Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 In ferie con l'Aveo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 12:37 pm

Ciao a tutti,
quest' estate vado in vacanza a Gallipoli in Puglia con mia moglie e miei due bambini.
Il baule mi sembra un po piccolino quindi vorrei comprare la "bara"...avete capito cos'è vero?
Qualcuno di voi ha messo il portapacchi? vi siete trovati bene? e, cosa principale, quanto costa?
Grazie a tutti aveisti
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 12:43 pm

Non ti sono d'aiuto.... ma anche mia moglie ed io vogliamo andare in Puglia a settembre con lanostra Aveo!
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 12:46 pm

Ciao didib,
che coincidenza...noi partiamo a metà luglio...non vedo l'ora.
Finalmente dopo anni farò un viaggio come si deve, sai la mia attuale macchian è una uno di terza mano con 15 anni di vita....e quella prima era una marbella, per di più rosa...terribile...hehehehehe
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 12:50 pm

La mia vecchia auto era un Peugeot 106 del 1992... 19 anni vissuti "pericolosamente " Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuzzo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Marcuzzo



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 1:08 pm

Tu non pensavi di montare il portapacchi per le ferie?
Dici che ti basta il baule?
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 1:16 pm

In realtà non ci avevo ancora pensato... comunque per ora non abbiamo bimbi, per cui il problema è minore (al max abbatto i sedili posteriori Smile )
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo EmptyLun Apr 06, 2009 5:29 pm

io non l'ho ancora comprato per l'aveo, ma l'ho usato in passato con la mia vecchia punto!
ovviamente per te è necessario, poichè il bagagliaio è piccolo!
io mmi sono trovato abbastanza bene, anche se i consumi ne hanno un po' risentito!
la chevrolet cmq offre dei portapacchi studiati per l'aveo, se vai dal concessionario puoi vedere alcuni modelli!
altrimenti vanno benissimo anche quelli venduti al supermercato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In ferie con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: In ferie con l'Aveo   In ferie con l'Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In ferie con l'Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado in ferie
» Ferie finite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: