Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEMPI DI CONSEGNA

Andare in basso 
+11
Claudio
joyful63
luca
Paolo R
nippur72
Admin
assu
Lorenzo
Tiziana
BR1
Roberto
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consegna   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 11:40 am

allora..
macchina ordinata il 7 novembre 3 porte LT,
provenienza Korea, arrivo previsto con nave a Genova il 5 febbraio, invio presso BRC a montare i
l'impianto gas consegna prevista fine febbraio primi di marzo.........
4 mesoni tondi tondi....mah
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: consegna   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 19, 2009 1:20 pm

Admin ha scritto:
luca ha scritto:
contratto inizio novembre LT 3 P Bianca toscana livorno
ancora non esiste telaio........arriverà nel 2012............
sei sicuro 2012??? 3 anni per una macchina mi sembrano troppi..
le macchine vengono prodotte tutte a varsavia, è una "balla"quella che ti ha detto..

2013 è una battuta alla toscana.
Comunque la 3 p la fanno in Korea, ho visto il foglio dove si indica porto di GEnova lo sbarco.
Non credo che quelle che arrivano da Varsavia le mandino con la nave.
La linea in Polonia è solo per la 5 P.
Anche la 3 P sarà costruita in Polonia ma in seguito.
Per quanto riguarda le consegne anche a me il Concessionario ha detto che stanno accelerando e che con le
feste si è perso un po di tempo, ma 4 mesi per avere una macchina, anche se viene dalla Korea mi sembra veramente troppo.
Luca
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyMar Gen 20, 2009 8:21 am

luca ha scritto:
Admin ha scritto:
luca ha scritto:
contratto inizio novembre LT 3 P Bianca toscana livorno
ancora non esiste telaio........arriverà nel 2012............
sei sicuro 2012??? 3 anni per una macchina mi sembrano troppi..
le macchine vengono prodotte tutte a varsavia, è una "balla"quella che ti ha detto..

2013 è una battuta alla toscana.
Comunque la 3 p la fanno in Korea, ho visto il foglio dove si indica porto di GEnova lo sbarco.
Non credo che quelle che arrivano da Varsavia le mandino con la nave.
La linea in Polonia è solo per la 5 P.
Anche la 3 P sarà costruita in Polonia ma in seguito.
Per quanto riguarda le consegne anche a me il Concessionario ha detto che stanno accelerando e che con le
feste si è perso un po di tempo, ma 4 mesi per avere una macchina, anche se viene dalla Korea mi sembra veramente troppo.
Luca
Luca hai ragione è vero che tutte le aveo prodotte a Varsavia vengono vendute in europa ma non tutte le aveo vendute in europa sono prodotte a Varsavia, la forte richiesta del modello nei paesi dell'est ha fatto si che per soddisfare tutti i mercati tante machine arrivino ancora dalla Korea specialmente quelle destinate ai paesi del mediterraneo e quelle con guida a dx. Non so se in Korea le assemblano meglio o peggio che in Polonia quel che è certo è che i tempi di consegna si allungano.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Consegna   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Gen 23, 2009 6:23 pm

Io la volevo 3P Bianca, ma poi mi ho preso la 5P Rossa che era pronta, tempo di consegna 5 giorni Cool
Già ho fatto 2500 km e fin'ora tutto bene, ho messo le lampade allo xenon che consumano meno e fanno più luce e appena posso cambio anche le altre con dei led così consumo ancora meno
silent ma forse non si può fare.....
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptySab Gen 24, 2009 4:48 pm

Claudio ha scritto:

ho messo le lampade allo xenon che consumano meno e fanno più luce e appena posso cambio anche le altre con dei led così consumo ancora meno
silent ma forse non si può fare.....

Claudio, mi potresti dire quanto le hai pagate le lampade allo xenon?

Per quanto riguarda i led, non penso che siano fuori legge in quanto diverse auto li iniziano a montare di serie.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptySab Gen 24, 2009 6:01 pm

Paolo R ha scritto:
Claudio ha scritto:

ho messo le lampade allo xenon che consumano meno e fanno più luce e appena posso cambio anche le altre con dei led così consumo ancora meno

Claudio, mi potresti dire quanto le hai pagate le lampade allo xenon?
si, potresti dirci anche il modello, oltre che a quanto costano??
ma bisogna farle montare da un meccanico?

per iled, c'è una ditta di pisa che fa lampadine a led molto buone, io le ho montate sulla vecchia macchina e sullo scooter.. se vi interessa vi mando il contatto pm, per non fare pubblicità occulta!


Ultima modifica di Admin il Dom Gen 25, 2009 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyDom Gen 25, 2009 11:19 am

Le lampade le ho pagate 139 euro, poi ho scoperto che era possibile trovarle anche a meno, le mie sono H4 bixenon, esistono anche le miste, quelle con centraline analogiche, e tante altre, io per non sbagliarmi ho comprato quelle che costavano di più Very Happy
In quanto al montaggio è semplicissimosi, tratta solo di fissare le due centraline nei pressi dei fari, forse l'operazione più difficile è sostituire la lampadina lato guida, io ho dovuto smontare la batteria in quanto la mano non mi passava.
Torna in alto Andare in basso
Cesare '62
Aveista
Aveista
Cesare '62



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 1:26 am

Era il lontano fine settembre 2008 che qui a Bologna entravo nella concessionaria Chevrolet per ordinare una Aveo LS GPL 3p Blue Sport. Tempi di consegna: mi dicono fine novembre. Però nessuna telefonata, allora chiamo io e mi dicono che a causa della crisi le auto arrivano in Italia al 10 dicembre 2008 e subito dopo vengono mandate credo a Cuneo per l'impianto GPL. Per cui tra le festività natalizie il concessionario asserisce che l'auto sarà disponibile dopo la befana. Finalmente martedì (27 gennaio 2009) posso ritirarla dando in rottamazione la Panda (della quale non dovrei pagare il bollo scaduto a dicembre ma che siamo ancora in tempo per non pagarlo perchè gennaio non è passato - il concessionario docet!).
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyLun Gen 26, 2009 1:17 pm

Beh Cesare..come ti capisco..non so se hai letto qualcosa riguardo la mia lunga attesa..e finalmente venerdì l'ho ritirata....ne vale veramente la pena sopportare tutto questo tempo (anche se prima non la pensavo così) perchè l'auto è bellissima.....anche se non me la sono goduta neanche un minuto bella splendente perchè l'ho ritirata con la pioggia...e tutt'ora piove e il maestrale di ieri non l'ha di certo aiutata ma pazienza, vorrà dire che MACCHINA BAGNATA MACCHINA FORTUNATA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Appena la ritirerai dimenticherai questi lunghi mesi di attesa!In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyMar Gen 27, 2009 10:02 pm

Claudio grazie per la risposta .

Admin "per iled, c'è una ditta di pisa che fa lampadine a led molto buone, io le ho montate sulla vecchia macchina e sullo scooter.. se vi interessa vi mando il contatto pm, per non fare pubblicità occulta!"
Mi puoi mandare il contatto, la cosa mi interessa per il camper. Possibilmente anche il costo Grazie
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 12:29 am

aveo 3 porte polysilver ordinata il 20 settembre promessa per fine ottobre, ripromessa fine novembre, strapromessa fine dicembre, arrivata il 15 di gennaio. avendo un contratto di sessanta giorni, in teoria avrei potuto chiedere la risoluzione del contratto. ma io volevo questa auto e mi sono munita di pazienza. mooooolta pazienza! anche se immatricolare a gennaio ha i suoi vantaggi. cmq non mi risulta che la 3 porte sia fatta in korea, so che e' stata progettata in korea.
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 11:36 am

nik ha scritto:
aveo 3 porte polysilver ordinata il 20 settembre promessa per fine ottobre, ripromessa fine novembre, strapromessa fine dicembre, arrivata il 15 di gennaio. avendo un contratto di sessanta giorni, in teoria avrei potuto chiedere la risoluzione del contratto. ma io volevo questa auto e mi sono munita di pazienza. mooooolta pazienza! anche se immatricolare a gennaio ha i suoi vantaggi. cmq non mi risulta che la 3 porte sia fatta in korea, so che e' stata progettata in korea.

4 mesi, proprio come la nostra 3p.
la 3P sono sicuro che è prodotta in Korea, o almeno questo mi ha fatto vedere il concessionario,
perchè dovrebbe arrivare in nave se viene dalla POlonia??!!
i tempi di consegna tornano (4 mesi) , le 5 P che sono fatte invece in Polonia non hanno questi tempi lunghissimi.
comunque io sul contratto ho 60 giorni di consegna + 60 giorni di proroga, dopodichè posso rescindere il contratto.......
magari uno sconto...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: AVEISTA ANCH'IO!   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2009 10:14 pm

Finalmente è arrivata!!! Very Happy Very Happy
Il mio papi è tornato a casa stasera con la macchinina nuova, dopo aver lasciato la vecchia Audi da rottamare.
Da oggi sono ufficialmente un Aveista!
Comprata il 23 dicembre '08, versione LT 5 porte EcoLogic GPL, colore Urban Grey in pronta consegna... anche se, tra le feste e altro, l'ho ritirata solo oggi.
In pronta consegna, però, c'erano solo Bianca, Urban Grey e Poly Silver. Per gli altri colori magari avrei dovuto aspettare mesi! Neutral
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2009 12:23 am

luca ha scritto:
nik ha scritto:
aveo 3 porte polysilver ordinata il 20 settembre promessa per fine ottobre, ripromessa fine novembre, strapromessa fine dicembre, arrivata il 15 di gennaio. avendo un contratto di sessanta giorni, in teoria avrei potuto chiedere la risoluzione del contratto. ma io volevo questa auto e mi sono munita di pazienza. mooooolta pazienza! anche se immatricolare a gennaio ha i suoi vantaggi. cmq non mi risulta che la 3 porte sia fatta in korea, so che e' stata progettata in korea.

4 mesi, proprio come la nostra 3p.
la 3P sono sicuro che è prodotta in Korea, o almeno questo mi ha fatto vedere il concessionario,
perchè dovrebbe arrivare in nave se viene dalla POlonia??!!
i tempi di consegna tornano (4 mesi) , le 5 P che sono fatte invece in Polonia non hanno questi tempi lunghissimi.
comunque io sul contratto ho 60 giorni di consegna + 60 giorni di proroga, dopodichè posso rescindere il contratto.......
magari uno sconto...

forse puoi combattere un po' per avere qualche sconto, ma stai certo che poi te lo ficcano dentro da qualche parte, col tagliando per esempio. certo, potresti andare a farlo da un'altra parte, ma se l'auto l'hai comprata altrove... sai come ti trattano Smile. in effetti la macchina che arriva in porto ha del sospetto. in teoria non sarebbe corretto. per esempio se io volessi comperare un prodotto solo se equosolidale, potrei puntare i piedi. beh, con la korea non ha senso, ma fosse, che ne so, prodotta in cina con lo sfruttamento degli operai che ne consegue, potrebbe essere seccante. cmq considerato che sono stati i koreani ad assemblare anni e anni di kalos, come esperienza ne hanno di piu'. potrebbe essere un vantaggio Smile
Torna in alto Andare in basso
Roberto
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Fabbricazione   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 8:08 pm

L'auto non è prodotta in korea ma in Europa dell'Est precisamente in Polonia.

Ragazzi nonostante la crisi ne stanno vendendo molte!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Gen 30, 2009 8:22 pm

Roberto ha scritto:
L'auto non è prodotta in korea ma in Europa dell'Est precisamente in Polonia.
Anche su questo argomento ogni concessionario dice la sua.. boh, in effetti la Aveo è prodotta sia a Varsavia che in corea.. a ragion di logica in italia dovrebbero arrivare solo quelle prodotte in Polonia, come è scritto su molte fonti, ma visto il successo di questa auto una parte di queste potrebbe venire dalla korea..
il ritardo della consegna, a quanto ho capito , deriva dal fatto che la macchi9na effettivamente arriva dopo due mesi , ma arriva senza impianto gpl, che viene montato a brusasco a cuneo.. quindi in teoria più si è lontani da cuneo , più la macchina arriva in ritardo.. effettivamente a me hanno comunicato che la macchina era arrivata il 27 novembre, ma dovevo aspettare ancora una settimana perchè dovevano montare l'impianto.. in effetti poi il 12 dicembre ho ritirato la macchina (ho aspettato anche qualche gg per l'immatricolazione)..
ovviamente queste sono solo mie suppoziozioni.. sarà difficile scoprire la verità! What a Face
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptySab Gen 31, 2009 10:05 am

Admin ha scritto:
Roberto ha scritto:
L'auto non è prodotta in korea ma in Europa dell'Est precisamente in Polonia.
Anche su questo argomento ogni concessionario dice la sua.. boh, in effetti la Aveo è prodotta sia a Varsavia che in corea.. a ragion di logica in italia dovrebbero arrivare solo quelle prodotte in Polonia, come è scritto su molte fonti, ma visto il successo di questa auto una parte di queste potrebbe venire dalla korea..
Esatto quando è stata presentata al salone di Ginevra la nostra Aveo è stata pubblicizzata come "made in europe" poi il grande successo che ha ottenuto nei paesi dell'est ha obbligato la Chevrolet ad importare ancora veicoli prodotti in Korea.
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 1:15 pm

BR1 ha scritto:
Admin ha scritto:
Roberto ha scritto:
L'auto non è prodotta in korea ma in Europa dell'Est precisamente in Polonia.
Anche su questo argomento ogni concessionario dice la sua.. boh, in effetti la Aveo è prodotta sia a Varsavia che in corea.. a ragion di logica in italia dovrebbero arrivare solo quelle prodotte in Polonia, come è scritto su molte fonti, ma visto il successo di questa auto una parte di queste potrebbe venire dalla korea..
Esatto quando è stata presentata al salone di Ginevra la nostra Aveo è stata pubblicizzata come "made in europe" poi il grande successo che ha ottenuto nei paesi dell'est ha obbligato la Chevrolet ad importare ancora veicoli prodotti in Korea.

Sembra che la mia 3 P LT ( che viene dalla korea) sia in italia dai primi del mese.. deve andare a Brusasco a montare l'impianto ,immatricolazione ecc ecc.
quando arriverà? qualcuno può darmi dei suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyGio Feb 05, 2009 8:40 pm

secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Feb 06, 2009 8:16 am

nik ha scritto:
secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
io sto in toscana ed il bollo è esente per 5 anni
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio
Aveista
Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: RE: Tempi di consegna   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Feb 06, 2009 10:31 am

Io ho ordinato i primi di ottobre una ls 3 porte ecologic nera mi è stata consegnata il 3 febbraio, il concessionario si trova a Trasacco (AQ)
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyVen Feb 06, 2009 3:19 pm

luca ha scritto:
nik ha scritto:
secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
io sto in toscana ed il bollo è esente per 5 anni
non ti conviene cmq. gli incentivi sono piu' bassi. 1500 mentre prima erano 2800 piu' regalo condizionatore o sconto su lt
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptySab Feb 07, 2009 3:11 pm

nik ha scritto:
luca ha scritto:
nik ha scritto:
secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
io sto in toscana ed il bollo è esente per 5 anni
non ti conviene cmq. gli incentivi sono piu' bassi. 1500 mentre prima erano 2800 piu' regalo condizionatore o sconto su lt

non è cosi .
io ho fatto il contratto a novembre e l'incentico era di 2000 € per il gpl e 800 € per la rottamazione euro 0
ora siamo a 2000 per il gpl ( ed è rimasto uguale ) e 1500 € per la rottamazione euro 0,
pertamto avrei diritto a 700 € .
il problema è capire, se vale l contratto oppure l'immatricolazione.
io spero l'immatricolazione jocolor
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptySab Feb 07, 2009 6:46 pm

luca ha scritto:
nik ha scritto:
luca ha scritto:
nik ha scritto:
secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
io sto in toscana ed il bollo è esente per 5 anni
non ti conviene cmq. gli incentivi sono piu' bassi. 1500 mentre prima erano 2800 piu' regalo condizionatore o sconto su lt

non è cosi .
io ho fatto il contratto a novembre e l'incentico era di 2000 € per il gpl e 800 € per la rottamazione euro 0
ora siamo a 2000 per il gpl ( ed è rimasto uguale ) e 1500 € per la rottamazione euro 0,
pertamto avrei diritto a 700 € .
il problema è capire, se vale l contratto oppure l'immatricolazione.
io spero l'immatricolazione jocolor
Mi dispiace deluderti ma credo che valga il contratto, e per il 2008 l'incentivo era di 800€, a meno che il concessionario non ti faccia un'altro contratto facendo figurare la vendita nel 2009 ma non credo sia così semplice.
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2009 2:46 pm

luca ha scritto:
nik ha scritto:
luca ha scritto:
nik ha scritto:
secondo me ci vogliono ancora una ventina di giorni Smile. nel caso di approvazione della finanziaria, valuta se ti conviene rescindere il contratto e comperarne una da un'altra parte con i nuovi incentivi piu' cospiqui e in piu' si parla di tre anni di bollo gratis Smile
io sto in toscana ed il bollo è esente per 5 anni
non ti conviene cmq. gli incentivi sono piu' bassi. 1500 mentre prima erano 2800 piu' regalo condizionatore o sconto su lt

non è cosi .
io ho fatto il contratto a novembre e l'incentico era di 2000 € per il gpl e 800 € per la rottamazione euro 0
ora siamo a 2000 per il gpl ( ed è rimasto uguale ) e 1500 € per la rottamazione euro 0,
pertamto avrei diritto a 700 € .
il problema è capire, se vale l contratto oppure l'immatricolazione.
io spero l'immatricolazione jocolor

ah! allora e' probabile che se e' valida l'immatricolazione noi si avanzi dei soldini Smile. cmq ho paura che varra' la finanziaria vecchia. ordinate entro fine anno e immatricolate entro fine marzo. insomma, sarebbe proprio una "fregatura"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPI DI CONSEGNA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.
» Termine di consegna scaduto, cosa fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: