Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso Aveoclub!

Andare in basso 
+9
Ugo
Stancil
kilap
fiorello_fiorello
didib
assu
steven_like
franpasquale
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyLun Nov 23, 2009 7:45 pm

Il forum dell'aveo sta per compiere il primo anniversario (21 dicembre), e le feste natalizie stanno per iniziare!
Cogliamo l'occasione ,per "bandire" un nuovo gioco/concorso, questa volta più letterario e scervellotico.
ogni utente potrà partecipare postando :
1) una frase, una strofa o una "poesia" dedicata all'Aveo, o a qualità e caratteristiche della propria Auto!

2) alternativamente una frase in cui vi è la parola aveo, non necessariamente riferito all'auto (tipo il saluto di cesare 62, Ave o Cesare! Very Happy)


3) o un acronimo dell'aveo (A.V.E.O.)

Lo spirito del concorso è il solito: partecipare per divertirsi e per conoscersi meglio!
Verranno premiati i tre post più "carini e simpatici", scelti da un'apposita giuria!
per i "premi", lascio l'onore di annunciarveli direttamente da Franpasquale!
Il concorso terminerò il 18 Dicembre!
In bocca al lupo e buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: i premi del concorso   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyLun Nov 23, 2009 9:26 pm

ragazzi questa volta il concorso sarà pù impegnatovo rispetto al precedente concorso vi metto alla prova i premi saranno dei tv digitali terrestri, il concorso consiste nell'esprimere una poesia o un complimento alla più amata aveo (esempio dolce dolce ci incamminiamo per le città senza nessun inqiunamento e orgoglioso son fiero avevo una aveo ecologica) ragazzi potete scriere tutto ciò che vi a colpito di questa meravigliosa creatura a voi il concorso inizia oggi e finisce il 18 dicembre, mi impegno di farvi arrivare i premi entro il 22 di dicembre ricorrenza primo anno della fondazione del forum. spero che sono stato chiaro di come si svolgerà il concorso e un bocca al lupo ai vincitori aspetto da parte vostra una grande adesione. Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMar Nov 24, 2009 7:44 am

Domanda:
Si può dare più di partercipazione? cioé, un utente può dare più di una frase / acronimo ? Nuovo concorso Aveoclub! 895539
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMar Nov 24, 2009 1:18 pm

steven_like ha scritto:
Domanda:
Si può dare più di partercipazione? cioé, un utente può dare più di una frase / acronimo ? Nuovo concorso Aveoclub! 895539
certo, questa volta un utente potrà partecipare anche con più frasi / acronimi...
ovviamente sarà premiata la composizione più bella!
Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMer Nov 25, 2009 7:57 am

mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum scervellotici e letterari,che il concorso e iniziato si aspettano molte belle poesie o dichiarazione per quanto bella figa e l'aveo su ragazzi se avete dei dubbi fate pure delle domande. Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 651593 Nuovo concorso Aveoclub! 651593 Nuovo concorso Aveoclub! 651593 Nuovo concorso Aveoclub! Icon_tongue Nuovo concorso Aveoclub! Icon_tongue Nuovo concorso Aveoclub! Icon_tongue Nuovo concorso Aveoclub! Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMer Nov 25, 2009 8:02 am

uhmmm questa volta ci volete mettere davvero in difficoltà
ok!
comicerò a pensare
Nuovo concorso Aveoclub! 624700
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMer Nov 25, 2009 5:23 pm

assu ha scritto:
uhmmm questa volta ci volete mettere davvero in difficoltà
ok!
comicerò a pensare
Nuovo concorso Aveoclub! 624700
eheh, hai ragione... abbiamo pensato a qualcosa di più "ricercato"!
sono curioso di sapere se questa iniziativa avrà successo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMer Nov 25, 2009 5:53 pm

la difficoltà sta che i premi sono sostanziosi decoder digital, premiare le più belle frase, anche in dialetto della propria reggione,
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyMer Nov 25, 2009 9:20 pm

franpasquale ha scritto:
la difficoltà sta che i premi sono sostanziosi decoder digital, premiare le più belle frase, anche in dialetto della propria reggione,
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 7:54 am

Pasquale ma sai che avevo pensato esattamente a questo?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 10:09 am

ragazzi vi do un aiutino di come scervellarvi di meno.

siamo cinque sorelline
tutte allegre e biricchine
sai chi siano dillo tu....
a.e.i.o.u?

stai legato al sedile
è pericolasa la frenata
se la cintura non l'hai allacciata.

potete scrivere anche in indialetto, vorrei scerverlami un po anche io leggendo e capire le vostre frase. fate presto a scrivere i giorni son passti e nussun a mandato!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Aveo piemunteisa   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 10:54 am

Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! 3377

Sun catame na növa vetüra,
va nen trop fort
e lassa l’aria püra,
l’è bela russa cum ai pum
e cun le cureje l’è bin sicüra.

A mi am pias, a mia fumna co:
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’
Nuovo concorso Aveoclub! 3377


Lo so, lo so.... non sono un poeta Nuovo concorso Aveoclub! 677466 , e forse anche l'ortografia non è perfetta...
ma ci ho provato!!!!!

PS: il primo che sfotte.... Nuovo concorso Aveoclub! 430825
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 12:09 pm

bravo didib sei il primo a mettere una frase in dialettico torinese ho un po siciliano, adesso tacca a me studiare per decifrare, comunque complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 5:46 pm

didib ha scritto:
Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! 3377

Sun catame na növa vetüra,
va nen trop fort
e lassa l’aria püra,
l’è bela russa cum ai pum
e cun le cureje l’è bin sicüra.

A mi am pias, a mia fumna co:
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’
Nuovo concorso Aveoclub! 3377


Lo so, lo so.... non sono un poeta Nuovo concorso Aveoclub! 677466 , e forse anche l'ortografia non è perfetta...
ma ci ho provato!!!!!

PS: il primo che sfotte.... Nuovo concorso Aveoclub! 430825
altro che sfottere... complimenti!!! Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118
a me è piaciuta molto!!!!
carina, anche se sono campano, ho colto il significato!! Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 221400
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 7:18 pm

vi ricordo che il concorso e iniziato chi è interessato può scrivere tutto ciò., che gli frulla per la testa i giorni passano di concorrente ne è spuntato uno allora mi fate vedere cosa siete capaci, complimenti a dibib per il suo dialetttico torinese vorrei altre diletti da potermi far cultura.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyGio Nov 26, 2009 9:14 pm

Admin ha scritto:
didib ha scritto:
Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! 3377

Sun catame na növa vetüra,
va nen trop fort
e lassa l’aria püra,
l’è bela russa cum ai pum
e cun le cureje l’è bin sicüra.

A mi am pias, a mia fumna co:
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’
Nuovo concorso Aveoclub! 3377


Lo so, lo so.... non sono un poeta Nuovo concorso Aveoclub! 677466 , e forse anche l'ortografia non è perfetta...
ma ci ho provato!!!!!

PS: il primo che sfotte.... Nuovo concorso Aveoclub! 430825
altro che sfottere... complimenti!!! Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118
a me è piaciuta molto!!!!
carina, anche se sono campano, ho colto il significato!! Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 221400
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyVen Nov 27, 2009 6:38 pm

franpasquale ha scritto:
Admin ha scritto:
didib ha scritto:
Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! 3377 traduzione

Sun catame na növa vetüra, mi sono comprato una nuova vettura
va nen trop fort non va troppo forte
e lassa l’aria püra, e lascia l'aria pura,
l’è bela russa cum ai pum è bella rossa come i pomodori
e cun le cureje l’è bin sicüra. e o le catene è bella e sicura.

A mi am pias, a mia fumna co:
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’
Nuovo concorso Aveoclub! 3377


Lo so, lo so.... non sono un poeta Nuovo concorso Aveoclub! 677466 , e forse anche l'ortografia non è perfetta...
ma ci ho provato!!!!!

PS: il primo che sfotte.... Nuovo concorso Aveoclub! 430825
altro che sfottere... complimenti!!! Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118
a me è piaciuta molto!!!!
carina, anche se sono campano, ho colto il significato!! Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 221400


Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 29, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyVen Nov 27, 2009 6:54 pm

ragazzi su non è poi tanto difficile mettere due parole, per filastrocche o proverbi, copiate quello che ha scritto didib ha messo delle frase abbastanza carine questo concorso è stato fatto per divertirci, un po, se non partecipate che divertimento e.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptySab Nov 28, 2009 5:24 am

franpasquale ha scritto:
ragazzi su non è poi tanto difficile mettere due parole, per filastrocche o proverbi, copiate quello che ha scritto didib ha messo delle frase abbastanza carine questo concorso è stato fatto per divertirci, un po, se non partecipate che divertimento e.



per me e difficile, apena riesco a comunicare, Nuovo concorso Aveoclub! 58481
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptySab Nov 28, 2009 8:17 pm

mi rivolgo a tutti gli iscritti del forum vecchi e nuovi oggi 28 novembre al momento i partecipanti siamo arrivati a uno vedo che non avete nussun interesse a questo concorso aspetterò alcuni giorni, se non mi date dei segnali di partecipazione sarò costretto a chiudere il concorso.
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Acronimo   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyDom Nov 29, 2009 12:24 am

okky, ci provo...ma non ridete Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin

A.V.E.O

Autovettura
Validamente
Ecologica
Operativa

vabbè...c'ho provato, l'importante è partecipare...oppure no? Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin

A presto!
Annamaria
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyDom Nov 29, 2009 8:04 am

kilap come vedi sei stata molto originale di come ai descritto aveo brava Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 301668 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 530455 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878 Nuovo concorso Aveoclub! 41878
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyDom Nov 29, 2009 10:16 am

kilap ha scritto:
okky, ci provo...ma non ridete Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin

A.V.E.O

Autovettura
Validamente
Ecologica
Operativa

vabbè...c'ho provato, l'importante è partecipare...oppure no? Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin
Annamaria

Esatto Kilap, lo spirito è proprio questo Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118 Nuovo concorso Aveoclub! 228118
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Troppo buoni!   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyDom Nov 29, 2009 12:17 pm

Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin grassie grassie grassie....come sempre, siete trooooooooooooppo buoni! Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: ehm...ehm...   Nuovo concorso Aveoclub! EmptyDom Nov 29, 2009 12:41 pm

...eccola là...errore fu ad approvare il mio acronimo...mò m'è partita le vena ehm-poetica, emmò?... Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! Icon_biggrin

Titolo: "Ella è sì come automobile"


Con l’Aveo me ne vo per la città

sorpasso un’auto che non sa quanto inquinerà

un’altra qui un’altra là

ma che aspettate a farle rottamà.



Il risparmio io invoco

di conseguenza il benzinaio provoco

quello mi guarda in modo inequivoco

e si deve accontentar del poco.



Tanti kilometri con il gas fa

Anche eleganza e sprint ha

Oltre un club dove poter bla-bla-bla

Per non contar dei raduni di Frappasquà

A presto!
Annamaria
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso Aveoclub! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso Aveoclub!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AveoClub su What's App
» Adesivi Aveoclub
» Adesivi AveoClub!
» Logo Aveo Club
» Aggiornamento sito aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: