Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea.luzzeri
New Aveista
New Aveista
andrea.luzzeri



E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty
MessaggioTitolo: E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???   E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? EmptySab Ago 04, 2012 4:24 am

Ho chiesto in fase di acquisto della mia Aveo 1.3 LT del 2012 di applicare il ruotino di scorta e non il kit di riparazione. Mi è stato risposto che per tale automobile non è stato predisposta l' installazione di un ruotino ma del solo kit di riparazione (cosa che a me non piace per nulla).

La cosa mi sembra alquanto strana per il semplice fatto che sul manuale di uso e manutenzione viene indicato il vano porta ruota di scorta dove può' esservi applicato o il famoso ruotino oppure un kit riparazione.

Chiedo quindi: qualcuno di voi che ha acquistato una macchina come la mia ha a sua disposizione il ruotino (sempre che l' abbia richiesto in fase di acquisto) oppure è davvero insistente per tale vettura??

Grazie e buona giornata!

Andrea
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???   E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? EmptySab Ago 04, 2012 8:40 am

Ciao,

guarda, non so dove hai acquistato la tua Aveo ma io, nel lontano Novembre 2011, già avevo la disponibilità all'acquisto di poter avere il ruotino di scorta!!
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???   E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? EmptySab Ago 04, 2012 11:35 am

Ciao.....guardati questi link,,,magari può esserti utile birra birra birra


https://aveo.forumattivo.com/t3041-urgente-kit-ruotino-x-aveo-benzina-lt-86cv
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???   E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? EmptySab Ago 04, 2012 4:22 pm

Ma perche' il ruotino ?? Metti una bellaruota di scorta normale, spendi meno e viaggi sicuro !! Io ho messo il cerchio in acciaio della Cruze - 5 fori- ed e' perfetta !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???   E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» Ruota di scorta aveo 1.2 LS
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ
» ruota di scorta
» ruotino di scorta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: