|
| Logo Aveo Club | |
|
+8Bietto jessica enzoluna grisu' Marcuzzo paolowilliams Cesare '62 Admin 12 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Logo Aveo Club Gio Apr 16, 2009 4:50 pm | |
| mmm in effetti potrei anche ideare un logo e creare degli adesivi del club, che potrebbero farci capire che siamo iscritti a forum!
Ultima modifica di Admin il Mar Apr 21, 2009 2:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ho creato un nuovo topic dedicato solo alla discussione sul Logo del club.. GRazie Bietto per l'impegno!) | |
| | | Cesare '62 Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Gio Apr 16, 2009 9:55 pm | |
| | |
| | | paolowilliams Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 8:27 am | |
| | |
| | | Marcuzzo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 1:07 pm | |
| Bella l'idea degli adesivi | |
| | | grisu' Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 2:57 pm | |
| Per quanto ancora aspirante, approvo incondizionatamente l'idea dell'adesivo con logo e nick personalizzante | |
| | | enzoluna New Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 5:19 pm | |
| L'idea mi entusiasma. Speriamo che và a buon fine (sicuramente sì, se l'admin si prende questa rogna) Ciao Enzoluna | |
| | | Admin Amministratore
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 5:46 pm | |
| Ok, allora mi metterò subito al lavoro.. andrò a informarmi in qualche tipografia per sapere che tipi di adesivi potrò ordinare.. di sicuro ne ideerò uno con il nome del forum - enzoluna ha scritto:
- (sicuramente sì, se l'admin si prende questa rogna)
spero che mi venga in fretta l'ispirazione!! se qualcuno vorrà propormi qualcosa, faccia pure! Io cmq penso che nel logo debba comparire la scritta aveoclub... | |
| | | grisu' Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 6:58 pm | |
| certo che deve comparire aveoclub, è il marchio di fabbrica, no? | |
| | | jessica Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 7:02 pm | |
| grande idea admin! | |
| | | Cesare '62 Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 9:18 pm | |
| Facci sapere la spesa, Admin, tra realizzazione e spedizione! Vabbè che tu ti voglia prendere la rogna però non ci devi rimettere dei soldi! Come dico io, "Diamo a Cesare quel che è di Cesare!" | |
| | | grisu' Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Ven Apr 17, 2009 9:51 pm | |
| Pronti alla famosa colletta | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Dom Apr 19, 2009 1:47 pm | |
| Spero di riuscire ad ideare un bel logo il più presto possibile.. Sarebbe bello consegnarveli di persona quando organizzeremo il primo raduno! vi terrò informati creando un topic ad hoc! | |
| | | Bietto Aveista DOC Designer
| Titolo: IPOTETICO ADESIVO AVEOCLUB!!! Lun Apr 20, 2009 11:42 pm | |
| Buonasera.. o meglio buonanotte, ho lavorato per le ultime 2 orette per ideare e disegnare quello che potrebbe essere lo stick di tutti gli utenti del nostro FORUM / sito! nonchè ai possessori di un'AVEO. l'idea è partita pensando a ciò che caratterizza di più la nostra aveo. essendo praticamente un restyling della Kalos riprende da essa l'80% dell'aspetto esteriore. ciò che cambia e che la rende strepitosa è il suo muso! ho pertanto pensato di riprendere questa caratteristica per basare l'adesivo. L' ho realizzato per essere stampato su carta trasparente: la scritta AVEOCLUB, apparentemente invisible compare non appena si attacca lo stick sul lunotto posteriore o su qualsiasi superficie diversa dal bianco. l'adesivo è personalizzabile (BIETTO nel mio caso) così come il FONT delle scritte. Grazie all'idea della targa è possibile aggiungere la città di appartenenza (MI nel mio caso) e perchè no, l'anno di nascita ( nella prova ho messo 69, numero a caso) PER SCARICARE IL PDF http://www.megaupload.com/?d=JY84SP23 avevo pensato a qualcosa di più colorato, ma la semplicità è quella che di solito vince sempre ed evita anche che questi adesivi costino un capitale. io ho fatto la prova di stampa su un lucido e rende parecchio bene. l'adesivo è migliorabile o totalmente variabile, SI ACCETTANO SUGGERIMENTI. se dovesse piacere potrei crearli personalizzati col nome (COLORE del nome e FONT) , data, provincia e quant'altro per tutti :S per la stampa dovrei informarmi... oppure li posso inviare per mail e ognuno se lo stampa per conto suo... Fatemi sapere cosa ve ne pare. AUTOCRITICA: non mi entusiasma particolarmente ciò che ho fatto pertanto gradisco suggerimenti o anche totali disapprovazioni! | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Lun Apr 20, 2009 11:50 pm | |
| ecco altre prove:
Chevy Aveo:
http://www.megaupload.com/?d=QU17P19C
http://www.megaupload.com/?d=IGU4VOLE
http://www.megaupload.com/?d=YU1YMVF2
Con la scritta AVEOCLUB in font Nueva std (non a mano):
http://www.megaupload.com/?d=IWBDNT7B
Ultima modifica di Bietto il Mar Apr 21, 2009 8:08 am - modificato 1 volta. | |
| | | jessica Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 5:08 am | |
| carino a me non dispiace! | |
| | | grisu' Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 6:34 am | |
| Intanto, grazie del tuo lavoro (avresti persino diritto all'indennità del notturno ) Non appena ho un attimo di tempo me li scarico | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 8:35 am | |
| Man mano che smanetto sta migliorando... che ne pensate?? http://www.megaupload.com/?d=H0IFXMQL comunque meglio quello con griglia nera o quello con la griglia bianca?
Ultima modifica di Bietto il Mar Apr 21, 2009 9:52 am - modificato 1 volta. | |
| | | grisu' Aveista DOC
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 9:52 am | |
| Bello l'ultimo, trendy assai Devo dirti che io non metterei il nick, nella parte bassa. Secondo me appesantisce il tutto. Parliamone, però. Sul colore non saprei. Come esce, secondo te, la scritta rossa con adesivo in trasparenza sul vetro? Ti sembra leggibile? pacchiana? non saprei... | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 9:55 am | |
| teoricamente l'inchiostro opacizza la plastica trasparente. in poche parole copre tutto e non è piu trasparente anche se lascia comunque passare un pò di luce ed è come se "illuminasse" la scritta dal retro rendendola più visibile. o comunque quello con griglia nera sarebbe da stampare su sfondo bianco, non trasparente (forse.. ) | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 10:42 am | |
| ho chiesto il prezzo di una stampa A4 su carta trasparente adesiva sulla quale ci stanno 6 adesivi: costa pochissimo
devo solo capire se è quel tipo di stampa che resiste a pioggia neve grandine | |
| | | gilbertoni Moderatore
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 3:08 pm | |
| bellissima idea fattimi sapere | |
| | | Cesare '62 Aveista
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 4:08 pm | |
| - Bietto ha scritto:
- ... resiste a pioggia neve grandine
GRANDINE?!? Sulla mia Aveo giammai la grandine: piuttosto uso il mio corpo come scudo! Scusatemi, ho voluto esorcizzare un mio timore, però siamo fatalisti: se deve accadere accade, purtroppo! | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 5:34 pm | |
| complimenti Bietto, hai avuto una bell'idea! i tuoi disegni sono molto più belli di quelli che aveo ideato io! Cmq concordo con grisu': sul logo è meglio non mettere il niick, appesentirebbe solo l'immagine, e cmq sarebbe difficile da leggere... tienici informati sui costi, cosi possiamo vedere chi è il più conveniente! | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 6:00 pm | |
| e al posto del nick??? lasciare la targa bianca?? sarebbe carino scrivere in piccolo una frase tipica di se stessi.. per es Cesare dice sempre "date a cesare quel che è di cesare" o "Ave O cesare" probabilmente si appesantirebbe lo stesso, anche se tutto sto peso non ce lo vedo ora aggiungo l'immagine senza nick, se avete in mente qualcos altro al posto del nick dite pure | |
| Titolo: Re: Logo Aveo Club Mar Apr 21, 2009 6:07 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Logo Aveo Club | |
| |
| | | | Logo Aveo Club | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Ultimi argomenti attivi | » Code 82 su Aveo 2011 Da pensatore Dom Lug 02, 2023 7:14 am
» Manuale riparazione ufficiale Da 222 Dom Mag 21, 2023 9:25 pm
» DUPLICATO CHIAVE CON ANTIFURTO Da centodue Dom Nov 14, 2021 4:48 pm
» 6 marzo , autodromo di Monza "circolazione turistica Da pedro67 Dom Mar 14, 2021 5:14 pm
» Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Da gianni67 Ven Feb 19, 2021 8:42 pm
» Protezione plastica inferiore anteriore e passaruota anteriori Da Admin Ven Feb 19, 2021 1:10 pm
» Ricambio comutatore gpl Da annsi75 Lun Set 21, 2020 8:18 am
» Motore sostituito aveo 2011 t 300 Da ltroisi Mer Lug 29, 2020 5:37 pm
» copia di seragio bulloni testata e bulloni alberi a c Da gelu. Ven Lug 17, 2020 11:26 am
» HELP! Problemi di allineamento Da adriano_p Lun Lug 06, 2020 8:48 am
» Sensore temperatura e termostato Da mario baldini Gio Mar 14, 2019 11:26 am
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno Da vincenzino Mar Mar 05, 2019 6:56 pm
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan Da newpeppe Sab Dic 08, 2018 4:42 pm
» Addio Aveo 2008 Da negidio.1 Gio Set 06, 2018 1:04 pm
» Scatola fusibili Da Danilo73 Mar Set 04, 2018 10:26 pm
» Come montare i sensori di parcheggio? Da aveo2018 Mer Ago 29, 2018 9:24 am
» Assi a camme Da cattidecarlo Dom Ago 19, 2018 11:51 am
» Chevrolet Aveo 5P Gpl ANNO 2012 - Cinghia di distribuzione Da Admin Dom Ago 19, 2018 8:23 am
» Aveo 1serie Da vichy Ven Ago 10, 2018 2:32 pm
» coppia lampade a led H4 Aveo 2008 Da ltroisi Lun Giu 18, 2018 1:32 pm
» Chevrolet: fuori dal mercato europeo entro fine 2015! Da contericci Mer Feb 07, 2018 11:05 pm
» Difetto ammortizzatore ant. dx Da eliadm2001@gmail.com Sab Feb 20, 2016 2:08 pm
» 1° febbraio 2016 = SWITCH-OFF del forum Da Admin Mer Feb 17, 2016 6:37 pm
» Sondaggio biellette Da Matteo Kawa Dom Feb 14, 2016 10:26 am
» faretto fendinebbia da sostituire Da LorenzoLari Sab Feb 13, 2016 10:00 am
|
|