Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE

Andare in basso 
+35
gigu49
The Doctor
priscilla
ltroisi
rettore90
ste
mat
tex36
rob26y
fertix
didib
max68first
Aveo Racing 16v
max7310
SILVIO
antonio
vitty67
baccoste
nik
rober
assu
ciukina
MatteoRed
Paul.Aveo
fraval75
grisu'
maurysee
steven_like
FAveo
Demian
franpasquale
villaivan
franco
Admin
conmax
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyMer Set 05, 2012 11:25 am

Di nulla quindi basta insistere nel sistemare questo difetto alla chevrolet finche' l'auto e' in garanzia
Torna in alto Andare in basso
gianfry62
New Aveista
New Aveista
gianfry62



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: cigolii strni    AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyMar Ott 09, 2012 6:45 pm

e successo anche a me ma nonostante spray vari grasso o altro il problema persiste. il meccanico mi ha detto che è un difetto .
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyMar Ott 09, 2012 6:56 pm

Mercoledì 17 porto la macchina oltre a far cambiare l'olio dei freni incriminato,mi faccio ricontrollare il famoso rumore che sentivo sempre nel posteriore, che hai tempi era svanito sostituendo i braccetti anteriori, da un po di tempo é ricomparso per magia! ora voglio andarci più a fondo....vi terrò aggiornati
Torna in alto Andare in basso
polpuzza
New Aveista
New Aveista
polpuzza



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyMer Ott 30, 2013 12:04 pm

Anche io ho lo stesso problema dal giorno in cui sono uscito dal concessionario ho fatto quattro tagliandi e ad ogni tagliando un ingrassaggio, diciamo che nonostante il rumore , la mia dolce metà non ha mai cercato di uccidermi,
una cosa che non capisco è che quando percorro una strada con l'asfalto che non è perfetto la macchina vuole andare dove gli pare e sobbalza perdendo aderenza, ora io ho una teoria:
se la vecchia panda 750 young di mio padre e la mia vecchia 600 sx non davano questi problemi mentre un'auto nuova nuova che ancora sto pagando me li da , MA FORSE NON è CHE SONO PROPRIO LE SOSPENSIONI DELLA CASA CHE FANNO C.....RE ??? sto maturando l'idea di andare una officina specializzata in elaborazioni per cambiare gli ammortizzatori e montare un kit sportivo , che ne pensate ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyGio Ott 31, 2013 1:43 pm

non ho mai avuto problemi di adernza stabilità, solo rollio elevato...

ti invio a presentarti nella sezione opportuna... Wink
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyMar Nov 26, 2013 9:13 pm

Salve a tutti ragazzi! Dopo la seconda volta che sostituisco i famosi braccetti è ritornato il famoso rumore che si sente sui dossi e negli incroci dove è richiesto un ampia sterzata... per cui sempre da attribuire a questi braccetti il famoso scricchiolio che si avverte all'interno dell'abitacolo. .. ora la mia domanda è questa, è proprio la mia di auto che è nata sfigata che ogni due per te si rompono oppure è un difetto classico del aveo prima serie?aiutatemi a capire Grazie:confused:
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyLun Dic 02, 2013 10:25 pm

The Doctor ha scritto:
Un saluto a tutti,riprendo questo link perche' anchio avevo questa problematica di scricchiolii vari e rumori di ammortizzatori/avantreno sui dossi e anche facendo delle curve sostenute tutte sotto sterzo.

Al secondo tagliando ho rifatto presente questa cosa,ma la soluzione temporanea e' stata quella di ingrassare i vari giunti dei semiasse.Soluzione durata neanche due mesi e poi si  e' presentato il solito difetto.

Da tre mesi a questa parte il problema e' stato risolto con  una regolazione e tiraggio con dinanometrica bulloneria e controllo sospensioni da parte della chevrolet,il tutto in garanzia e vi posso garantire che e' svanito tutto e l'auto e' molto piu' confortevole nella guida.

spero di essere di aiuto a chi come me ha riscontrato questo difetto.

un saluto a tutti

william
ciao Angelo,
credo che il rumore non sia dovuto esclusivamente alla rottura dei braccetti, ma le cause siano riconducibili ad altri motivi, william ha risolto i problemi in un'altra maniera.ùhai provato a proporre questa soluzione (che ho quotato) al tuo meccanico?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 EmptyGio Dic 05, 2013 5:49 pm

Admin ha scritto:
ciao Angelo,
credo che il rumore non sia dovuto esclusivamente alla rottura dei braccetti, ma le cause siano riconducibili ad altri motivi, william ha risolto i problemi in un'altra maniera.ùhai provato a proporre questa soluzione (che ho quotato) al tuo meccanico?
Cavolo non mi ricordavo più di questo post!visto che adesso mi si è riproposto il problema al prossimo tagliando che è vicino propongo questa 
opzione e vediamo cosa mi dicono. .... per il momento Grazie mille:saluto: 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE   AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMMORTIZZATORI O MOLLE RUMOROSE
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» molle per new aveo 1200
» Ammortizzatori
» ammortizzatori rumorosi
» kit assetto molle ribassate kalos-aveo
» molle originali chevrolet kalos - aveo (2008-2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: