Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alfiofer
New Aveista
New Aveista




URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 8:56 am

Oggi devo andare dal mitico TUFANO x cambiare gli ammortizzatorti della Ford KA di mia moglie, e volevo vedere se avevavo qualcosa da usare come ruotino per la mia Aveo acquistatata da poco.

Scusate se non hoi cercato bene negli altri post, ma riassumkendo che devo prendere ?
Io tendenialmente preferirei un ruotino, e non una ruota "vera", con il crick.
Che mi consigliate ?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 10:42 am

alfiofer ha scritto:
Oggi devo andare dal mitico TUFANO x cambiare gli ammortizzatorti della Ford KA di mia moglie, e volevo vedere se avevavo qualcosa da usare come ruotino per la mia Aveo acquistatata da poco.

Scusate se non hoi cercato bene negli altri post, ma riassumkendo che devo prendere ?
Io tendenialmente preferirei un ruotino, e non una ruota "vera", con il crick.
Che mi consigliate ?
Grazie.

Io ti posso dire che ho messo una ruota normale (quella della Cruze) con il kit "Crik e chiavi" che entra perfettamente nel vano della ruota. Secondo me e' molto meglio del ruotino !!
Torna in alto Andare in basso
alfiofer
New Aveista
New Aveista




URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 10:47 am

Ma l'hai preso originale ?
E che versione?
Io ho la LT benzina con il cerchio da 15''
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 12:16 pm

Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 1:49 pm

iaopino ha scritto:

Io ti posso dire che ho messo una ruota normale (quella della Cruze) con il kit "Crik e chiavi" che entra perfettamente nel vano della ruota. Secondo me e' molto meglio del ruotino !!

La diesel ha ruote completamente diverse dal modello benzina: é a 5 bulloni.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptyVen Giu 22, 2012 3:57 pm

alfiofer ha scritto:
Ma l'hai preso originale ?
E che versione?
Io ho la LT benzina con il cerchio da 15''

https://aveo.forumattivo.com/t2368-in-caso-di-foratura

Se vai nel link trovi tutte le informazioni, comunque io ho la LTZ Diesel che monta i cerchi in lega da 16' - 5 fori, il cerchio naturalmente per la scorta e' in acciaio, originale della Cruze.
Torna in alto Andare in basso
alfiofer
New Aveista
New Aveista




URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv EmptySab Giu 23, 2012 10:36 am

Ho comprato un cerchio da 14" con ruota 175 50€
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv   URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv Empty

Torna in alto Andare in basso
 
URGENTE: Kit ruotino x Aveo benzina LT 86cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime 1000 km con aveo lt 1200 86 cv
» preventivo nuova aveo 2013 - 1.2 86cv/gpl LTZ
» Prime impressioni Aveo LS 1.2 (86cv) ecologic
» Ruotino Aveo 2008 NUOVO
» URGENTE !! CERCO PRESA DI CARICA GPL PER CHEVROLET AVEO ECOLOGIC !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: