Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso Aveoclub!

Andare in basso 
+9
Ugo
Stancil
kilap
fiorello_fiorello
didib
assu
steven_like
franpasquale
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 02, 2009 6:44 pm

quthais di uova non te ne butto, ma di eloggi te ne do, bravo vedo che di idee ne ai bravo. e vai che di strofe ne farai Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455


Ultima modifica di franpasquale il Mer Dic 02, 2009 7:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 02, 2009 6:48 pm

complimenti quthais!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 02, 2009 8:32 pm

heheh vedo che la vena poetica non manca, anzi raggiunge livelli altissimi Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin bene bene speriamo di leggere ancora cose egrege. grande idea quella del concorso "letterario"!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 02, 2009 10:30 pm

bene ben, io e pasquale siamo contenti che il concorso stia avendo successo!

notizia importante: il termine ultimo sarà il 15 dicembre, abbiamo anticipato per vari mtivi!
quindi... fate in fretta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Il Cantico della Creatura!!!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 2:06 am

Beh visto che questa notte mi tocca davvero passarla tutta davanti al computer ad aspettare,
ne approfitto per dare seguito al mio:

"Cantico della Creatura" (l'Aveo intendo)!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_jokercolor Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_jokercolor Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_jokercolor


Anche Voi Entrate Orsù,
Vedrete che vi piacerà,

E scender non vorrete più,
Or che siete giunti qua!

Andrai avanti cauto cauto,
Viaggerai per ore ed ore,
Elogiando sì questa auto,
Oh che gran bel motore!

Allora posso sì affermare:
Vedi che si può guidare,
Ed in giro felici andare,
Orgogliosi di non inquinare?

Anche tu puoi provare,
Vieni siediti al volante!
Ecco su, lasciati andare
Osa spirito vibrante!

Affondando ogni tanto
Vai di gusto veramente,
E' davvero uno schianto
Oltrepassi come niente!

A sinistra c'è un tornante,
Vira vira lentamente!
E tra auto come tante
Ondeggiando dolcemente.

A me piace rossa e nero,
Vale tutto il suo dinero!
Elegante e conveniente
Osservata è dalla gente!

Ah 'sta rima che bellezza,
Viene giù che è 'na finezza!
Entusiasma a più non posso,
Ora basta mollo l'osso!...

Applaudendo, la giuria
Voterà entro Natale,
E con tanta gioia mia
Otterrò il digitale!!!

Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 7:55 am

tra africa, america, portogallo e spagna di idee te ne son venute tra rosso nero il digitale ci sarà. complimenti alla creatura!!!!!!!!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 3377
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 8:04 am

Complimenti quthais!!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118
Certo che la vena creativa non ti manca!!!!!
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 8:55 am

didib ha scritto:
Complimenti quthais!!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118
Certo che la vena creativa non ti manca!!!!!

Caro didib, nel tuo caso si può parlare davvero di vena poetica,
nel mio è più corretto parlare di mega-paranoia notturna!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_tongue Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_tongue Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_tongue


Ed ora con permesso,
vado a letto, sono lesso!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Sleep Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Sleep Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Sleep
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 9:03 am

Buona notte!!! ehm, meglio dire buon riposo Wink... vista l'ora...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 1:51 pm

avviso importante, per vari motivi il concorso termina il 15 dicembre, mi rivolgo a tutti i partecipanti, al più presto fare pervenire i propri indirizzi, o a adimin oppure al sottoscritto in modo che subbito pubblicata la classifica con i rispetivi vincitori il sottoscritto spedirò i premi per far modo che arrivino prima di natale.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 8:35 pm

avviso da domani fino al 9 di dicembre non sarò presente nel forum mi aspettano nel nuovo teatro a l'aquila, per cui da anni ho fatto questa attività che mi ha sempre appassionato. con la mia compagnia teatrale reciteremo una comica e drammatica sceneggiatura siciliana in questi giorni vi lascio con don amin dove ha il compito di sovvegliarvi, una raccomandazione la faccio a tutti i partecipanti del concorso il termine sarà per il 15. ricordo sia ai vecchi e nuovi partecipanti di mandare al più presto il vostro indirizzo x la premiazione finale, di tempo ne rimane poco, al fine di impegnarmi come promesso di far arrivare i premi prima di natale, ciao e buon ponte dell'immacolata mi metterò in contatto il 9
stancil mi ha mandato il suo indirizzo
kilP anche lei mi ha mandato il suo
aspetto tutti gli altri che anno scritto con sofferenza le loro belle storielle
scervellotiche, è sopprendenti.


Ultima modifica di franpasquale il Gio Dic 03, 2009 9:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyGio Dic 03, 2009 9:50 pm

franpasquale ha scritto:
avviso da domani fino al 9 di dicembre non sarò assente nel forum mi aspettano nel nuovo teatro a l'aquila, per cui da anni ho fatto questa attività che mi ha sempre appassionato. con la mia compagnia teatrale reciteremo una comica e drammatica sceneggiatura siciliana in questi giorni vi lascio con don amin dove ha il compito di sovvegliarvi, una raccomandazione la faccio a tutti i partecipanti del concorso il termine sarà per il 15. ricordo sia ai vecchi e nuovi partecipanti di mandare al più presto il vostro indirizzo x la premiazione finale, di tempo ne rimane poco, al fine di impegnarmi come promesso di far arrivare i premi prima di natale, ciao e buon ponte dell'immacolata mi metterò in contatto il 9
stancil mi ha mandato il suo indirizzo
kilP anche lei mi ha mandato il suo
aspetto gli indirizzi di tutti gli altri che anno scritto con sofferenza le loro belle storielle
scervellotiche, è sopprendenti.
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2009 9:35 am

Applauso Applauso Applauso Complimenti a tutti i partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2009 10:38 am

Chevy78 ha scritto:
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Complimenti a tutti i partecipanti!

Eh eh, ti ringrazio anche a nome degli altri!
Però ne voglio approfittare per invitare tutti i lettori del forum a partecipare al concorso!
Suvvia, non ci vuole tanto e ci si fa un sacco di risate!
Eppoi se proprio la vena creativa tarda ad arrivare, fate come me: una bella notte insonne davanti al computer sarà un toccasana per le vostre rime! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptySab Dic 05, 2009 7:53 pm

Ouh belin...!!

Le passou u missile..!!

Che machina le'...???

Agresciva

Veluce

Entûxiasmâ
nte

Otimissata

Ouah sci che ghe semu..!!!!

Le un AVEO..!!

Mi sun innamorou...!!!




GENOVESE






[/i]
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2009 12:26 am

Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 530455
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyDom Dic 06, 2009 10:39 am

quthais ha scritto:
Chevy78 ha scritto:
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Complimenti a tutti i partecipanti!

Eh eh, ti ringrazio anche a nome degli altri!
Però ne voglio approfittare per invitare tutti i lettori del forum a partecipare al concorso!
Suvvia, non ci vuole tanto e ci si fa un sacco di risate!
Eppoi se proprio la vena creativa tarda ad arrivare, fate come me: una bella notte insonne davanti al computer sarà un toccasana per le vostre rime! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol
hai colto in pieno lo spirito di questo"gioco"!!!

ora dopo il piemontese e il romano, abbiamo anche il genovese!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyLun Dic 07, 2009 10:59 pm

Admin ha scritto:
Admin ha scritto:
quthais ha scritto:
Chevy78 ha scritto:
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 228118 Complimenti a tutti i partecipanti!

Eh eh, ti ringrazio anche a nome degli altri!
Però ne voglio approfittare per invitare tutti i lettori del forum a partecipare al concorso!
Suvvia, non ci vuole tanto e ci si fa un sacco di risate!
Eppoi se proprio la vena creativa tarda ad arrivare, fate come me: una bella notte insonne davanti al computer sarà un toccasana per le vostre rime! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_lol
hai colto in pieno lo spirito di questo"gioco"!!!

ora dopo il piemontese e il romano, abbiamo anche il genovese!! Very Happy
up
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMar Dic 08, 2009 5:45 pm

ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica. alla fine sono uscito di scena, per essere stato accoppato, non sono stato avvertito che le piante di fichi dindia erano vere, distrattamente sono caduto li dentro per sfiggire ai miei sicari dalla comica alla drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo alla fine non si finiva mai di sentire appausi che non finovano mai erano mesi che non stavo con il mio pubblico che da piccolo borghese mi ha fatto diventare grande, sono stato portato in ospedale x le spine rimaste, sono più che soddisfatto. chiusa questa parentesi torniamo al nostro forum, i concorrenti che stanno partecipando al concorso vedo che si aggiunto paul.aveo con una bellissima filastrocca genovese conplimenti anche a paul.ave di tradurmi la sua filastrocca non ci ho capito nulla inoltre ricordo a tutti i concorrenti di mandarmi i rispettivi indirizzi, subbito dopo l'uscita della classifica i primi tre classificati manderò subbito i premi, spero con le poste italiane vi arrivino x natale.
ragazzi adesso mi devo concetrarmi x studiare e dare un mio voto alla più simpatica e divertente filastrocca, aspetto altri con altre lingue anche extraterrestre.
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMar Dic 08, 2009 8:52 pm

franpasquale ha scritto:
.

Ouh belin...!! Oh accidenti...!!

Le passou u missile..!! E' passato un missile..!!!

Che machina le'...??? Ma che macchina e'...???

Agresciva Aggressiva

Veluce Veloce

Entûxiasmâ
nte Entusiasmante

Otimissata Ottimizzata

Ouah sci che ghe semu..!!!! Ora ci che ci siamo..!!!!

Le un AVEO..!! E' un AVEO..!!

Mi sun innamorou...!!! Mi sono innamorato...!!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMar Dic 08, 2009 9:02 pm

si, ora ci siamo grazie della traduzione ci ero quasi arivato bellissima la tua scervvellotica idea che ai avuto mi devo veramente complimenterti per come ai composto la scena.
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 6:17 am

franpasquale ha scritto:
ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica...
...drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo...
...sono stato portato in ospedale x le spine rimaste...
...sono più che soddisfatto...

Beh, meno male che sei rientrato, (quasi) sano ma salvo e soddisfatto!
Altrimenti qui nel forum come avremmo fatto! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 6:53 pm

mi rivolgo a tutti i partecipanti del concorso, che dopo an'accurato studio giudico ogniuno di voi il suo sacrificio scervellotico ma divertente di ogniuno di voi inizio con la scervellotica kilap

kilap se ne va per la città a' che fa', a fa' invidiar tutti quelli che non anno un'autovettura validamente , ecologica ,operativa lo spirito di kilap e proprio questo

dibib a' cocco bello tè sei comprato anche tu un'autovettura che lascia l'aria pulita , e bella da far arrossire tutti quelli che non c'è lanno dibib si che ai fatto un affare, ma guarda un po che spirito di patata ai.

ugo e vero semo tanti a rispettare la natura con questa autovettura, anche se sembra sciocca la filastrocca di difettucci ne a, e vip tu lo fai questo e lo spirito da babbeo sei grande arritirati drento ar letto a sognà.

quthas con il cantico della tua creatura ai avuto tutta la tua aspirazione scervellotico ne è uscito uno spirito di grande entusiasmo più che non posso per il digital e duro ai dei validi conccorrenti ben attrezzati.

paul.aveo bella aggressiva veloce entusiasmante ottimizzata che macchina è ma guarda un po che spirito ho e un'aveo.

stancil cantando cantando apro la partiera e mi siedo nel salotto giro la chiave cantanto cantanto, voglio sentir solo lei cantar e far km all'infinito a 6000 giri di xd

market: dal nord sei partito con un dito! spiacente degli altre dita mancante anche sordo sei ma laveo era tutta di un pezzo

ricordo a tutti di mandarmi il proprio indirizzo in modo che dopo i tre primi classificati manderò il digital ,fate presto i gigital sono pronti per partire.


Ultima modifica di franpasquale il Ven Dic 11, 2009 6:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 9:41 pm

Frappasquà...l'indistruttibile...manco i fichi d'india son riuscite a toglierti la verve (tranqui...non è una brutta parola Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin )...benritornatooooo!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin anzi "strofizzo" il pensiero:
"Frappasquale da quel dell'Aquila ritornò e per magia tutto il forum AVEO ribrillò! " Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539

Frappy...questo non c'entra nulla con il concorso ok??? Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539

A presto
Annamaria


franpasquale ha scritto:
ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica. alla fine sono uscito di scena, per essere stato accoppato, non sono stato avvertito che le piante di fichi dindia erano vere, distrattamente sono caduto li dentro per sfiggire ai miei sicari dalla comica alla drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo alla fine non si finiva mai di sentire appausi che non finovano mai erano mesi che non stavo con il mio pubblico che da piccolo borghese mi ha fatto diventare grande, sono stato portato in ospedale x le spine rimaste, sono più che soddisfatto. chiusa questa parentesi torniamo al nostro forum, i concorrenti che stanno partecipando al concorso vedo che si aggiunto paul.aveo con una bellissima filastrocca genovese conplimenti anche a paul.ave di tradurmi la sua filastrocca non ci ho capito nulla inoltre ricordo a tutti i concorrenti di mandarmi i rispettivi indirizzi, subbito dopo l'uscita della classifica i primi tre classificati manderò subbito i premi, spero con le poste italiane vi arrivino x natale.
ragazzi adesso mi devo concetrarmi x studiare e dare un mio voto alla più simpatica e divertente filastrocca, aspetto altri con altre lingue anche extraterrestre.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 EmptyMer Dic 09, 2009 10:35 pm

kilap ha scritto:
Frappasquà...l'indistruttibile...manco i fichi d'india son riuscite a toglierti la verve (tranqui...non è una brutta parola Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin )...benritornatooooo!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin anzi "strofizzo" il pensiero:
"Frappasquale da quel dell'Aquila ritornò e per magia tutto il forum AVEO ribrillò! " Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539

Frappy...questo non c'entra nulla con il concorso ok??? Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 895539

A presto
Annamaria
ormai la vena poetica ha contagiato tutti quanti!
bentornato franpasquale!!
mi raccomando, continuate a partecipare!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 8132
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso Aveoclub!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AveoClub su What's App
» Adesivi Aveoclub
» Adesivi AveoClub!
» Logo Aveo Club
» Aggiornamento sito aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: