Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attacco cerchi per Nuova Aveo

Andare in basso 
+2
Admin
aieiebrazu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
aieiebrazu
New Aveista
New Aveista




cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyMar Lug 26, 2011 9:41 am

Salve a tutti, ho comprato la Nuova Aveo e oggi ritiro l'auto. Ho comprato una vettura in promozione lancio.. ma non ha i cerchi in lega.

Chiedo che attacco hanno i cerchi per poterli sostituire? Dovrebbe essere 4x100 6j... confermate?



[email=Ci@uz]Ci@uz[/email]
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyMar Lug 26, 2011 5:55 pm

guarda, penso proprio di si, in quanto il mozzo è lp stesso della opel corsa/fiat punto/chevy aveo.
cmq sia le specifiche sono scritte sul cerchione, vicino i bulloni di solito!
Torna in alto Andare in basso
aieiebrazu
New Aveista
New Aveista




cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyMer Lug 27, 2011 8:46 am

Ho avuto la conferma da un venditore di cerchi..

Praticamente l'attacco è 4x100 (come Fiat e altre)..



[email=Ci@uz]Ci@uz[/email]
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyMer Lug 27, 2011 6:37 pm

si, però fai attenzione anche all'et! (l'offset)!
se non è identico a quello della tua aveo, ti modifica la larghezza della carreggiata! Wink


Ultima modifica di Admin il Gio Lug 28, 2011 6:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aieiebrazu
New Aveista
New Aveista




cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyGio Lug 28, 2011 12:09 pm

cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo 3377 Giusta precisazione ..
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyVen Set 02, 2011 8:00 pm

Ti posso assicurare ke è 4x100
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyVen Ott 07, 2011 4:22 pm

gia'.. mozzo ruota diametro 56,6...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyVen Ott 07, 2011 5:09 pm

francesco81LT ha scritto:
gia'.. mozzo ruota diametro 56,6...

dove hai trovato questa informazione?
io avevo chiesto in concessionaria se l'attacco era 4x100 sulla nuova Aveo e mi hanno detto di si
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyVen Ott 07, 2011 7:06 pm

perche' ho preparato gli anelli di centraggio ho la possibilita' di farlo al lavoro anche i distanziali, per mettere i 17", e smontando la ruota prendendo le misure anzi tutto ho trovato una bella sorpresa, le colonnette anziche i bulloni, poi 56,6 il diametro del mozzo e 4x100 l'interasse dei fori... stesse misure di grande punto e opel corsa...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyLun Nov 07, 2011 6:15 pm

Io ho ordinato una Aveo 1.2 LS, con cerchi in acciaio da 15.
Poichè sto valutando la possibilità di mettere cerchi in lega da 16", avete informazioni da darmi?
Sul vostro libretto di circolazione (Aveo 2011 naturalmente) che cerchi e pneumatici da 16" sono omologati?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptyLun Nov 07, 2011 8:06 pm

ciao, complimenti per l'acquisto.. io ce lo da luglio e 9000km fatti! vedrai che ti trovi bene.. per le misure l'aveo monta omologato oltre i 15, le 205-55 r16 e le 205-50 r17.. ciao
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptySab Ott 20, 2012 4:32 pm

ciao
visto i post precedenti che parlava di cerchioni

ho trovato 4 cerchioni in ferro della grande punto li ho montanti x prova senza gomma bulloni ok mozzo e giusto ma su quelli miei originali ce scritto is39 su quelle della grande punto et43 il demolitore a detto che nn cambia nulla , pero non vorrei che una volta montati con le gomme mi toccassero da qualche parte visto che li usero' x le gomme invernali
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptySab Ott 20, 2012 4:38 pm

ha ragione il demolitore.. vanno bene tranquillo Wink
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo EmptySab Ott 20, 2012 4:55 pm

ok grazie
rimangono piu in fuori di 4 mm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Attacco cerchi per Nuova Aveo   cerchi - Attacco cerchi per Nuova Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attacco cerchi per Nuova Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misure cerchi Nuova Aveo
» Telenovela Cerchi nuova Aveo Diesel
» Info su cerchi acciaio 15'' nuova Aveo
» Scambio Cerchi 16 con cerchi 17 Aveo
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: