Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso Aveoclub!

Andare in basso 
+9
Ugo
Stancil
kilap
fiorello_fiorello
didib
assu
steven_like
franpasquale
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 6:41 pm

si cercano altri scervellotici da poter scrutirare, ricordo che 14 si chiuderà il concorso e tra il 15 e il 16 uscirà la graduatoria, nonostante la difficoltà di questo concorso vi siete battuti come dei volorasi soldati molti compattivi tra di loro, e animare il forum, ricordo a chi non si ricorda che il 21 di dicembre il nostro forum copie un anno, con un numero da record che ha superato i 526 iscritti e ancora ne dovranno venire, complimenti a luca l'amministratore che ha creato questo forum, e ci ha guidato dandoci tanti consigli, il sottoscritto non mi posso complimentare è stato un piacere frequentare il forum sono stato invogliato da federica che anche lei frequebtava il blog sfere di cui si parlava dell'aveo, didid, demian e stefan-like che anche loro sempre presente con frequenti interventi sono stati presenti nelle loro esperinze da esperti, vorrei ringraziare tutti quelli che anno avuto fiducia in me che anno partecipato al primo raduno nazionale dell'aveo fatto l'8 di agosto in abruzzo non mi aspettavo tanto calore da parte di tutti i partecipanti incominciando da luca, kilap maraveo elvis, paolo rosalba. e non dico il mini raduno fatto a roma anche questo un successo ringraziando kilap, byus71. daniele, grisù, e rosalba.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyGio Dic 10, 2009 9:46 pm

franpasquale ha scritto:
si cercano altri scervellotici da poter scrutirare, ricordo che 14 si chiuderà il concorso e tra il 15 e il 16 uscirà la graduatoria, nonostante la difficoltà di questo concorso vi siete battuti come dei volorasi soldati molti compattivi tra di loro, e animare il forum, ricordo a chi non si ricorda che il 21 di dicembre il nostro forum copie un anno, con un numero da record che ha superato i 526 iscritti e ancora ne dovranno venire, complimenti a luca l'amministratore che ha creato questo forum, e ci ha guidato dandoci tanti consigli, il sottoscritto non mi posso complimentare è stato un piacere frequentare il forum sono stato invogliato da federica che anche lei frequebtava il blog sfere di cui si parlava dell'aveo, didid, demian e stefan-like che anche loro sempre presente con frequenti interventi sono stati presenti nelle loro esperinze da esperti, vorrei ringraziare tutti quelli che anno avuto fiducia in me che anno partecipato al primo raduno nazionale dell'aveo fatto l'8 di agosto in abruzzo non mi aspettavo tanto calore da parte di tutti i partecipanti incominciando da luca, kilap maraveo elvis, paolo rosalba. e non dico il mini raduno fatto a roma anche questo un successo ringraziando kilap, byus71. daniele, grisù, e rosalba.
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 9:24 am

Allora, Vogliamo Essere Operativi un pò di più in questo consorso?

Spremete le meningi o quel che lè e fate arrivare le vostre filastrocche, manca poco oramai!

Su ragazzi, non mi piace vincere facile! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Marker
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: concorso   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 6:25 pm

Ciao a tutti ,io ci provo.Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_redface

E da Taranto son partito ,

ho guidato con un dito,

non ho usato le infradito ,

con la radio alta nel mio udito ,

la mia AVEO non mi ha tradito. Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 579107 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 579107
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 6:42 pm

ciao market mi complimento con un nordico come me, e da poco che sei iscritto al foum come tanti che non anno creduto allo scervellotico gioco di parole il mio giudizio su di te mo telo dico aspetta un po vai avedere tutti i giudizi di dei partecipanti al concorso
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Dic 11, 2009 8:13 pm

ragazzi il famiggerato giorno sta per arrivare per me e tutto un tremolio di gampe di braccie di cervelli, purtroppo dovrò con fatica dare un voto a tutti voi che siete stati grandi e coraggiosi scervellotici ricordo tanto i miei professori quando mi giudicavano, ma rimanevo di ghiaccio. vorrei avere la forza di una volta, molto fiacca adesso sono cresciuto e imparato la lezione di come essere scervellotico, ragazzi siete stati tutti grandi purtroppo ci sono vincitori e sconfitti non so chi saranno gli sconfitti pe me siete tutti vincitori un bocca al lupo a tutti, in queste poche ore aspetto altri scervellotici.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptySab Dic 12, 2009 1:16 pm

carisssimi sono rimasti solo tre giorni che cosa aspettate a butarvi a capo fittto lo spirito di questo forum e anche in questo. Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 25929 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 25929 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 25929 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 25929 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_study Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_study Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_study Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Icon_study
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptySab Dic 12, 2009 1:29 pm

Son giorni di letizia
e con un poco di furbizia
scrivo adesso a cuore pieno
sembrando forse un poco scemo.

Ma è Natale, siam più buoni
sotto l'albero tanti i doni
sia per grandi che piccini
per lontani e per vicini.

Orsù dunque una preghierina
che la festa sia divina
una rima nella mente mia
posso dirla? ma sì....AVE O MARIA!

:-))
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptySab Dic 12, 2009 5:48 pm

bravo uga ai avuto una bella ramm da scervellonico sei stato semplice ma buono per sempre
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptySab Dic 12, 2009 9:19 pm

Mi chiamo Ugo non Uga! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 715852
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyDom Dic 13, 2009 1:50 am

grande ugo! eheh, mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi versi, e quellli degli altri utenti.. avete colto in pieno lo spirito del concorso! Wink
ben ben .. siamo quasi al termine! chissà chei vincerà?
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 221400
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyDom Dic 13, 2009 8:36 am

franpasquale ha scritto:
bravo ugo ai avuto una bella ramm da scervellonico sei stato semplice ma buono per sempre
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyDom Dic 13, 2009 7:08 pm

Ugo ha scritto:
Son giorni di letizia
e con un poco di furbizia
scrivo adesso a cuore pieno
sembrando forse un poco scemo.

Ma è Natale, siam più buoni
sotto l'albero tanti i doni
sia per grandi che piccini
per lontani e per vicini.

Orsù dunque una preghierina
che la festa sia divina
una rima nella mente mia
posso dirla? ma sì....AVE O MARIA!

:-))
bravo ugo
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyLun Dic 14, 2009 8:37 pm

purtroppo tutti i scerverlotici sono terminati qua domani 15 ci sarà il verdetto
vi anticipo che il prossimo concorso che si farà a maggio i vincitori vingono un soggiorno x due persone, la località lo saprete quando vi comunecherò il concorso
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: nuovo concorso   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Giu 18, 2010 6:14 pm

ciao ragazzi dopo il secondo raduno ci sara un concorso dove metterò come premio i cerchioni di acciaio.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 EmptyVen Giu 18, 2010 6:26 pm

franpasquale ha scritto:
ciao ragazzi dopo il secondo raduno ci sara un concorso dove metterò come premio i cerchioni di acciaio.
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 895539
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso Aveoclub!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» AveoClub su What's App
» Adesivi Aveoclub
» Adesivi AveoClub!
» Logo Aveo Club
» Aggiornamento sito aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: