Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptyLun Nov 05, 2012 9:39 pm

Buonasera a voi tutti stasera ho ritirato l'aveo 12 gpl usata con su 8500 km. Imm.ta 05-2012. La prima impressione di guida è stata positiva, avendola ritirata intorno alle 18:45 non è che mi sono potuto sbizzarrire per visionare le caratteristiche. Dopo aver chiesto più volte se la documentazione a corredo era al completo, arrivo a casa ed all'interno del porta documenti trovo soltando n° 1 Libretto di uso e manutenzione; n° 1 libretto rete di assistenza e vendita in italia. Secondo me manca il Libretto Manutenzione del veicolo e Garanzia dove per intenderci vanno trascritti tutti i tagliandi, infine manca la CAR PASS ( si tratta di una cartolina ) dove riporta tutti i dati essenziali della vettura ed cosa importante un certo codice che servirà tutte le volte che si dovranno effettuare dei aggiornamenti alle varie centraline. Pertanto prima che domani mi rechi dal concessionario qualcuno mi sa dire esattamente cosa dovrò chiedere. Grazie
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptyMer Nov 07, 2012 7:07 am

E' possibile che nessuno mi può confermare cosa manca. Grazie
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptyMer Nov 07, 2012 10:13 am

Provo a controllare, non ricordo esattamente cosa ho io
Torna in alto Andare in basso
geomGiuseppeMarra
New Aveista
New Aveista




Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptyVen Dic 28, 2012 3:11 pm

Se ti può tranquillizzare, dalla mia che ho comprato nuova non è uscito niente... sono riuscito a recuperare il libretto di uso e manutenzione dopo 8 mesi in concomitanza con il primo tagliando.

sono entrato nello showroom, ho spiegato che non avevo il libretto e me lo hanno preso da una aveo in esposizione e me lo hanno dato. Laughing

Pensa che me lo ero scaricato dal sito e stampato, ma era un librone.... Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. 468101
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptySab Dic 29, 2012 8:19 am

Dopo quell'episodio, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato che il libretto uso e manutenzione ci doveva essere, ma a riguardo la card garanty non esiste. Quindi per la garanzia fa fede il libretto di circolazione. Recatomi dal conc. mi sono fatto dare un libretto nuovo che peraltro l'ha tolto dall'interno di una vettura nuova. Avendo una esperienza Opel, loro ti danno il libretto Uso e Man. con la quale quando ritiri la vettura ,c'è il timbro della Conc. che attesta una serie di comtrolli, inoltre è seguita da una Carta Garanty con un codice che servirà per agg.ti della centralina.
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. EmptySab Dic 29, 2012 8:53 pm

si esatto.. in allegato al tutto ti danno sto librettino con i dati del primo intestatario(io), i km all'attivo (nella mia erano 3km), e da quando parte la garanzia....e di seguito i vari spazi dove timbrare i tagliandi... di solito nell'usato, almeno qui da me, quando manca il libretto dei tagliandi lo fanno sparire loro perche' hanno tirato indietro i km.. non penso sia il tuo caso..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.   Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo per una manutenzione
» Cerchi R17 a libretto su sedan 4p??
» Libretto istruzione nuova Aveo
» Pezzi diricambio e manutenzione...CARI ??
» Manutenzione per controllo consumo carburante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Tagliandi e garanzia-
Vai verso: