Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Una radio Epica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Una radio Epica   Una radio Epica EmptyGio Gen 06, 2011 10:35 pm

Mosche bianche, questo sono le Epica almeno nella mia zona. Nel vero senso della parola bianche, perchè le uniche Epica che ho visto qui a Roma sono dei taxi. Dice che sostituiva l'Evanda...., altro successone! Però la radio mi ricorda qualcosa.....e anche gli strumenti....e anche il tappo dell'accendisigari Smile
Una radio Epica Chevro11

Una radio Epica Chevro12


Una radio Epica Chevro14
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica EmptyGio Gen 13, 2011 9:25 pm

come ti è sembrata?
dentro non sembra male, e la linea non è malaccio.. ha in comune ocn l'aveo la forma dei fari anteriori..
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica EmptySab Gen 15, 2011 8:42 pm

Insomma Luca, un pò datata sia dentro che fuori però come "cuginona" non è il caso di infierire troppo. Anche perchè dopo l'uscita di Captiva, Cruze, Spark, Orlando e nuova Aveo la Epica ha le ore contate, credo. Vedremo. Per quello che posso capire io, alla gamma mancherebbe una station wagon poi i segmenti sono abbastanza presidiati. Io l'idea di una Aveo station ce l'avevo ma Sanguinetti e Tiberi dormono, chissà che fanno invece di venire a leggere le nostre proposte qui sul Forum !!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica EmptyDom Gen 16, 2011 1:56 pm

l'epica è fuori produzione da marzo 2010, insieme alle "vecchie" chevrolet lacetti nubira e tacuma.. sono rimaste in listino per un po' di mesi per vendere le ultime rimaste..

eh si.. non hanno pensato a sostituire la nubira station wagon, in effetti non è nemmeno in programma una nuova station wagon, nè una sostituta dell'epica.. per il resto hanno un auto per ogni semento!
Very Happy Very Happy
eheh, se gli ingegneri e designer della chevrolet avessero guardato il forum, avrebbero potuto veramente prendere spunto da un bel po' aveo serie speciale ideate da te!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica EmptyDom Gen 16, 2011 5:37 pm

che figo quel display Smile
Torna in alto Andare in basso
ajm661023
New Aveista
New Aveista




Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica EmptyGio Apr 28, 2011 9:00 am

Al posto della Epica ci sara' presto la Malibu che diventera' una world car!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una radio Epica Empty
MessaggioTitolo: Re: Una radio Epica   Una radio Epica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una radio Epica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info Radio
» sintonia automatica radio
» Tagliando 1000Km E Informazioni Varie!! ( Radio, CDB , Chiusura automatica, Follow Me Home)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: