Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyLun Ott 17, 2011 3:28 pm

quale avete e quale consigliate dei tre?
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyLun Ott 17, 2011 7:28 pm

di serie nelle aveo 2008 ce' la sacca con il ruotino e atrezzi vari e a parte il kit riparazione,compressore e bomboletta.

Io x i viaggi corti porto solo il kit riparazione e per i viaggi lunghi anche il ruotino.



ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyLun Ott 17, 2011 8:34 pm

il ruotino di scorta, indubbiamente poichè è una sicurezza..

il kitriparazione gomma invece penso che non serva quasi a nulla!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyMar Ott 18, 2011 6:48 am

The Doctor ha scritto:
di serie nelle aveo 2008 ce' la sacca con il ruotino e atrezzi vari e a parte il kit riparazione,compressore e bomboletta.

Io x i viaggi corti porto solo il kit riparazione e per i viaggi lunghi anche il ruotino.



ciao ciao

Considerato che è lo spazio per la nuova aveo, elencare soluzioni che riguardano il vecchio modello che senso ha? La foratura per la nuova aveo è un problema che manca di soluzione, poiché la dotazione di serie prevede solo il kit di riparazione. Interpellata la chevrolet, per acquistare il ruotino, fa sapere che non è disponibile al momento ne se lo sarà. Al riguardo non fornisce neanche le misure per poterlo acquisire diversamente.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyMar Ott 18, 2011 12:54 pm

il kit è cosi inutile? avete mai usato?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyMar Ott 18, 2011 4:58 pm

kaponord ha scritto:
The Doctor ha scritto:
di serie nelle aveo 2008 ce' la sacca con il ruotino e atrezzi vari e a parte il kit riparazione,compressore e bomboletta.

Io x i viaggi corti porto solo il kit riparazione e per i viaggi lunghi anche il ruotino.



ciao ciao

Considerato che è lo spazio per la nuova aveo, elencare soluzioni che riguardano il vecchio modello che senso ha? La foratura per la nuova aveo è un problema che manca di soluzione, poiché la dotazione di serie prevede solo il kit di riparazione. Interpellata la chevrolet, per acquistare il ruotino, fa sapere che non è disponibile al momento ne se lo sarà. Al riguardo non fornisce neanche le misure per poterlo acquisire diversamente.

beh, cmq sia ha chiesto un parere su cosa sia meglio usare, se non il ruotino ok l ruota di scorta delle dimensioni di quella originale...

@klieberung : si, in alcuni casi è inutile, infatti il kit può essere usato quando vi è una foratura piccola, ma in molti casi non serve a nulla ..
tipo se il foro è grande o se la gomma ha un taglio.. mio padre ha una punto evo gpl che non ha la ruota di scorta di serie eurtando un marciapiede ha tagliato il pneumatico: gli ho dovuto portare il mio ruotino di scorta (ah, la g.punto ha lo stesso mozzo della chevrolet e della corsa)
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyMer Nov 02, 2011 6:20 pm

il fatto del kit riparazione ha fatto storcere un pò il naso anche a me... io preferisco sempre la ruota di scorta, o il ruotino... infatti quando arriverà la mia aveo vedrò come fare...
dal concessionario aprendo il baule ho visto che comunque c'è la "sagoma" per metterci la ruota di scorta, qualcuno l'ha misurata o ha provato o sa se ci sta dentro un'enetuale ruota di scorta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyGio Nov 03, 2011 8:08 am

pedrotommy ha scritto:
il fatto del kit riparazione ha fatto storcere un pò il naso anche a me... io preferisco sempre la ruota di scorta, o il ruotino... infatti quando arriverà la mia aveo vedrò come fare...
dal concessionario aprendo il baule ho visto che comunque c'è la "sagoma" per metterci la ruota di scorta, qualcuno l'ha misurata o ha provato o sa se ci sta dentro un'enetuale ruota di scorta?

Basta cercare nel forum
Torna in alto Andare in basso
pedrotommy
Aveista
Aveista




Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? EmptyGio Nov 03, 2011 8:23 am

si, ho poi trovato questo tuo intervento

https://aveo.forumattivo.com/t2368-in-caso-di-foratura

mi è rimasto un dubbio, ma chiedo di là Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?   Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???
» ruota di scorta
» ruotino di scorta
» Ruota di scorta aveo 1.2 LS
» Attesa ruota di scorta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: