Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info Impianto GPL aftermarket

Andare in basso 
AutoreMessaggio
davs76
New Aveista
New Aveista




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyVen Apr 06, 2012 2:42 pm

Ciao a tutti, chiedo lumi a chi ha già l'auto ed ha installato l'impianto GPL BRC post consegna.
La prossima settimana mi consegnano la mia 1.2 LT ed ho giò fissato l'appuntamento con BRC per installare l'impianto GPL, la signora con cui ho parlato mi ha assicurato che si tratta dello stesso identico impianto che montano sulla linea di produzione a cherasco(cn), mi confermate la cosa? in particolare il bocchettone del gas dove viene collocato? inoltre leggevo che l'indicatore è gestito direttamente dalla centralina sul display, confermate? La ciambella è la stessa e non occupa spazio nel bagagliaio?

Grazie mille per le risposte

Saluti

Davide
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyMar Apr 10, 2012 6:11 am

davs76 ha scritto:
Ciao a tutti, chiedo lumi a chi ha già l'auto ed ha installato l'impianto GPL BRC post consegna.
La prossima settimana mi consegnano la mia 1.2 LT ed ho giò fissato l'appuntamento con BRC per installare l'impianto GPL, la signora con cui ho parlato mi ha assicurato che si tratta dello stesso identico impianto che montano sulla linea di produzione a cherasco(cn), mi confermate la cosa? in particolare il bocchettone del gas dove viene collocato? inoltre leggevo che l'indicatore è gestito direttamente dalla centralina sul display, confermate? La ciambella è la stessa e non occupa spazio nel bagagliaio?

Grazie mille per le risposte

Saluti

Davide

Confermo, per riguarda l'indicatore livello gpl, io ho il classico bottone a 4 led più pulsante di comando gpl/benz. Il bocchettone di carico è collocato nel tappo serbatoio benzina.
Torna in alto Andare in basso
davs76
New Aveista
New Aveista




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyMar Apr 10, 2012 2:43 pm

Ciao, grazie per la risposta, ma da qualche parte avevo letto che l'indicatore del gas era nel display, ho letto male?
che impianto hai montato tu?

Saluti

Dav
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyMer Apr 11, 2012 6:32 am

davs76 ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta, ma da qualche parte avevo letto che l'indicatore del gas era nel display, ho letto male?
che impianto hai montato tu?

Saluti

Dav

Prego. Ovviamente BRC, altrimenti non avrei confermato nulla, visto che chiedevi informazioni su quello. L'indicatore nel display è riferito alle versioni che escono direttamente con l'impianto, tu invece intendi montarlo after market e non mi risulta che si possa avere questo tipo di opzione. Ad ogni modo, per la sua forma toroidale, il galleggiante ne risente e la sua attendibilità, sia che sfrutti l'indicatore della benzina presente nel quadro o il proprio a led, è poco performante. Meglio affidarsi al contakm parziale.
Torna in alto Andare in basso
davs76
New Aveista
New Aveista




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyVen Apr 13, 2012 12:23 pm

Grazie per le risposte Kaponord,

peccato mi sarebbe piaciuto che fosse gestito tutto nell'indicatore della benzina Sad

Ciao e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyVen Apr 13, 2012 3:10 pm

davs76 ha scritto:
Grazie per le risposte Kaponord,

peccato mi sarebbe piaciuto che fosse gestito tutto nell'indicatore della benzina Sad

Ciao e grazie ancora

Non c'è di che. Io tengo abilitato il km parziale e così ho sempre sotto controllo la situazione gas, anche perché quando infili la chiave o spegni, compare per qualche secondo il numero dei km totali percorsi.
Torna in alto Andare in basso
davs76
New Aveista
New Aveista




Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket EmptyVen Mag 04, 2012 4:14 pm

mi hanno appena montato l'impianto gpl presso il concessionario brc di zona, sono curioso di vedere se i vari impiantisti lavorano nella stessa maniera, qualcuno con impianto brc può postare una foto del vano motore, se ci fosse anche uno dei primi fortunati che hanno ritirato ls con installazione a cherasco non sarebbe male

a breve provvedo con la mia

grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Impianto GPL aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Impianto GPL aftermarket   Info Impianto GPL aftermarket Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Impianto GPL aftermarket
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montaggio gpl aftermarket
» CIAMBELLONE GPL AFTERMARKET AVEO 1.2 LT
» impianto gpl brc che suona!!!
» Impianto GPL ...
» Impianto si o impianto no???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo GPL-
Vai verso: