Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autoplus di Terni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio
New Aveista
New Aveista




Autoplus di Terni Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoplus di Terni   Autoplus di Terni EmptyVen Gen 23, 2009 6:32 pm

Io l'ho comprata dall'Autoplus di Terni che ha una sede anche a Rieti, molto gentili e disponibili, anche se non ho avuto problemi con l'auto e quindi è stato tutto più semplice. Very Happy
La cosa che mi ha convinto a comprare l'auto da loro è stato il fatto che la macchina che pubblicizzavano esisteva e non era come le vaie 107, C1 ecc... che sulla carta costano 6.950 euro ma solo se prendi 4 ruote ed il volante Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Autoplus di Terni Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo a Terni invece...   Autoplus di Terni EmptyMer Nov 02, 2011 5:38 pm

Salve, sono sandro e vivo a Terni. Ho preso la mia Aveo 2008 LS 5P Eco all'Autoplus di Terni. La mia esperienza non è stata affatto positiva: il venditore è stato decisamente laconico e privo di entusiasmo, e, alla consegna, visto che sul libretto di circolazione era riportato un indirizzo errato, di fatto sono stato lasciato ad occuparmene senza il minimo aiuto.
Di più: il libretto di istruzioni che mi hanno dato con la vettura è del modello successivo; quando lo ho fatto notare in officina, il titolare, con modi assolutamente scortesi (mi ha addirittura insultato davanti a testimoni), si è rifiutato di prendere in considerazione la mia richiesta.
Ho contattato la Chevrolet Italia segnalando il fatto ed intendo proseguire finché non avrò ottenuto qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Autoplus di Terni Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoplus di Terni   Autoplus di Terni EmptyMer Nov 02, 2011 6:28 pm

benvenuto nel forum caro sandro ai tutta la mia solidarità non essere timido fatti valere i tuoi diritti in fondo i soldi gli ai dati e loro ti devono ascoltarre ed esere cortesi col cliente, facci sapere come vannno le cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Autoplus di Terni Empty
MessaggioTitolo: Re: Autoplus di Terni   Autoplus di Terni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Autoplus di Terni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Centro-
Vai verso: