|
| Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
+9Ugo Stancil kilap fiorello_fiorello didib assu steven_like franpasquale Admin 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 6:44 pm | |
|
Ultima modifica di franpasquale il Mer Dic 02, 2009 7:03 pm - modificato 2 volte. | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 6:48 pm | |
| | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 8:32 pm | |
| heheh vedo che la vena poetica non manca, anzi raggiunge livelli altissimi bene bene speriamo di leggere ancora cose egrege. grande idea quella del concorso "letterario"!! | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 10:30 pm | |
| bene ben, io e pasquale siamo contenti che il concorso stia avendo successo! notizia importante: il termine ultimo sarà il 15 dicembre, abbiamo anticipato per vari mtivi! quindi... fate in fretta | |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Il Cantico della Creatura!!! Gio Dic 03, 2009 2:06 am | |
| Beh visto che questa notte mi tocca davvero passarla tutta davanti al computer ad aspettare, ne approfitto per dare seguito al mio: " Cantico della Creatura" (l'Aveo intendo)!!! Anche Voi Entrate Orsù, Vedrete che vi piacerà,E scender non vorrete più,Or che siete giunti qua!Andrai avanti cauto cauto,Viaggerai per ore ed ore,Elogiando sì questa auto,Oh che gran bel motore!Allora posso sì affermare:Vedi che si può guidare,Ed in giro felici andare,Orgogliosi di non inquinare?Anche tu puoi provare,Vieni siediti al volante!Ecco su, lasciati andareOsa spirito vibrante!Affondando ogni tantoVai di gusto veramente,E' davvero uno schiantoOltrepassi come niente!A sinistra c'è un tornante,Vira vira lentamente!E tra auto come tanteOndeggiando dolcemente.A me piace rossa e nero,Vale tutto il suo dinero!Elegante e convenienteOsservata è dalla gente!Ah 'sta rima che bellezza,Viene giù che è 'na finezza!Entusiasma a più non posso,Ora basta mollo l'osso!...Applaudendo, la giuriaVoterà entro Natale,E con tanta gioia miaOtterrò il digitale!!! | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 7:55 am | |
| tra africa, america, portogallo e spagna di idee te ne son venute tra rosso nero il digitale ci sarà. complimenti alla creatura!!!!!!!!!! | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 8:04 am | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 8:55 am | |
| | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 9:03 am | |
| Buona notte!!! ehm, meglio dire buon riposo ... vista l'ora... | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 1:51 pm | |
| avviso importante, per vari motivi il concorso termina il 15 dicembre, mi rivolgo a tutti i partecipanti, al più presto fare pervenire i propri indirizzi, o a adimin oppure al sottoscritto in modo che subbito pubblicata la classifica con i rispetivi vincitori il sottoscritto spedirò i premi per far modo che arrivino prima di natale. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 8:35 pm | |
| avviso da domani fino al 9 di dicembre non sarò presente nel forum mi aspettano nel nuovo teatro a l'aquila, per cui da anni ho fatto questa attività che mi ha sempre appassionato. con la mia compagnia teatrale reciteremo una comica e drammatica sceneggiatura siciliana in questi giorni vi lascio con don amin dove ha il compito di sovvegliarvi, una raccomandazione la faccio a tutti i partecipanti del concorso il termine sarà per il 15. ricordo sia ai vecchi e nuovi partecipanti di mandare al più presto il vostro indirizzo x la premiazione finale, di tempo ne rimane poco, al fine di impegnarmi come promesso di far arrivare i premi prima di natale, ciao e buon ponte dell'immacolata mi metterò in contatto il 9 stancil mi ha mandato il suo indirizzo kilP anche lei mi ha mandato il suo aspetto tutti gli altri che anno scritto con sofferenza le loro belle storielle scervellotiche, è sopprendenti.
Ultima modifica di franpasquale il Gio Dic 03, 2009 9:54 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Gio Dic 03, 2009 9:50 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- avviso da domani fino al 9 di dicembre non sarò assente nel forum mi aspettano nel nuovo teatro a l'aquila, per cui da anni ho fatto questa attività che mi ha sempre appassionato. con la mia compagnia teatrale reciteremo una comica e drammatica sceneggiatura siciliana in questi giorni vi lascio con don amin dove ha il compito di sovvegliarvi, una raccomandazione la faccio a tutti i partecipanti del concorso il termine sarà per il 15. ricordo sia ai vecchi e nuovi partecipanti di mandare al più presto il vostro indirizzo x la premiazione finale, di tempo ne rimane poco, al fine di impegnarmi come promesso di far arrivare i premi prima di natale, ciao e buon ponte dell'immacolata mi metterò in contatto il 9
stancil mi ha mandato il suo indirizzo kilP anche lei mi ha mandato il suo aspetto gli indirizzi di tutti gli altri che anno scritto con sofferenza le loro belle storielle scervellotiche, è sopprendenti. | |
| | | Chevy New Aveista
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 05, 2009 9:35 am | |
| | |
| | | | Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Sab Dic 05, 2009 7:53 pm | |
| Ouh belin...!!
Le passou u missile..!!
Che machina le'...???
Agresciva
Veluce
Entûxiasmânte
Otimissata
Ouah sci che ghe semu..!!!!
Le un AVEO..!!
Mi sun innamorou...!!!
GENOVESE
[/i] | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Dic 06, 2009 12:26 am | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Dic 06, 2009 10:39 am | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Dic 07, 2009 10:59 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 08, 2009 5:45 pm | |
| ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica. alla fine sono uscito di scena, per essere stato accoppato, non sono stato avvertito che le piante di fichi dindia erano vere, distrattamente sono caduto li dentro per sfiggire ai miei sicari dalla comica alla drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo alla fine non si finiva mai di sentire appausi che non finovano mai erano mesi che non stavo con il mio pubblico che da piccolo borghese mi ha fatto diventare grande, sono stato portato in ospedale x le spine rimaste, sono più che soddisfatto. chiusa questa parentesi torniamo al nostro forum, i concorrenti che stanno partecipando al concorso vedo che si aggiunto paul.aveo con una bellissima filastrocca genovese conplimenti anche a paul.ave di tradurmi la sua filastrocca non ci ho capito nulla inoltre ricordo a tutti i concorrenti di mandarmi i rispettivi indirizzi, subbito dopo l'uscita della classifica i primi tre classificati manderò subbito i premi, spero con le poste italiane vi arrivino x natale. ragazzi adesso mi devo concetrarmi x studiare e dare un mio voto alla più simpatica e divertente filastrocca, aspetto altri con altre lingue anche extraterrestre. | |
| | | Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 08, 2009 8:52 pm | |
- .
Ouh belin...!! Oh accidenti...!!
Le passou u missile..!! E' passato un missile..!!!
Che machina le'...??? Ma che macchina e'...???
Agresciva Aggressiva
Veluce Veloce
Entûxiasmânte Entusiasmante Otimissata Ottimizzata Ouah sci che ghe semu..!!!! Ora ci che ci siamo..!!!! Le un AVEO..!! E' un AVEO..!! Mi sun innamorou...!!! Mi sono innamorato...!!! | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 08, 2009 9:02 pm | |
| si, ora ci siamo grazie della traduzione ci ero quasi arivato bellissima la tua scervvellotica idea che ai avuto mi devo veramente complimenterti per come ai composto la scena. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 09, 2009 6:17 am | |
- ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica...
...drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo... ...sono stato portato in ospedale x le spine rimaste... ...sono più che soddisfatto...
Beh, meno male che sei rientrato, (quasi) sano ma salvo e soddisfatto! Altrimenti qui nel forum come avremmo fatto! | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 09, 2009 6:53 pm | |
| mi rivolgo a tutti i partecipanti del concorso, che dopo an'accurato studio giudico ogniuno di voi il suo sacrificio scervellotico ma divertente di ogniuno di voi inizio con la scervellotica kilap
kilap se ne va per la città a' che fa', a fa' invidiar tutti quelli che non anno un'autovettura validamente , ecologica ,operativa lo spirito di kilap e proprio questo
dibib a' cocco bello tè sei comprato anche tu un'autovettura che lascia l'aria pulita , e bella da far arrossire tutti quelli che non c'è lanno dibib si che ai fatto un affare, ma guarda un po che spirito di patata ai.
ugo e vero semo tanti a rispettare la natura con questa autovettura, anche se sembra sciocca la filastrocca di difettucci ne a, e vip tu lo fai questo e lo spirito da babbeo sei grande arritirati drento ar letto a sognà.
quthas con il cantico della tua creatura ai avuto tutta la tua aspirazione scervellotico ne è uscito uno spirito di grande entusiasmo più che non posso per il digital e duro ai dei validi conccorrenti ben attrezzati.
paul.aveo bella aggressiva veloce entusiasmante ottimizzata che macchina è ma guarda un po che spirito ho e un'aveo.
stancil cantando cantando apro la partiera e mi siedo nel salotto giro la chiave cantanto cantanto, voglio sentir solo lei cantar e far km all'infinito a 6000 giri di xd
market: dal nord sei partito con un dito! spiacente degli altre dita mancante anche sordo sei ma laveo era tutta di un pezzo ricordo a tutti di mandarmi il proprio indirizzo in modo che dopo i tre primi classificati manderò il digital ,fate presto i gigital sono pronti per partire.
Ultima modifica di franpasquale il Ven Dic 11, 2009 6:52 pm - modificato 1 volta. | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 09, 2009 9:41 pm | |
| Frappasquà...l'indistruttibile...manco i fichi d'india son riuscite a toglierti la verve (tranqui...non è una brutta parola )...benritornatooooo!!! anzi "strofizzo" il pensiero: "Frappasquale da quel dell'Aquila ritornò e per magia tutto il forum AVEO ribrillò! " Frappy...questo non c'entra nulla con il concorso ok??? A presto Annamaria - franpasquale ha scritto:
- ciao ragazzi pensavate che mi avrebbero fatto fuori, non è così eqquatemi dinuovo fra voi, e stato un successo al nuovo teatro dell'aquila, ancora quei pochi peli dei capelli che mi sono rimasti mi sono addrizzati, dal calore che gli aquilani ci anno accolti e seguito la nostra sceneggiatura, comica drammatica. alla fine sono uscito di scena, per essere stato accoppato, non sono stato avvertito che le piante di fichi dindia erano vere, distrattamente sono caduto li dentro per sfiggire ai miei sicari dalla comica alla drammatica sofferenza di spine in tutto il corpo alla fine non si finiva mai di sentire appausi che non finovano mai erano mesi che non stavo con il mio pubblico che da piccolo borghese mi ha fatto diventare grande, sono stato portato in ospedale x le spine rimaste, sono più che soddisfatto. chiusa questa parentesi torniamo al nostro forum, i concorrenti che stanno partecipando al concorso vedo che si aggiunto paul.aveo con una bellissima filastrocca genovese conplimenti anche a paul.ave di tradurmi la sua filastrocca non ci ho capito nulla inoltre ricordo a tutti i concorrenti di mandarmi i rispettivi indirizzi, subbito dopo l'uscita della classifica i primi tre classificati manderò subbito i premi, spero con le poste italiane vi arrivino x natale.
ragazzi adesso mi devo concetrarmi x studiare e dare un mio voto alla più simpatica e divertente filastrocca, aspetto altri con altre lingue anche extraterrestre. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 09, 2009 10:35 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! | |
| |
| | | | Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|