Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT Empty
MessaggioTitolo: Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT   Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT EmptyDom Nov 25, 2012 11:46 am

Non possiedo ancora il libretto originale, ho una fotocopia non molto chiara. Volevo chiedervi se su tutte le vetture viene montato lo stesso tipo di impianto, io ho il raccordo per fare rifornimento all'interno di una sacchetta con la denominazione LANDI RENZI, quindi presumo che il costruttore sia questo ! pertanto vedo nei vari post. di altri costruttori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT   Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT EmptyMar Dic 04, 2012 6:56 am

Parli di un impianto after market? Chevrolet monta BRC, il mio è after market ma comunque BRC. Landi è una primaria marca. L'importante è che sia montato a regola d'arte. Landi e BRC sono equivalenti.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT   Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT EmptyMar Dic 04, 2012 8:06 am

Avevo posto questo quesito, in quanto notavo cheTUTTI avevate BRC, proprio ieri nell'andare A ritirare il libretto originale ho chiesto chiarimenti, mi hanno riferito che le vetture arrivano predisposte senza impianto, successivamente alla richoesta del cliente viene installato l'impianto. Nel mio caso evidentemente la concessionaria di zona si serve presso un'installatore LANDI.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT   Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impianto GPL ...
» Impianto si o impianto no???
» impianto gpl EMER
» impianto gpl brc che suona!!!
» Info Impianto GPL aftermarket

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo GPL-
Vai verso: