Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ruotino di scorta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fredolan
New Aveista
New Aveista




ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: ruotino di scorta   ruotino di scorta EmptyVen Nov 23, 2012 7:00 am

ho una nuova aveo 2012, presa con un kit ripara gomme di dubbia efficacia in caso di forature importanti da costo obblighatorio di 180 euro.

la chevrolet non da di serie crik e ruotino nè ti propone l'acquisto al momento del contratto. La sicurezza della vettura è secondo me molto precaria perchè corri il rischio di restaere per strada in posti fuori dai servizi citttdini. E' una iniziativa per incrementare l'uso del carro attrezzi? E poi. perchè nel vano bagagli esiste il vano appositamnte realizzato per il ruotino? La cosa non è chiara affatto!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta   ruotino di scorta EmptyVen Nov 23, 2012 1:07 pm

fredolan ha scritto:
ho una nuova aveo 2012, presa con un kit ripara gomme di dubbia efficacia in caso di forature importanti da costo obblighatorio di 180 euro.

la chevrolet non da di serie crik e ruotino nè ti propone l'acquisto al momento del contratto. La sicurezza della vettura è secondo me molto precaria perchè corri il rischio di restaere per strada in posti fuori dai servizi citttdini. E' una iniziativa per incrementare l'uso del carro attrezzi? E poi. perchè nel vano bagagli esiste il vano appositamnte realizzato per il ruotino? La cosa non è chiara affatto!

Lo spazio e' perfettament adatto per una ruota "normale" (cerchio da 16), quindi non occorre il ruotino , il kit (crik e chiavi) lo trovi anche da Chevrolet a pochi euro eil tutto si adatta perfettamente al foro predisposto. Con 70 - 80 euro (o poco piu',non ricordo bene ) ho fatto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta   ruotino di scorta EmptyVen Nov 23, 2012 9:12 pm

A me sembra strano che il kit gonfia e ripara venga fatto pagare e, nel suo caso, 180 euro! Con 180 euro ti compri due ruote di scorta!
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta   ruotino di scorta EmptyVen Nov 23, 2012 10:44 pm

Comunque, nel periodo di garanzia, iin caso di foratura si puo' sempre chiamare il servizio di assistenza Chevrolet a costo zero
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta   ruotino di scorta EmptyDom Mar 10, 2013 9:40 am

Avevo qualche dubbio che i bulloni dei cerchi in lega non fossero compatibili con il cerchio in acciao della ruota di scorta (io ho messo quello della Cruze). Invece ho provato a fare il cambio gomma e i bulloni ( che sono del tipo "femmina" e non passanti) riescono a stringere perfettamente anche il cerchio in acciaio e non ci sono problemi. Meglio cosi' !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ruotino di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: ruotino di scorta   ruotino di scorta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ruotino di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In caso di foratura
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???
» ruota di scorta
» Vendo 4 cerchi Aveo 2011 + gomme estive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Pneumatici, cerchi e assetto-
Vai verso: