Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

impianto gpl EMER

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
aledbrm83
New Aveista
New Aveista

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyDom Giu 10, 2012 7:50 pm

salve ragazzi, dovrei far installare sulla mia aveo 1.2 86 cv un'impianto gpl. l'installatore mi ha proposto l'emer come alternativa al brc. prezzo 850 euro.... secondo voi è un buon impianto? qualcuno lo ha fatto montare?? Alessandro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyLun Giu 11, 2012 7:19 am

aledbrm83 ha scritto:
salve ragazzi, dovrei far installare sulla mia aveo 1.2 86 cv un'impianto gpl. l'installatore mi ha proposto l'emer come alternativa al brc. prezzo 850 euro.... secondo voi è un buon impianto? qualcuno lo ha fatto montare?? Alessandro

So che la Emer è molto apprezzata nel metano, probabilmente vorrà allargare la sua fascia di mercato. A quel prezzo io lo prenderei. Il BRC a quanto lo farebbe?
aledbrm83
New Aveista
New Aveista

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyLun Giu 11, 2012 11:27 am

il brc a 1100 euro. l'installatore è un mio amico... mi ha detto che le differenze di qualità sono irrisorie... dunque sarei orientato sull'emer. l'unico problema sarebbe sulla garanzia dell'auto che potrebbe decadere su diverse componenti, mentre con il brc rimane intatta al 100%
Ospite
Ospite

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyLun Giu 11, 2012 2:24 pm

aledbrm83 ha scritto:
il brc a 1100 euro. l'installatore è un mio amico... mi ha detto che le differenze di qualità sono irrisorie... dunque sarei orientato sull'emer. l'unico problema sarebbe sulla garanzia dell'auto che potrebbe decadere su diverse componenti, mentre con il brc rimane intatta al 100%

A questo punto direi che la scelta è obbligata, e 1100 euro è un'ottimo prezzo.
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyLun Giu 11, 2012 3:19 pm

concordo e poi vuoi mettere con la possibilità di non perdere la garanzia?
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyLun Giu 11, 2012 6:19 pm

BRC sicuramente, almeno la conosciamo un po meglio rispetto all'altra, che a dirti la verità non l'ho mai sentita nominare...
aledbrm83
New Aveista
New Aveista

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyMer Giu 13, 2012 8:55 pm

mmmmm... vedremo... tanto l'appuntamento fissato è tra diverse settimane.... nel frattempo cercherò maggiori info...
aledbrm83
New Aveista
New Aveista

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER EmptyGio Giu 28, 2012 3:40 pm

bah ragazzi ho scelto.... voglio andare sul sicuro, quindi brc!
Contenuto sponsorizzato

impianto gpl EMER Empty
MessaggioTitolo: Re: impianto gpl EMER   impianto gpl EMER Empty

impianto gpl EMER
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impianto GPL ...
» Impianto si o impianto no???
» impianto gpl brc che suona!!!
» Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT
» Conviene montare un impianto gpl after market?