Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica

Andare in basso 
+8
gilbertoni
Jack
franpasquale
gigu49
The Doctor
Admin
Paul.Aveo
pedro67
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 2:44 pm

ciao gigu, anche se di questo forum , sono "nuovo" e non "aveista" , posso solo confermare tutto quello che hai detto...
non per "polemica" per carità , non ne avrei "diritto" , ma solo per dire e confermare quello scritto da gigu.
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 2:55 pm

Ciao Pedro,
mi fà molto piacere che tu abbia compreso il messaggio proprio per quello che intendeva!!
Possibile che i forum devono diventare solo ed esclusivamente siti dove si può trovare qualcuno disposto a farti piangere sulla sua spalla oppure a darti informazioni sul tuo potenziale, possibile, futuro acquisto???
certo, DEVE fare anche questo, ma se ti registri DEVI partecipare!!!
non solo prendere, ma anche dare!!!
Se non ti và, nessuno ti ha obbligato a registrarti, quindi CANCELLATI!!!
questa è semplicemente la mia opinione, preferisco avere 10 amici, piuttosto che 1500 conoscenti fasulli!!!
Ciao Pedro!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 4:25 pm

pedro67 ha scritto:
come volevasi dimostrare... due cruzisti , hanno "mollato" ... perciò siamo a quota 15, ma forse 14 Crying or Very sad
ecco la lista aggiornata:
1) davideci
2) pedro
3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
5) vladbobtm
6) jojo77max
7 ) dende
8)Conte Cruze
9) DylanDog
10) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
11) spondon
12) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
13) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
14) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
15) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
16) gilbertoni cugino chevy "Aveo club"

lista aggiornata.
sinceramente mi aspettavo un po' più di "partecipazione", forse sarà il costo, 60 euro, che ha un po' fermato le adesioni..
cmq sia come evento è ben organizzato, e anche se magari è un po' "caro", li vale tutti i 60 / 80 euro !!

@gigu49: condivido in pieno quanto dici, purtroppo è lo stile dei navigatori "italiani" prendere e non dare..
mi ricordo di aver letto un indagine, su "la stampa" di qualche anno fa, in cui veniva riportato che in alcune community europee gli italiani erano "banditi" proprio per via di questo comportamento..
io sono amministratore e moderatore di diversi forum, ed è abbastanza comune (purtroppo), in italia, avere un sacco di iscritti, e pochi partecipanti attivi ( con le dovute eccezioni)..

ad esempio la sezione https://aveo.forumattivo.com/f17-tagliandi-garanzia-e-assistenza è da mesi che non ha nessun nuovo post, mi sembra strano che fra tutti questi iscritti nessuno abbia fatto più un tagliando!

posso capire che uno non possa frequentare un forum quotidianamente però neanche che scompaia dopo che ha avuto le info che gli servivano..

Mad
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 4:46 pm

quoto l'amico Luca ,
io e da poco che frequento i forum.. faccio 1 anno domani...
e ho all'attivo 2300 msg...
e quando leggo queste cose.. a volte mi sconforto...
e così bello condividere molte cose in comune.. siano belle che no...ancora di più quando poi ci si "becca" in qualche raduno e si fa conoscenza di persona... io personalmente ne ho organizzati 4.. tutti nel norovest... e posso garantirvi che è impagabile.... conoscersi di persona.
scusa il mio O.T.
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 5:14 pm

Ovviamente condivido....
Per dirla pari pari, non credo proprio che il problema siano i 60 euro, perchè con 20 euro (pranzo compreso), si può intervenire comunque e passare qualche ora assieme.
Per fortuna, penso che siano veramente rare le persone iscritte che non possano permettersi di spendere 50 euro (viaggio e pranzo compresi) se una cosa fà piacere, ed il problema, purtroppo (a mio avviso) è proprio questo, è che non gliene frega nulla.....
infatti il forum serve esclusivamente per avere informazioni, ottenute le quali si sparisce sino a quando si ha bisogno o di altre informazioni o di una spalla sulla quale piangere.
@ Luca: tempo addietro, ti avevo parlato riguardo al numero di persone più o meno attive; pensa seriamente ad un pulsante "cancellati", oppure ad una cancellazione automatica dopo "x" tempo di mancata frequentazione, con magari l'obbligo di contattare te o un moderatore per potersi reiscrivere, anche con altro nome, visto che tu riesci a saperlo.
Forse saremmo in meno, ma almeno ci sarà più partecipazione
ciao ciao
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 7:54 pm

Ma ragazzi una giornata tutti insieme a Monza non ha prezzo...!!!! C si diverte sicuramente come lo e' ad ogni raduno...
Torna in alto Andare in basso
Jack
Aveista
Aveista
Jack



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 8:36 pm

ragazzi io purtroppo dovrei attraversarmi più di mezza italia per un solo giorno da quelle parti, mi spiace tanto perdere l'occasione credetemi,però con il lavoro non ce la faccio proprio a tempo! Crying or Very sad organizziamo qualche raduno più....giù? Smile
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 8:45 pm

Bravo Paul!!
Purtroppo sono molti quelli che non lo immaginano nemmeno!!
Prova a spiegare tu come è andato il raduno di Casale, nonostante il temporale, le scarpe piene d'acqua e i pantaloni bagnati sino al ginocchio!!
Non si riusciva a venire via, a separarci, nonostante tutto, si continuava a parlare di qualsiasi cosa, pur di stare insieme ancora qualche minuto.....
Certo, chi non c'era, farà fatica a credere, ma noi, io,mia moglie, te, Luca, Gilber, Gianni e famiglia (anche se i bimbi erano cotti), oltre a Fabio che ha dovuto andare via prima, lo sappiamo bene, vero???
Prova a spiegarlo tu fratello!....non dimentico che mi hai chiamato così, quando ho detto di uscire a fumarne una!!!
Ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 9:27 pm

GiH ha scritto:
ragazzi io purtroppo dovrei attraversarmi più di mezza italia per un solo giorno da quelle parti, mi spiace tanto perdere l'occasione credetemi,però con il lavoro non ce la faccio proprio a tempo! Crying or Very sad organizziamo qualche raduno più....giù? Smile

tanto in futuro ne faremo anche uno in centro italia, Wink

@gigu49!
eh si, ci si diverte proprio in nei raduni, e alla fine i saluti a casale sono durati circa un'ora se non di più!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 13, 2011 9:53 pm

gigu49 ha scritto:
Non sò cosa dire......
ormai mi stò (purtroppo) abituando a questo modo di vivere un forum....
Lasciatemi, per favore, sfogare un poco, non voglio con questo peggiorare (ammesso sia possibile) la situazione, ma pensando che gli amici russi (a quanto dichiarato, ma ci sono foto a conferma), possono fare 1000 km per incontrare gli amici, mi sale proprio dal cuore la domanda:
ma a cosa serve aderire ad un forum?
cosa mi spinge ad aderire?
che bello!! un forum fantastico!! un forum bellissimo!! siete meravigliosi!!
tutte belle parole che si perdono nel vento quando si dice: ci incontriamo?, potremo conoscerci di persona, scambiare 4 parole, passare poche ore assieme, senza pregiudizi, semplicemente alcune persone che vogliono passare qualche ora con altre, ad di la' del freddo contatto dato dai tasti di una tastiera!!!
proprio stamani, vista l'assenza di nuovi post, nonostante la presenza di utenti nel forum, ho visitato il sito russo, e mi è venuta una gran voglia di andare al prossimo raduno russo, a giugno!! non capirò un'acca di quello che diranno, ma basta lo spirito di essere insieme, accidenti!!!!
Chiedo ancora scusa a coloro che si sbattono per mantenere in vita questo forum, ma è inutile registrarsi solo per avere le 4 informazioni che ti interessano!!!
Un forum DEVE significare PARTECIPAZIONE, altrimenti, chiedo a Luca, si deve aprire un pulsante dove ci si possa cancellare, ed invito le persone non attive a cancellarsi!!!
Ancora scusa, ma sono veramente fuori dai gangheri!!!



Riposto quanto detto oggi, invitando chi legge, ad andarsi a rileggere tutti i post di questo topic a partire dalle ore 12,00 di oggi.
penso ci sia di che riflettere!!
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyLun Feb 14, 2011 12:26 pm

io il 6 marzo voglio esserci aggiungetemi alla lista :-) non vedo l'ora di radunarci Felice
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyLun Feb 14, 2011 6:58 pm

Ciao Gilber!!!
bentornato!! saluto saluto saluto
Anche io non vedo l'ora, speriamo che si riesca a combinare!!
saluto Applauso saluto Applauso
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyLun Feb 14, 2011 9:12 pm

ciao gilber , felice di conoscerti , e spero di stringerti la mano, assieme a tutti quanti Voi Wink
Magari già a Monza Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyMer Feb 16, 2011 11:00 pm

Ciao Pedro,
ci sono novità?????
ce la facciamo???????
Spero proprio di sì!!!!!
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 462540 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 462540
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 5:28 pm

gigu49 ha scritto:
Ciao Pedro,
ci sono novità?????
ce la facciamo???????
Spero proprio di sì!!!!!
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 462540 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 462540
ciao gigu Wink
sto ancora aspettando le ultime info, anche dagli Amici dell'Astra club,...
spero che domani di darvi delle info, positive... speriamo bene speriamo bene
Saluto gigu
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 8:58 pm

Dai dai dai..!! Speriamo..! Oggi ho montato le candele da 0,4mm con punta al platino... Sto cominciando a "eccitarla" un pochettino... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 9:48 pm

ciao Paul, io invecce oggi , ho montato il "filtro" K&N (75€) Laughing Laughing Wink
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 17022026
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 17022027
non l'ho fatto solo per Monza.. ma perchè il filtro "originale" procurava un fastidioso "tappo" sotto i 1400 giri motore....
ciao Paul ,
e speriamo in bene speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 10:09 pm

Grande Pedro,
e' cambiato il rumore in aspirazione? se non ricordo male e' lavabile come tipo di filtro giusto?
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 10:40 pm

The Doctor ha scritto:
Grande Pedro,
e' cambiato il rumore in aspirazione? se non ricordo male e' lavabile come tipo di filtro giusto?
ciao Doc, per quanto riguarda il "rumore" non ti saprei dire.. so solo che "sento" meglio girare "tondo" il motore...
per il filtro , si è "lavabile" , il "preparatore" che me l'ha venduto , mediamente "dura" 20 mila km.. ma lui ha consigliato di "lavarlo" sui 16-18 mila km.. naturalmente devo comprare il kit lavafiltro K&N .
ciao Doc
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 10:42 pm

ciao raga, ecco la "nuova" lista Wink

1) davideci
2) pedro
3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
5) vladbobtm
6) jojo77max
7 ) dende
Conte Cruze
9) DylanDog
10) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
11) spondon
12) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
13) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
14) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
15) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
16) gilbertoni cugino chevy Aveo club
17) cruzeteo
18) Colin cugino "astra club"

e forse un paio dell'astra club
Torna in alto Andare in basso
Fabbo89
New Aveista
New Aveista
Fabbo89



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 1:29 pm

Ciao pedro e ciao a tutti!
Scusate è molto che nn scrivo sul forum comunque vi ho sempre seguito.
Volevo chiedere se potevo partecipare anche io a questo evento dato che sarebbe un mio piccolo sogno girare in un circuito con la mia aveo!
E poi volevo anche sapere se devo avvisare gia da subito se ci sara un mio amico?
Aspetto notizie grazie per l'attenzione!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 1:34 pm

Wow, Yessssssss, why not??
certo che si, sempre sperando di raggiungere il nr. minimo, sei assolutamente dei nostri!!!!
chi volesse partecipare, si dia una mossa, perchè credo che Pedro sia proprio agli sgoccioli!!!

Aggiungi un posto a tavola, che c'è un'amico in più!!!
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 895539 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 895539 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 3:13 pm

Lista aggiornata
1) Fabbo89 cugino chevi "Aveo club"
2) pedro
3) terez (che farà solo 1 giro e basta partendo per ultima...ho già fifa ora ma la voglio provare)
4) maraton (ma prendetemi con il beneficio del dubbio)
5) vladbobtm
6) jojo77max
7 ) dende
Conte Cruze
9) DylanDog
10) Matrix (sempre che prima di quella data mi consegnino la macchina
11) spondon
12) Paul.Aveo cugino chevy , del forum "Aveo club"
13) aibj7 cugino chevy , "Aveo club"
14) aveoss124 cugino chevy , "Aveo club"
15) gigu49 cugino chevy "Aveo club"
16) gilbertoni cugino chevy Aveo club
17) cruzeteo
18) Colin cugino "astra club"

e forse un paio dell'astra club
Purtroppo anche davideci , ha dovuto "mollare" causa lavoro.
ma grazie al "cugino" Fabbo89 , siamo ancora in "corsa"...
in settimana dovrei sentire Simone (speeday) perciò vi terrò informati.
un'ultima cosa, per quanto riguarda l'hotel , grazie all'interessamento di "DylanDog" ha trovato per dormire a €50/60 a notte..
penso che sia un buon prezzo.
in seguito vi dirò anche il nome dell'hotel, che cmq è un 3 stelle Wink, non è a monza ma e lì vicino...
ciao Aveisti, ci si aggiorna
Torna in alto Andare in basso
pedro67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pedro67



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 2:31 pm

ciao Aveisti... scaldate pure i motori...
perchè domenica 6 ... si girera a Monza.. cheers
questo pomeriggio ho parlato con Simone (speeday) , e mi ha confermato il turno...
questa sera li invierò la lista, e il logo , per i pass...
La prossima settimana , dovrò anticipare il 50% delle adesioni....
per poi domenica saldare il tutto....
Perciò vi chiedo di non mancare...
ciao Aveisti... ci si conosce domenica 6 ....
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 3:20 pm

pedro67 ha scritto:
ciao Aveisti... scaldate pure i motori...
perchè domenica 6 ... si girera a Monza.. cheers
questo pomeriggio ho parlato con Simone (speeday) , e mi ha confermato il turno...
questa sera li invierò la lista, e il logo , per i pass...
La prossima settimana , dovrò anticipare il 50% delle adesioni....
per poi domenica saldare il tutto....
Perciò vi chiedo di non mancare...
ciao Aveisti... ci si conosce domenica 6 ....


io ragazzi se riesco passo a trovarvi pagando eventuale ingresso,no giro in pista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica   6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Track Day Monza 2 marzo 2014
» 25 aprile 2012 autodromo di Modena
» luogo x miniraduno
» Fotografie da Monza
» 18 ottobre - top gear a monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi-
Vai verso: