Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Autocolosseo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gikol18
New Aveista
New Aveista
gikol18



Autocolosseo Empty
MessaggioTitolo: Re: Autocolosseo   Autocolosseo EmptyDom Nov 01, 2009 10:24 pm

Zalve,

topic molto utile per tutti gli Aveinomani presenti e futuri, ritengo sia da tenere sempre in evidenza per avere un quadro dei Concessionari e Centri di assistenza più affidabili e corretti, indirettamente può essere un mezzo per ottenere maggiore considerazione dell'UTENTE da parte della Chevrolet, nel nostro caso.

Mia esperienza:
acquisto e ritiro presso la Autocolosseo di Via della Magliana Roma
1) Buona accoglienza da parte dell'incaricato alla vendita, chiara descrizione della vettura e condizioni contrattuali, inclusi gadget della concessionaria.
2) Buona assistenza amministrativa per lo svolgimento delle pratiche, rottamazione inclusa e tempi di consegna 5 gg lavorativi come stabilito.
3) Ottima assistenza al ritiro della vettura con addetto educato e competente per le istruzioni ed eventuali domande.

P.S. Devo ancora fare il tagliando ai 1500 Km, vi terrò informati.
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Autocolosseo Empty
MessaggioTitolo: Re: Autocolosseo   Autocolosseo EmptyMer Mag 11, 2011 7:12 am

Mi sono sembrati seri ma cari. Ho fatto da loro, alla Magliana, il primo tagliando. Ho speso 238 euro, nonostante lo sconto sui materiali, avendo comprato l'auto da loro.
Torna in alto Andare in basso
 
Autocolosseo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Centro-
Vai verso: