Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Adesivi Aveoclub

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyLun Set 14, 2009 6:52 pm

Adesivi Aveoclub

Adesivi Aveoclub Foto_015

Adesivi Aveoclub Foto_016

ho fatto una prova e ll'ho attaccato alla stampante!!! Smile

metodi di pagamento accettati sono:
Bonifico, vaglia postale, e postapay(se ricevo almeno 5 richieste per pagare con ricarica postapay, me ne compro una)!

8 euro con posta prioritaria, e 10,70 con raccomandata (spedizione più sicura)!

istruzioni per il montaggio



ISTRUZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'ADESIVO



    1) scegliere la zona dove applicare la vetrofania

    2) pulire e sgrassare molto bene la superficie dove applicare la vetrofania con alcool o altro prodotto similare

    3) togliere la pellicola bianca della vetrofania (quella inferiore)

    4) applicare l'adesivo sul vetro dove è stata fatta la pulizia

    5) con la mano o altro oggetto (bene anche lo straccetto usato per la pulizia) far applicare per bene la stessa vetrofania

    6)
    dopo pochi istanti procedere togliendo la pellicola traspartente
    superiore facendo attenzione che le parole, la punteggiatura e l'autovettura rimangano
    ben attaccate al vetro

    7) è consigliabile applicare la vetrofania e lasciarla almeno 1 giorno senza lavare il vetro per farla meglio "cementare"

    8 ) effettuare 1 foto ed inserirla nel presente topic

    9) suonare o sfanalare o cmq farsi riconoscere appena vedete 1 altra Aveo/kalos in giro .....
Adesivi Aveoclub 895539
Adesivi Aveoclub 895539 Adesivi Aveoclub 895539 Adesivi Aveoclub 895539






P.S.: la pellicola usata è stata garantita fino a 7 anni (trattasi del prodotto migliore in commercio...)


per info :
https://aveo.forumattivo.com/linea-diretta-con-lo-staff-faq-f14/acquisto-adesivi-aveoclubit-t652.htm



Ultima modifica di Admin il Dom Apr 28, 2013 10:36 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyLun Apr 15, 2013 3:16 pm

Incredibile .... dopo averlo portato a spasso per ben 5 mesi nella mia macchina (a mia insaputa), ho finalmente ritrovato la vetrofania che mi ero promesso di mettere sulla mia Aveo.

ECCOLA!! (grazie Luca!)

Adesivi Aveoclub P2013010


Ultima modifica di AndreaACME il Lun Apr 15, 2013 3:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Un grazie va aggiunto.)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyLun Apr 15, 2013 6:46 pm

AndreaACME ha scritto:
Incredibile .... dopo averlo portato a spasso per ben 5 mesi nella mia macchina (a mia insaputa), ho finalmente ritrovato la vetrofania che mi ero promesso di mettere sulla mia Aveo.

ECCOLA!! (grazie Luca!)

Adesivi Aveoclub P2013010

bellissima!!
eheh, sono contento che l'abbia messo! Wink
Torna in alto Andare in basso
AndreaACME
Aveista Affermato
Aveista Affermato
AndreaACME



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyMar Apr 16, 2013 7:01 am

Da notare anche i miei stupidi pupazzetti di AngryBirds Smile

Se a qualcuno piace AngryBirds (il gioco), vi consiglio vivamente di scaricare l'ultimo AngryBirds StarWars edition e' spettacolare.
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyVen Giu 14, 2013 8:33 am

ricevuti e attaccati sul lunotto posteriore... il link del sito diventerà rosso a ogni frenata... mi darete una percentuale quando dovrò cambiare le pasticche dell impianto frenante poiche' la notte girerò con il piede sul freno fisso x tenere ben visibile il link Razz Razz Razz

Adesivi Aveoclub Image
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyVen Giu 14, 2013 12:11 pm

:DSe ti vedo ti sfalano! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptyVen Giu 14, 2013 4:25 pm

e io strombetto FeliceFeliceFeliceFeliceFelice


ho applicato gli adesivi anche sotto gli specchietti retrovisori


Adesivi Aveoclub Img_2011


Ultima modifica di mantiz il Sab Giu 15, 2013 9:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptySab Giu 15, 2013 8:53 am


mantiz ha scritto:
ricevuti e attaccati sul lunotto posteriore... il link del sito diventerà rosso a ogni frenata... mi darete una percentuale quando dovrò cambiare le pasticche dell impianto frenante poiche' la notte girerò con il piede sul freno fisso x tenere ben visibile il link Razz Razz Razz

Adesivi Aveoclub Image

BEìell'idea Mantiz!

l'hai atttaccato in un'ottima posizione!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mantiz
Aveista
Aveista
mantiz



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptySab Giu 15, 2013 9:35 am

come detto su facebook.... tu prepara le birre FeliceFeliceFelice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub EmptySab Giu 15, 2013 10:29 am

iaopino ha scritto:
:DSe ti vedo ti sfalano! Very Happy

eheh, sono utilissimi gli adesivi! un paio di volte sono riuscito a trovare, e conoscere, vari aveisti torinesi e fare due chiacchere grazie agli adesivi!


@mantiz brindisibrindisibrindisibrindisibrindisibrindisibrindisi a volontà! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesivi Aveoclub Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesivi Aveoclub   Adesivi Aveoclub Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesivi Aveoclub
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Adesivi AveoClub!
» Acquisto Adesivi Aveoclub.it
» AveoClub su What's App
» Nuovo concorso Aveoclub!
» Logo Aveo Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: