Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE

Andare in basso 
+35
gigu49
The Doctor
priscilla
ltroisi
rettore90
ste
mat
tex36
rob26y
fertix
didib
max68first
Aveo Racing 16v
max7310
SILVIO
antonio
vitty67
baccoste
nik
rober
assu
ciukina
MatteoRed
Paul.Aveo
fraval75
grisu'
maurysee
steven_like
FAveo
Demian
franpasquale
villaivan
franco
Admin
conmax
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ciukina
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lettera alla Chevy   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyMar Ott 27, 2009 11:26 pm

Si dai, scriviamola questa lettera, tu ke sei l'amministratore potresti soltanto inviare i nostri post e loro non potranno fare a meno di prendere provvedimenti, di sicuro a te daranno più retta, ke a noi poveretti a cui direbbero, vabbè gli impianti sono di vekkia maniera, come hanno fatto a me dopo un mese ke portai la makkina a far controllare i braccetti...però 300 euro per lo starblock(simile al block shaft) se li so messi in saccoccia....bah, in ogni caso, sperando ci cambino i pezzi, dopo i tre anni di garanzia consiglio vivamente di fare un impianto bello duro e resistente..perkè per il resto l'auto non è male...a parte questi altri problemini:

lo stemma davanti si stacca(capitato a mio fratello che ha l'aveo a siena) e a me si sta sgretolando all'interno...però penso ke su questo è talmente evidente la cosa ke lo cambieranno....

la makkina perde di potenza e il minimo si perde e so costretto a sopportare la sensazione che si spenga sempre(se mettete le luci contro un muro di sera, e fate manovre vedete come le luci si affievoliscono per un secndo e poi tornano normali)...mi direte ke anke altre makkine lo fanno, si è vero...ma il giusto...kakkio...

terzo e non ultimo signori, il pezzo di plastica da dove si apre il bagagliaio prima o poi ve lo troverete in mano, spaccato e/o semplicemente scollato...

Ma comunque queste tre cose elencate sono risolvibili...ma sugli ammortizzatori ke si "lamentano" proprio non ce la faccio....
Torna in alto Andare in basso
maurysee
Aveista
Aveista
maurysee



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyMer Ott 28, 2009 12:08 am

fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyMer Ott 28, 2009 8:37 pm

maurysee ha scritto:
fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!

L'hai fatto fare xke..????
Torna in alto Andare in basso
villaivan
Aveista
Aveista
villaivan



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 8:07 pm

maurysee ha scritto:
fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!

fatto una decina di volte ma dopo la prima pioggia punto e a capo.

a sta cosa nn c'è soluzione mi sa
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 9:42 pm

anche io a volte riscontro il problema, ma solo a volte.
ma si è riuscito a capire da cosa dipende?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Ott 29, 2009 11:13 pm

villaivan ha scritto:
maurysee ha scritto:
fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!

fatto una decina di volte ma dopo la prima pioggia punto e a capo.

a sta cosa nn c'è soluzione mi sa
vedo che il numero di persone che ha questo problema continua a salire... penso che, se non si riesce a risolvere il problema con le "buone", si possa prendere in considerazione l'idea di mandare una lettera alla chevrolet..
quindi prima tentate di risolvere il problema in officina, ma se, come è successo a villaivan, non si riesce a risolvere il difetto, potremmo chiedere spiegazioni in merito direttamente alla chevrolet!
ci tengo a precisare che io non conto nulla, ma è la forza della nostra voce che potrebbe far intervenire la casa automobilistica..
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyVen Ott 30, 2009 5:20 pm

Admin ha scritto:
villaivan ha scritto:
maurysee ha scritto:
fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!

fatto una decina di volte ma dopo la prima pioggia punto e a capo.

a sta cosa nn c'è soluzione mi sa
vedo che il numero di persone che ha questo problema continua a salire... penso che, se non si riesce a risolvere il problema con le "buone", si possa prendere in considerazione l'idea di mandare una lettera alla chevrolet..
quindi prima tentate di risolvere il problema in officina, ma se, come è successo a villaivan, non si riesce a risolvere il difetto, potremmo chiedere spiegazioni in merito direttamente alla chevrolet!
ci tengo a precisare che io non conto nulla, ma è la forza della nostra voce che potrebbe far intervenire la casa automobilistica..


Sono con te Luca...!!!!!! AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
maurysee
Aveista
Aveista
maurysee



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2009 1:31 pm

villaivan ha scritto:
maurysee ha scritto:
fate ingrassare i supporti al telaio del motore...!!!

fatto una decina di volte ma dopo la prima pioggia punto e a capo.

a sta cosa nn c'è soluzione mi sa

bravo...il problema sta' nel quello che mettete...col mio meccanico stiamo pensando cosa mettere...decv'essere resistente all'acqua....vi faro' sapere...una cosa ottima da provare e' il grasso siliconato....quello neanke con l'acqua se ne va!!!
Torna in alto Andare in basso
rober
Aveista
Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ammortizzatori/freni che scricchiolano   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 1:40 am

salve signori;

mi aggiungo alla fila dei "pochi" (10?, su quante macchine vendute?....!) presenti che anche la mia povera chicca ha questi problemi di scricchiolamento; AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Icon_sad

lo fa da ferma quando monto/smonto e in corsa quando freno.


il che è un peccato davvero, perche quegli ammortizzatori, a parere personale, sono una bomba! ho fatto padova-milano con 4/5cmq di neve e chiaccio a oltre 100km/h con la macchina inchiodata a terra mentre tutti quelli che sorpassavo sembravano viaggiare sulle uova!

e inoltre l'accoppiata freni-ammortizzatori in frenata sono una cosa spettacolare! non riesci a mettere la macchina di traverso neanche volendo.. puoi infilarti in una rotonda a 70 in frenata sulla sinistra e uscendo a 90gradi a destra alla seconda in maniera secca e rimane incollata a terra come su un binario SmileSmileSmile


Ultima modifica di samu_sam il Sab Gen 23, 2010 11:19 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptySab Gen 23, 2010 10:15 pm

e' per questo che anche se ogni tanto schiocccano io li adoro. c'e' un qualcosa di diabolico in quell'auto che la rende stabile anche se ciòncola di qua e di la' come la pallina rimbalzina di tanti anni fa. mah...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 11:43 am

samu_sam ha scritto:
salve signori;

mi aggiungo alla fila dei "pochi" (10?, su quante macchine vendute?....!) presenti che anche la mia povera chicca ha questi problemi di scricchiolamento; AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Icon_sad

lo fa da ferma quando monto/smonto e in corsa quando freno.


il che è un peccato davvero, perche quegli ammortizzatori, a parere personale, sono una bomba! ho fatto padova-milano con 4/5cmq di neve e chiaccio a oltre 100km/h con la macchina inchiodata a terra mentre tutti quelli che sorpassavo sembravano viaggiare sulle uova!

e inoltre l'accoppiata freni-ammortizzatori in frenata sono una cosa spettacolare! non riesci a mettere la macchina di traverso neanche volendo.. puoi infilarti in una rotonda a 70 in frenata sulla sinistra e uscendo a 90gradi a destra alla seconda in maniera secca e rimane incollata a terra come su un binario SmileSmileSmile

beh, se consideriamo tutte le auto vendute, 10 su 20000!
vedo che cmq sia questo "rumorino" è comune a diversse aveo.. alcuni hanno lamentato dei rumori provenienti dagli ammortizzatori frequentemente, altri in casi particolari (tipo a me succede solo quando fa molto freddo e si sente su una salita molto ripida che devo percorrere quando entro o esco nel cortile del ufficio in cui lavoro.. ma neanche sempre!)
dobbiamo capire se qualcuno di noi è riuscito a risolvere il problema!
per quanto riguarda alla tenuta di quest'auto, mi associo a tutti voi! (nik e samu_sam)
Torna in alto Andare in basso
rober
Aveista
Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 2:43 am

l'esempio della pallina calza a pennello! Very Happy:D:D
che spettacolo! hehehehe (d'altronde è la mia macchina! hihihi) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptySab Gen 30, 2010 1:10 pm

FAveo ha scritto:
ciao a tutti, io ho un'aveo da luglio ed anche io ho notato degli scricchiolii provenienti dallo sportellone posteriore, un amico mi ha detto che possibilmete non è un problema di ammortizzatori ma di regolaggio del cavo del freno a mano, quando porterò la macchina per il primo controllo lo farò controllare!


SONO I SEDILI POSTERIORI..!! HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA..!! SONO LORO CHE SCRICCHIOLANO..!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptySab Gen 30, 2010 1:12 pm

RAGAZZI LEGGENDO TUTTI I FORUM VEDO CHE I 1.200cc HANNO UN SACCO DI PROBLEMI... IL 1.400cc ZERO PROPRIO..!!!! AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
baccoste
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ammortizzatori o molle rumorose   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptySab Gen 30, 2010 3:45 pm

Salve a tutti,
leggo che il problema è comune a molti, considerando anche molti dei 20000 possessori che non scrivono su questo forum, e non solo mi 10 che hanno postato.
Devo unirmi anche io a coloro che hanno quei fastidiosi rumori anteriori.
L'auto di mia moglie presa nuova a maggio 2009 ha evidenziato subito il problema e prima grazie ad un "meccanico" dell'officina della concessionaria siamo stati presi in giro per mesi dicendo che si doveva stringere questo o stringere quello. Poi sono andato io in officina ho cercato un altro meccanico consigliato da un amico e portata l'auto per l'ennesima volta ha detto di aver CAMBIATO gli ammortizzatori (anteriori) ma l'effetto non è cambiato: un mese e poco più e siamo di nuovo da capo!!!
Scusate se sono stato lungo ma... voto anche io per una lettera alla casa madre.
Stefano (siena).
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 5:46 pm

baccoste ha scritto:
Salve a tutti,
leggo che il problema è comune a molti, considerando anche molti dei 20000 possessori che non scrivono su questo forum, e non solo mi 10 che hanno postato.
Devo unirmi anche io a coloro che hanno quei fastidiosi rumori anteriori.
L'auto di mia moglie presa nuova a maggio 2009 ha evidenziato subito il problema e prima grazie ad un "meccanico" dell'officina della concessionaria siamo stati presi in giro per mesi dicendo che si doveva stringere questo o stringere quello. Poi sono andato io in officina ho cercato un altro meccanico consigliato da un amico e portata l'auto per l'ennesima volta ha detto di aver CAMBIATO gli ammortizzatori (anteriori) ma l'effetto non è cambiato: un mese e poco più e siamo di nuovo da capo!!!
Scusate se sono stato lungo ma... voto anche io per una lettera alla casa madre.
Stefano (siena).

ciao stefano io non o di questo difetto, comunque ne parlerò con adimi per fare una lettera alla chevrolet italia e raccogliere firme come abbiamo fatto in precedenza per il probblema delle valvole, ci metteremo a fare un sondaggio al rigurdo.
Torna in alto Andare in basso
vitty67
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyMer Feb 10, 2010 7:21 pm

franpasquale ha scritto:
baccoste ha scritto:
Salve a tutti,
leggo che il problema è comune a molti, considerando anche molti dei 20000 possessori che non scrivono su questo forum, e non solo mi 10 che hanno postato.
Devo unirmi anche io a coloro che hanno quei fastidiosi rumori anteriori.
L'auto di mia moglie presa nuova a maggio 2009 ha evidenziato subito il problema e prima grazie ad un "meccanico" dell'officina della concessionaria siamo stati presi in giro per mesi dicendo che si doveva stringere questo o stringere quello. Poi sono andato io in officina ho cercato un altro meccanico consigliato da un amico e portata l'auto per l'ennesima volta ha detto di aver CAMBIATO gli ammortizzatori (anteriori) ma l'effetto non è cambiato: un mese e poco più e siamo di nuovo da capo!!!
Scusate se sono stato lungo ma... voto anche io per una lettera alla casa madre.
Stefano (siena).

ciao stefano io non o di questo difetto, comunque ne parlerò con adimi per fare una lettera alla chevrolet italia e raccogliere firme come abbiamo fatto in precedenza per il probblema delle valvole, ci metteremo a fare un sondaggio al rigurdo.






Io ho lo stesso problema sordo dopo un anno con nulla da dire ,e dopo 5 volte in officina,anche se penso che loro sanno di cosa si tratta aspettano solo che la garanzia finisca AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 715852
Torna in alto Andare in basso
antonio
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ammortizzatori o molle   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 11:43 am

salve il mio amico a una daewoo kalos del 2005 e a lostesso problema delle molle o ammortizzatori. e ancora oggi non ce stato verso risolvere il problema definitivamente. allora abbiamo un problema serio perche la kalos e la nostra aveo sono come telaio e ammortizzatori sorelle. anche io firmo per una lettera alla casa madre.
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 2:54 pm

anche io....lato sx...........
Torna in alto Andare in basso
vitty67
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rw   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 8:09 pm

antonio ha scritto:
salve il mio amico a una daewoo kalos del 2005 e a lostesso problema delle molle o ammortizzatori. e ancora oggi non ce stato verso risolvere il problema definitivamente. allora abbiamo un problema serio perche la kalos e la nostra aveo sono come telaio e ammortizzatori sorelle. anche io firmo per una lettera alla casa madre.

ok anke io sono x lettera sperando che rispondono ma non sono convinto..di cio'...
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyGio Feb 11, 2010 8:59 pm

vitty67 ha scritto:
antonio ha scritto:
salve il mio amico a una daewoo kalos del 2005 e a lostesso problema delle molle o ammortizzatori. e ancora oggi non ce stato verso risolvere il problema definitivamente. allora abbiamo un problema serio perche la kalos e la nostra aveo sono come telaio e ammortizzatori sorelle. anche io firmo per una lettera alla casa madre.

ok anke io sono x lettera sperando che rispondono ma non sono convinto..di cio'...

il forum e aperto a tutti i probblemi di ogni possessore di aveo,si può prendere un'iziativa, che adimin ci rapesenterà e studierà con cura il probblema da esporre alla chevrolet italia in cui ci dovranno dare delle spiegazione sugli ammorttizzatori,
oggi gli iscritti al forum sono all'inca più di seicento, ne parlerò con adimin per una raccolta di firme e spedire una lettera firmata da tutto il forum alla chevrolet italia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyVen Feb 12, 2010 6:47 pm

vitty67 ha scritto:
antonio ha scritto:
salve il mio amico a una daewoo kalos del 2005 e a lostesso problema delle molle o ammortizzatori. e ancora oggi non ce stato verso risolvere il problema definitivamente. allora abbiamo un problema serio perche la kalos e la nostra aveo sono come telaio e ammortizzatori sorelle. anche io firmo per una lettera alla casa madre.

ok anke io sono x lettera sperando che rispondono ma non sono convinto..di cio'...
io direi di aspettare ancora qualche giorno... voglio aspettare che mi risopondono prima a quella sulle valvole, poi penso che potremmo mandare un altra raccomandata!
dobbiamo prima di tutto descrivere bene il problema cosi che io possa scriverlo nella lettera!
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyVen Feb 12, 2010 6:50 pm

Admin ha scritto:
vitty67 ha scritto:
antonio ha scritto:
salve il mio amico a una daewoo kalos del 2005 e a lostesso problema delle molle o ammortizzatori. e ancora oggi non ce stato verso risolvere il problema definitivamente. allora abbiamo un problema serio perche la kalos e la nostra aveo sono come telaio e ammortizzatori sorelle. anche io firmo per una lettera alla casa madre.

ok anke io sono x lettera sperando che rispondono ma non sono convinto..di cio'...
io direi di aspettare ancora qualche giorno... voglio aspettare che mi risopondono prima a quella sulle valvole, poi penso che potremmo mandare un altra raccomandata!
dobbiamo prima di tutto descrivere bene il problema cosi che io possa scriverlo nella lettera!


caspita stai funzionando a mo di Ufficio postale......ti fai carico di tutte le lamentele....ma quanto ci costerai........ahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
max7310
New Aveista
New Aveista




AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyLun Feb 15, 2010 9:52 am

Salve a tutti... anche io ho riscontrato questo tipo di problema dopo neanche un anno dall'acquisto. L'assistenza è stata molto seria sostituendomi i braccetti anteriori. Risolto completamente.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 EmptyLun Feb 15, 2010 10:11 pm

max7310 ha scritto:
Salve a tutti... anche io ho riscontrato questo tipo di problema dopo neanche un anno dall'acquisto. L'assistenza è stata molto seria sostituendomi i braccetti anteriori. Risolto completamente.
ciao a tutti

Be... direi innanzitutto, un buon servizio soprattutto se hai eliminato il problema !! Giusto per capire, ma questo rumore a mo di scricchiolio, l'avevi sempre, anche in condotta di guida normale oppure in certe situazioni....
Ciao e grazie del tuo contributo !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» molle per new aveo 1200
» Ammortizzatori
» ammortizzatori rumorosi
» kit assetto molle ribassate kalos-aveo
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: