Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ruota di scorta

Andare in basso 
+2
Jany
eaudepovrhome
6 partecipanti
AutoreMessaggio
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMar Apr 24, 2012 6:22 pm

Salve a tutti oggi mi sono reso conto che e' meglio avere una ruota di scorta.
Dopo aver avuto una kia con gomma di scorta mai usata in 9 anni mai forato, dopo un mese e mezzo che ho l'aveo con i kit ho forato.
Fortuna che la ruota si e' sgonfiata poco a poco ho fatto i tempo ad andare dal gommista e ripararla.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMer Apr 25, 2012 11:16 am

succede sempre così. se adesso t porti dietro la ruota d scorta vedrai ke nn forerai mai+! Suspect
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMer Apr 25, 2012 12:52 pm

Anche io penso che e' meglio la ruota di scorta oppure un ruotino. Non sono ancora riuscito a capire se nella LTZ diesel entra anche un cerchio normale. Il problema e' che le ruote hanno 5 fori e non e' facile trovarle aftermarket a poco prezzo
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMer Apr 25, 2012 6:28 pm

la ruota dovrebbe stare nel suo posto nel baule e a me hano chiesto 80€ per cerchio no i lega e goma alla concessionaria
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMer Apr 25, 2012 6:29 pm

m
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyMer Apr 25, 2012 7:01 pm

eaudepovrhome ha scritto:
la ruota dovrebbe stare nel suo posto nel baule e a me hano chiesto 80€ per cerchio no i lega e goma alla concessionaria

Penso che appena mi arriva l'auto la comprio anche io, e' assurdo avere lo spazio e tenerlo vuoto. Del kit di gonfiaggio non mi fido.
Torna in alto Andare in basso
tecnochevy
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 5:14 pm

Io uso il vano come spazio supplementare per i bagagli... ho un'assicurazione integrativa che mi invia il soccorso anche in caso di semplice foratura (non l'ho stipulata apposta, era compresa in una polizza multirischio).
Spero di non usufruirne mai...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 6:59 pm

ma il soccorso anche in caso di foratura è compreso anche nell euroservice chevrolet?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 7:14 pm

Staserami sono informato alla concessionaria : nel vano ci va una normale gomma, nel mio caso con cerchio di acciaio di 16 pollici a 5 fori

Pero' il costo, gomma compresa uguale a quella dell'auto, e' di 150 euro e non di 80 come ho visto da altri aveisti... del resto credo che solo la gomma valga almeno 100 euro ... pero' manca sempre il crick e la chiave, dicono che i "normali" crik usati dagli sfattini potrebbero creare dei problemi perche' dove aggancia il crik ci sono degli alloggi ad hoc ...mah
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 8:06 pm

be per il crik non ho problema ho tutti queli delle auto demolite per la gomma basta anche una di sottomarca e cerchione non in lega, e comunque il gommista mi ha alzato la macchina per riparare la gomma con un crik idraulico a pedale.
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 8:09 pm

poi la chiave per i bulloni basta comprare quella a croce in qualsiasi supermercato, a pochi euro. ho gia ' pure quella.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 8:16 pm

eaudepovrhome ha scritto:
be per il crik non ho problema ho tutti queli delle auto demolite per la gomma basta anche una di sottomarca e cerchione non in lega, e comunque il gommista mi ha alzato la macchina per riparare la gomma con un crik idraulico a pedale.

Ma i cerchi non sono tutti uguali, Oltre alla misura, ci sono problemi con i distanziatori. Poi quelli della LTZ monta quelli da 16 a 5 fori, non credo sia facile trovarli dal demolitore ..
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyGio Apr 26, 2012 8:54 pm

iaopino ha scritto:
Ma i cerchi non sono tutti uguali, Oltre alla misura, ci sono problemi con i distanziatori. Poi quelli della LTZ monta quelli da 16 a 5 fori, non credo sia facile trovarli dal demolitore ..

Esatto. Bisogna stare attenti all'ET. Comunque chi vende cerchi per auto ha delle tabelle con tutte le compatibilità.

http://www.tufanogomme.it/?go=cerchivettura&codice=47&marca=CHEVROLET

http://www.tufanogomme.it/schede.asp?go=guidacerchi
Torna in alto Andare in basso
eaudepovrhome
New Aveista
New Aveista




ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyVen Apr 27, 2012 4:55 pm

ma il cerchio lo prendo dalla concessionaria e probabile anche la gomma .Loro mi hanno preventivato 80€ cerchio non in lega.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta EmptyVen Apr 27, 2012 4:57 pm

eaudepovrhome ha scritto:
ma il cerchio lo prendo dalla concessionaria e probabile anche la gomma .Loro mi hanno preventivato 80€ cerchio non in lega.

E' un ottimo prezzo, solo la gomma costa di piu'. come ripeto a me invece chiedono 150 euro ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruota di scorta   ruota di scorta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ruota di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ruotino di scorta
» Attesa ruota di scorta
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Pneumatici, cerchi e assetto-
Vai verso: