il periodo pasquale sui libri di testo e sulle dispense universitarie... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Di nuovo, i migliori auguri a tutti gli Aveisti del forum! hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyMer Apr 08, 2009 10:35 pm

Anche iosono sotto i libri,per i miei ultimi 2 esami (e daje Razz),ma so messo anche peggio Lorè...
come vi sentireste se doveste accompagnare vostro fratello ,la domenica di pasqua,alle ore 13 circa,all'aereoporto perchè (lui) parte per Amsterdam,dove rimarrà 5 giorni mentre tu resti a casa da solo (con tanto di carogna optional che ti scruta in cagneso affraid )

deto questo,Buona Pasqua a todos afro lol!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: buona pasqua   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 6:54 am

in questo momento così tragico, mi sento totalmente demoralizzato, comunque ho avuto da parte vostra conforto, a tutti gli aveisti auguro una serena pasqua, se tutto va bene partecipero' di nuovo con voi su questo meraviglioso forum. speriamo bene speriamo bene speriamo bene speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Pasqua e compleanni   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 7:22 am

Auguri di Buona Pasqua a tutti!!!!
E auguroni a Giuseppe e Pasquale per i loro compleanni! brindisi brindisi brindisi
Io me ne vado in Germania per qualche giorno.... Felice birra birra birra birra birra brindisi brindisi brindisi brindisi birra birra
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 10:23 am

auguri a tutti e che nell'uovo virtuale che vi porgo ci sia la sorpresa che piu' desiderate. e tanti fiori a lorenzo... flower Fiore 2 Fiore admin, serve flora... Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 11:13 am

Buone feste a tutti e per chi va via buone vacanze.
Io andrò con tutto il "parentados" a mangiare in un agriturismo gestito da alcuni amici.
Sarà un abbuffata pasquale.
Ciao afro
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 11:48 am

Auguri di buona Pasqua a tutti e di buon compleanno a Giuseppe, un augurio tutto speciale a Pasquale per il compleanno (e l'onomastico) in questo periodo certamente non facile per lui.
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 12:01 pm

tanti augui di buona pasqua a tutti quanti!
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 3:12 pm

Io andro a trovare i miei parenti in abruzzo, che nella sfortuna stanno tutti bene, auguri e buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
ManuPrafo
New Aveista
New Aveista




BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptyGio Apr 09, 2009 9:41 pm

Ciao ragazzi e tanti auguri a tutti: per lo studio, le vacanze e le altre vicende della vita.
Tra poche ore ho un aereo per Barcellona.
Ci risentiamo al ritorno.
Manu
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! EmptySab Apr 11, 2009 5:45 pm

Tanti auguri di una felice pasqua a tutti gli aveisti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUONA PASQUA! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUONA PASQUA!   BUONA PASQUA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BUONA PASQUA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona pasqua
» buona pasqua a tutti
» buona pasqua a tutti
» buona befana
» AVEO LS 1.2 motore KO dopo 41.000 Km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: