Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mancano 5 giorni...........

Andare in basso 
+3
franpasquale
didib
The Doctor
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 3:43 pm

esattamente il 26 Dicembre divento sempre piu' vecchio.......ma bello dentro!!!!! e sono 38 anni e ora di mettere su famiglia Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 3:48 pm

Bè, abbiamo ancora tempo per gli auguri... divertente divertente divertente Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 3:50 pm

sicuramente saranno ben accettati Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 4:05 pm

ti faccio con 5 giorni prima gli auguri di buon compleanno dato che non sarò presente sul forum Buon Compleanno Buon Compleanno Buon Compleanno Buon Compleanno
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 4:08 pm

Grazie mitico pasquale!!! al Tuo rientro voglio indovinelli iu' facili x il mio cervello!!!!!!! divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMar Dic 21, 2010 8:47 pm

eheh.. manca poco!
il brutto è che penso cheda piccolo ti facevano sempre un solo regalo.. natale più capodanno!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyMer Dic 22, 2010 7:58 am

da piccolo si!!! ma ora ne voglio due eh eh eh eh eh
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyGio Dic 23, 2010 3:35 pm

Ciao Valentino tanti auguri anche da parte mia te li facio adesso xk il 27 sarò in transilvania :-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyDom Dic 26, 2010 11:15 am

Buon compleanno william!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyDom Dic 26, 2010 4:28 pm

Tanti auguri anche da parte mia, Valentino, ho visto solo ora il post, spero di non essere in ritardo, e , qualora lo fossi, ti ho ritardato l'invecchiamento!!!
mancano 5 giorni........... 535235 mancano 5 giorni........... 98376 mancano 5 giorni........... 98376
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyDom Dic 26, 2010 4:51 pm

Grazie aveisti ...........mi sento vecchio ma bello dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
ecofix
Aveista
Aveista
ecofix



mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... EmptyLun Dic 27, 2010 4:43 pm

Azz....me ne ero dimenticato, cmq sono ancora in tempo, TANTI AUGURI VALENTINO anche da parte mia Felice saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancano 5 giorni........... Empty
MessaggioTitolo: Re: mancano 5 giorni...........   mancano 5 giorni........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mancano 5 giorni...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: