|
| Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
+9Ugo Stancil kilap fiorello_fiorello didib assu steven_like franpasquale Admin 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 1:24 pm | |
| | |
| | | Stancil Aveista
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 8:10 pm | |
| Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap.. Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile inzia un'avventura che non ha più fine giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire il brivido dei giri che sale mi fa impazzire adrenalina pura non mi importa quanto si consuma 50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza chiuso dentro lei il resto non ha importanza si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza! UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 8:16 pm | |
| - Stancil ha scritto:
- Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap..
Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile inzia un'avventura che non ha più fine giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire il brivido dei giri che sale mi fa impazzire adrenalina pura non mi importa quanto si consuma 50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza chiuso dentro lei il resto non ha importanza si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza! UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD eheh, complimenti! un po' di rap ci voleva in questo forum (anche a me piace come genere musicale!)! me la immagino rappata su una base musicale di Dr Dre o P. Diddy! | |
| | | Stancil Aveista
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 8:18 pm | |
| | |
| | | franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 8:29 pm | |
| i giorni passano di tempo non prendete, la sfida per il momento e torino didib, roma la sig.ra kilap non lasciamoli da soli chi sa cosa combineranno nonostante la lunga distanza controllamoli. con altri concorrenti aspiranti poeti, mi rivolgo al popolo del forum nuovi e veterani, questo mio impegno che mi sto dedicando serve a distoglervi un po da tanti impegni in questi giorni debutterò in una drammatica ma divertente comica scena siciliana "la coppola" vi aspetto a postare anche voi a improvvisatori poeti.
Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 29, 2009 8:46 pm - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Dom Nov 29, 2009 8:37 pm | |
|
Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 29, 2009 8:55 pm - modificato 2 volte. | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Bravoooooooo!!! Dom Nov 29, 2009 8:40 pm | |
| | |
| | | didib Moderatore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 8:17 am | |
| | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 8:55 pm | |
| Semo tanti, brutti e belli che sembramo dei monelli rispettando la natura con la nostra autovettura. Ogni tanto un difettuccio ma che non diventi un cruccio ché si sa non è un mistero non è mai un problema vero! Se il volante un poco trema non sarà certo un problema lo sa ormai anche mia zia per tre anni è in garanzia!! Le bocchette hanno un coloraccio, che ce frega sai che faccio? voglio fa una sera er Vip ce metto quelle della Matiz Chic! Un saluto a tutti quanti semo belli e semo tanti anche se sta filastrocca sembra scema sembra sciocca sì lo so, sembro un babbeo questo ed altro per l'Aveo! HO VINTO QUACCHECCOSA? | |
| | | fiorello_fiorello Aveista DOC
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 9:20 pm | |
| | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 9:28 pm | |
| Certo, che state dando il meglio di voi! sarà molto difficile scegliere le tre più belle!! complimenti a Ugo e a tutti gli altri partecipanti! | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 9:32 pm | |
| bravo ugo anche tu sei un vero poeta ma da un vero romano mi sarei aspettato una filastrocca romanesca puoi sempre improvvisarla ciao e vai!!!!!!!!
Ultima modifica di franpasquale il Mar Dic 01, 2009 7:18 am - modificato 1 volta. | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 9:43 pm | |
| ragazzi pensavo di avervi messo in difficoltà scrivendo delle filastrocche mentre siete voi che in difficoltà mi avete messo se il concorso va sempre più in alto mi tacca contrattare una fabbrica di tv satellitari complimenti a didib, kilap, stancis e ugo voglio che i concorrenti crescano ancor di più per beffar la giuria. | |
| | | Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Lun Nov 30, 2009 10:24 pm | |
| A Franpa
Se tu provi del diletto solo a leggere il dialetto sai che c'è, sai che ti dico o mio caro vecchio amico?
Che si dentro a sta poesia ce voi legge quarche verso come disse mamma mia l'italiano ormai s'è perso
ma sta bono, abbi fede m'aritiro drento al letto e me faccio una sognata della valvola rinforzata anzi no, mo sai che faccio? vado a sognà in romanaccio! | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 9:41 am | |
| e bravo er sor ugo quanno ce vò ce vò se er mejo, e mo t'hoo detto! papale papale er credece. | |
| | | quthais Aveista DOC
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 7:07 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 7:10 pm | |
| - assu ha scritto:
- uhmmm questa volta ci volete mettere davvero in difficoltà
ok! comicerò a pensare
Quoto! Io è da un pò che mi sto spremendo le meningi! Mumble mumble mumble... | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 7:56 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 8:10 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 8:21 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 8:24 pm | |
| | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mar Dic 01, 2009 8:30 pm | |
| quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no............... | |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 1:21 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............
| |
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 5:52 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- franpasquale ha scritto:
- quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............
Vuoi la guerra? E guerra sia! Contibuto alla categoria 1) con la seguente filastrocca (chiamarla poesia sarebbe un oltraggio all'arte! ): Anche Voi Entrate Orsù,Vedrete che vi piacerà,E scender non vorrete più,Or che siete giunti qua! Andrai avanti cauto cauto,Viaggerai per ore ed ore,Elogiando sì questa auto,Oh che gran bel motore! Allora posso sì affermare:Vedi che si può guidare,Ed in giro felici andare,Orgogliosi di non inquinare? No, no, vi prego le uova addosso no!... Aiut!! | |
| | | kilap New Aveista
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! Mer Dic 02, 2009 6:30 pm | |
| Uova???...hai scritto uova???...emmò le rose uova si chiamano??? Un mazzo di rose per il Sommo NonPoeta...scrivurlando: quello che ho letto m'è piaciuto tantissimo!!! Bravo bravissimo anzi di più! A presto Annamaria - quthais ha scritto:
Vuoi la guerra? E guerra sia!
Contibuto alla categoria 1) con la seguente filastrocca (chiamarla poesia sarebbe un oltraggio all'arte! ):
Anche Voi Entrate Orsù, Vedrete che vi piacerà, E scender non vorrete più, Or che siete giunti qua!
Andrai avanti cauto cauto, Viaggerai per ore ed ore, Elogiando sì questa auto, Oh che gran bel motore!
Allora posso sì affermare: Vedi che si può guidare, Ed in giro felici andare, Orgogliosi di non inquinare?
No, no, vi prego le uova addosso no!... Aiut!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub! | |
| |
| | | | Nuovo concorso Aveoclub! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|