Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 kit assetto molle ribassate kalos-aveo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
2Pac
New Aveista
New Aveista
2Pac



kit assetto molle ribassate kalos-aveo Empty
MessaggioTitolo: kit assetto molle ribassate kalos-aveo   kit assetto molle ribassate kalos-aveo EmptyMar Mar 19, 2013 1:39 pm

ciao ragazzi, e da parecchio che non scrivo sul forum ma vi seguo sempre. comunque bando alle ciance ho rottamato la mia vecchia kalos ed ho acquistato un aveo 1.3 ltz. devo vendere le molle ribassate, assetto da 3 cm della Weitec serie f-sport , colore verde acido.
il kit puo essere montato su daewoo/chevrolet kalos/aveo dal 2004 al 2007 ma potrebbero montare anche su quella dal 2008 al 2010 (controllate prima dell'acquisto). il kit è stato montato per 6 mesi ed è in ottimo stato. per voi aveisti il prezzo è di 100€ compreso spedizioni.
se posso dare un consiglio a chi vuole acquistarle, è di montare (se le vostre sono da buttare) le sospensioni a gas della kayaba...io mi sono trovato divinamente, le ho pagate 200€ sulla baia. la macchina rimaneva incollata a terra anche in curva ad alta velocità senza la minima sbavatura (e questa cosa sull'aveo la rimpiango parecchio No )

ciao e grazie a tutti

kit assetto molle ribassate kalos-aveo 2012-110


Ultima modifica di 2Pac il Ven Apr 05, 2013 1:01 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
 
kit assetto molle ribassate kalos-aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)
» Kalos vs Aveo
» my kalos 1.2 VS my aveo 1.3 95cv
» molle per new aveo 1200
» Molle Eibach per Chevrolet Sonic! ( Forse, anche per Aveo?? )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: