|
| Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
+9Ugo Stancil kilap fiorello_fiorello didib assu steven_like franpasquale Admin 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 10, 2009 6:41 pm | |
| si cercano altri scervellotici da poter scrutirare, ricordo che 14 si chiuderà il concorso e tra il 15 e il 16 uscirà la graduatoria, nonostante la difficoltà di questo concorso vi siete battuti come dei volorasi soldati molti compattivi tra di loro, e animare il forum, ricordo a chi non si ricorda che il 21 di dicembre il nostro forum copie un anno, con un numero da record che ha superato i 526 iscritti e ancora ne dovranno venire, complimenti a luca l'amministratore che ha creato questo forum, e ci ha guidato dandoci tanti consigli, il sottoscritto non mi posso complimentare è stato un piacere frequentare il forum sono stato invogliato da federica che anche lei frequebtava il blog sfere di cui si parlava dell'aveo, didid, demian e stefan-like che anche loro sempre presente con frequenti interventi sono stati presenti nelle loro esperinze da esperti, vorrei ringraziare tutti quelli che anno avuto fiducia in me che anno partecipato al primo raduno nazionale dell'aveo fatto l'8 di agosto in abruzzo non mi aspettavo tanto calore da parte di tutti i partecipanti incominciando da luca, kilap maraveo elvis, paolo rosalba. e non dico il mini raduno fatto a roma anche questo un successo ringraziando kilap, byus71. daniele, grisù, e rosalba. | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 10, 2009 9:46 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- si cercano altri scervellotici da poter scrutirare, ricordo che 14 si chiuderà il concorso e tra il 15 e il 16 uscirà la graduatoria, nonostante la difficoltà di questo concorso vi siete battuti come dei volorasi soldati molti compattivi tra di loro, e animare il forum, ricordo a chi non si ricorda che il 21 di dicembre il nostro forum copie un anno, con un numero da record che ha superato i 526 iscritti e ancora ne dovranno venire, complimenti a luca l'amministratore che ha creato questo forum, e ci ha guidato dandoci tanti consigli, il sottoscritto non mi posso complimentare è stato un piacere frequentare il forum sono stato invogliato da federica che anche lei frequebtava il blog sfere di cui si parlava dell'aveo, didid, demian e stefan-like che anche loro sempre presente con frequenti interventi sono stati presenti nelle loro esperinze da esperti, vorrei ringraziare tutti quelli che anno avuto fiducia in me che anno partecipato al primo raduno nazionale dell'aveo fatto l'8 di agosto in abruzzo non mi aspettavo tanto calore da parte di tutti i partecipanti incominciando da luca, kilap maraveo elvis, paolo rosalba. e non dico il mini raduno fatto a roma anche questo un successo ringraziando kilap, byus71. daniele, grisù, e rosalba.
| |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Ven Dic 11, 2009 9:24 am | |
| Allora, Vogliamo Essere Operativi un pò di più in questo consorso? Spremete le meningi o quel che lè e fate arrivare le vostre filastrocche, manca poco oramai! Su ragazzi, non mi piace vincere facile! | |
| | | Marker New Aveista
| Titolo: concorso Ven Dic 11, 2009 6:25 pm | |
| Ciao a tutti ,io ci provo. E da Taranto son partito , ho guidato con un dito, non ho usato le infradito , con la radio alta nel mio udito , la mia AVEO non mi ha tradito. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Ven Dic 11, 2009 6:42 pm | |
| ciao market mi complimento con un nordico come me, e da poco che sei iscritto al foum come tanti che non anno creduto allo scervellotico gioco di parole il mio giudizio su di te mo telo dico aspetta un po vai avedere tutti i giudizi di dei partecipanti al concorso | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Ven Dic 11, 2009 8:13 pm | |
| ragazzi il famiggerato giorno sta per arrivare per me e tutto un tremolio di gampe di braccie di cervelli, purtroppo dovrò con fatica dare un voto a tutti voi che siete stati grandi e coraggiosi scervellotici ricordo tanto i miei professori quando mi giudicavano, ma rimanevo di ghiaccio. vorrei avere la forza di una volta, molto fiacca adesso sono cresciuto e imparato la lezione di come essere scervellotico, ragazzi siete stati tutti grandi purtroppo ci sono vincitori e sconfitti non so chi saranno gli sconfitti pe me siete tutti vincitori un bocca al lupo a tutti, in queste poche ore aspetto altri scervellotici. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 12, 2009 1:16 pm | |
| | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 12, 2009 1:29 pm | |
| Son giorni di letizia e con un poco di furbizia scrivo adesso a cuore pieno sembrando forse un poco scemo. Ma è Natale, siam più buoni sotto l'albero tanti i doni sia per grandi che piccini per lontani e per vicini. Orsù dunque una preghierina che la festa sia divina una rima nella mente mia posso dirla? ma sì....AVE O MARIA! :-)) | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 12, 2009 5:48 pm | |
| bravo uga ai avuto una bella ramm da scervellonico sei stato semplice ma buono per sempre | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 12, 2009 9:19 pm | |
| Mi chiamo Ugo non Uga! | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Dic 13, 2009 1:50 am | |
| grande ugo! eheh, mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi versi, e quellli degli altri utenti.. avete colto in pieno lo spirito del concorso! ben ben .. siamo quasi al termine! chissà chei vincerà? | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Dic 13, 2009 8:36 am | |
| - franpasquale ha scritto:
- bravo ugo ai avuto una bella ramm da scervellonico sei stato semplice ma buono per sempre
| |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Dic 13, 2009 7:08 pm | |
| - Ugo ha scritto:
- Son giorni di letizia
e con un poco di furbizia scrivo adesso a cuore pieno sembrando forse un poco scemo.
Ma è Natale, siam più buoni sotto l'albero tanti i doni sia per grandi che piccini per lontani e per vicini.
Orsù dunque una preghierina che la festa sia divina una rima nella mente mia posso dirla? ma sì....AVE O MARIA!
:-)) bravo ugo | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Dic 14, 2009 8:37 pm | |
| purtroppo tutti i scerverlotici sono terminati qua domani 15 ci sarà il verdetto vi anticipo che il prossimo concorso che si farà a maggio i vincitori vingono un soggiorno x due persone, la località lo saprete quando vi comunecherò il concorso | |
| Titolo: nuovo concorso Ven Giu 18, 2010 6:14 pm | |
| ciao ragazzi dopo il secondo raduno ci sara un concorso dove metterò come premio i cerchioni di acciaio. | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Ven Giu 18, 2010 6:26 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! | |
| |
| | | | Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|