Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TEMPI DI CONSEGNA

Andare in basso 
+11
Claudio
joyful63
luca
Paolo R
nippur72
Admin
assu
Lorenzo
Tiziana
BR1
Roberto
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Roberto
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyLun Gen 12, 2009 8:27 pm

Ciao sarebbe interessante ognuno inserire modello, colore tempi di consegna e regione della concessionaria cosi da dare un'idea a tutti dei tempi di consegna rispetto ai vari modelli...

Io ho ordinato il 27 settembre una LT ecologic 3 porte colore rosso metallizzato a Firenze... dovrebbe arrivare entro il 16 gennaio.... siamo quasi a 4 mesi, ma c'è chi l'ha avuta in pochi giorni... Dice che le tre porte rossa... la fanno in un solo stabilimento e non riescono a smaltire le richieste vi risulta?

Roberto
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyMar Gen 13, 2009 12:57 pm

A me risulta che le costruiscono tutte nello stesso stabilimento di Varsavia, se mi dice che del modello tre porte ne producono di meno per cui i tempi si allungano ci posso anche credere ma che ci sia uno stabilimento che sforna solo le tre porte è una balla.
Anch'io la mia l'ho ordinata alla fine di settembre e mi è arrivata ai primi di dicembre (in 70 giorni) ma la mia è 5 porte.
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyMar Gen 13, 2009 2:11 pm

Ciao Roberto, siamo nella stessa triste situazione.
Anch'io come te sto ancora pazientemente aspettando...ho fatto il cambio matiz - aveo a settembre...e ancora sono qua che aspetto una misera telefonata del concessionario...lasciamo perdere le promesse che mi son state fatte sui tempi di consegna...prima mi avevano detto che a fine ottobre avrei ricevuto la macchina, poi a fine novembre, poi entro il 31 dicembre, e ora il 15 gennaio, ma come ho già detto in qualche intervento precedente non ci credo più..
Pe quanto riguarda i lunghi tempi di attesa, è tutto una grande CAZ......TA (scusate il termine) perchè a me è stato detto che il modello Lt 3p ci metteva + delle altre ad arrivare perchè l'avevo scelta nera!!!Ma a quanto pare a te hanno detto la stessa cosa per quanto riguarda il colore rosso.....Vediamo che altro si inventeranno x giustificare tutto sto ritardo!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyMar Gen 13, 2009 3:51 pm

Io ho concluso il contratto il 23 dicembre '08.
Sono andato in due concessionarie in provincia di Modena, in entrambe l'Aveo LT 1.2 Ecologic colore Urban Grey era pronta per la consegna (così mi hanno detto).
Alla fine ho scelto quello in cui mi hanno fatto il prezzo migliore.
Ad ogni modo mi hanno detto chiaramente che per altri colori come rosso, blu o nero non avevano disponibilità, quindi avrei dovuto aspettare quei 60 o 90 giorni, o quelli che sono (o che diventano col passare del tempo, mi sembra di capire da voi).
Tuttavia sto aspettando che mi dicano qualcosa da un giorno all'altro. Spero vivamente che entro fine Gennaio arrivi, altrimenti che pronta consegna è??? Neutral L'ho scelta anche per questo motivo!
Un mio compagno di università invece l'ha acquistata in luglio e gli è arrivata, credo, a fine ottobre... se non ricordo male.
Ormai sono impaziente! bounce
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyMar Gen 13, 2009 10:05 pm

Io ho firmato il contratto il 17 ottobre per una 1.2 lt 3p azzurra, ieri mi hanno comunicato che "esiste il n. di telaio" e quindi deve solo "arrivare". quanto mi toccherà ancora aspettare^
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyMer Gen 14, 2009 5:19 pm

assunta merone ha scritto:
Io ho firmato il contratto il 17 ottobre per una 1.2 lt 3p azzurra, ieri mi hanno comunicato che "esiste il n. di telaio" e quindi deve solo "arrivare". quanto mi toccherà ancora aspettare^
Purtoppo non so perchè ma i tempi di consegna sono lunghissimi...
io l'ho ordinata il 29 settembre, doveva arrivare il 27 novembre ma l'ho presa solo il 12 dicembre, dopo varie telefonate..
purtroppo per ottenere le cose bisogna rompere un po' le scatole!
E se non hanno scritto sul contrattto il giorno ipotetico di consegna, purtoppo non si può far nulla..
Tiziana, però prova un po' a insistere.. 4 mesi di attesa sono veramente una vergonga!!

La Chevrolet Italia dovrebbe scegliere meglio i suoi concessionari...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 12:56 am

Quindi la mia "pronta consegna" potrebbe essere una bufala? pale
Eppure aveva fatto proprio la distinzione tra alcuni colori disponibili subito e altri no! bounce
Dite che (anche se mi hanno detto che avevano l'auto pronta) devo provare a telefonare?
(Ricordo che ho fatto il contratto il 23 dicembre... poi magari mi sto preoccupando inutilmente, ma da quello che leggo da voi...Neutral )
Torna in alto Andare in basso
nippur72
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 7:49 am

La mia l'ho avuta in una settimana ma solo perchè era era già stata prenotata da un'altra persona che ha poi cambiato idea sul colore. Altrimenti avrei dovuto aspettare 60gg.
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 1:24 pm

Io non è che sto insistendo....molto di più....telefono almeno una volta alla settimana e ormai il tipo della concessionaria mi odia!Secondo le sue previsioni oggi avrei dovuto avere la macchina....le sue ultime parole l'8 gennaio son state....al max il 15 è tua....???Vabbè che la giornata non è terminata però stasera prendo il telefono e gliene dico 2 e lo mando a quel paese.Basta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 6:09 pm

Lorenzo ha scritto:

Dite che (anche se mi hanno detto che avevano l'auto pronta) devo provare a telefonare?
(Ricordo che ho fatto il contratto il 23 dicembre... poi magari mi sto preoccupando inutilmente, ma da quello che leggo da voi...Neutral )
Secodo me sì.. se veramente è una pronta consegna, ti avrebbero già dovuto chiamare, almeno per dirti che la stavano immatricolando..
secondo me è meglio che gli telefoni...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 6:47 pm

Admin ha scritto:
Secodo me sì.. se veramente è una pronta consegna, ti avrebbero già dovuto chiamare, almeno per dirti che la stavano immatricolando..
secondo me è meglio che gli telefoni...
Io contavo sul fatto che, avendomi detto che era in pronta consegna e non avendo ancora finito il pagamento, avessero tutto l'interesse a concludere al più presto per ricevere la grana. Comunque seguirò il tuo consiglio, attendo il finesettimana; se non mi dicono nulla, li chiamo... perchè sembra strano anche a me. scratch
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyGio Gen 15, 2009 8:38 pm

Noi abbiamo fatto il contratto il 12 ottobre e la consegna è avvenuta il 20 dicembre Aveo LT 1.2 Ecologic 5p. Concessionario di Fondi (LT). Al momento del contratto ci avevano detto che bisognava aspettare almeno 2 mesi e forse anche 3.
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: tempi di consegna   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 3:13 pm

contratto inizio novembre LT 3 P Bianca toscana livorno
ancora non esiste telaio........arriverà nel 2012............
Torna in alto Andare in basso
luca
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: luca   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 3:17 pm

DImenticavo.
Il concessionario mi ha detto che per la consegna delle 3 porte occorre più tempo perchè le fanno ancora in Korea mentre
le 5 porte le fanno a Varsavia e quindi arrivano prima..
cmq nel contratto mi ha dato 60 giorni.
Torna in alto Andare in basso
assu
Aveista DOC
Aveista DOC




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 3:22 pm

La mia auto arriverà lunedi.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 7:40 pm

luca ha scritto:
contratto inizio novembre LT 3 P Bianca toscana livorno
ancora non esiste telaio........arriverà nel 2012............
sei sicuro 2012??? 3 anni per una macchina mi sembrano troppi..
le macchine vengono prodotte tutte a varsavia, è una "balla"quella che ti ha detto..
Torna in alto Andare in basso
Roberto
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Consegna la mia è arrivata!   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 9:14 pm

2012 è per skerzare....

Cmq la mia è arrivata stamani martedi la vado a ritirare!!!! Cmq mi hanno detto che i tempi si stanno accorciando i limite dei tre mesi e mezzo è stato toccato sotto natale e a cavallo del nuovo anno. Praticamente si è perso quasi un mese....di feste.... Nei gg scorsi ho chiamato il n verde chevrolet e si stanno dando da fare per rientrare max nei 50 o 60 gg salvo pronta consegna

Roberto
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 9:24 pm

La mia è arrivata ieri....dopo una lunghissima attesa,domani andrò a vederla poi la settimana prossima me la consegnano.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Roberto
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: CERA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 9:29 pm

Ciao Tiziana, bene!!!!

controlla la Cera sulla carrozzeria, si tratta della protezione che danno, deve essere tolta al lavaggio dal concessionario, alcuni tirano via, altri fanno il lavoro a modo che non lascia aloni, dovuti anche al freddo che c'è stato: ha ghiacciato la cera sulle auto ... ma non è un problema cmq l'alone dopo un po' se ne va ( è successo a tutte le marche specialmente al nord italia dove le nostre erano ricoperte di neve)

Roberto
Torna in alto Andare in basso
Tiziana
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 9:33 pm

Grazie mille per il consiglio...mi ha già detto al telefono che non potevo andare oggi a vederla prima dell immatricolazione perchè doveva portarla all'autolavaggio....domani controllo bene tutto.....ho un pò di paura....ma andrà tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptyVen Gen 16, 2009 9:55 pm

Faccio gli auguri a tutti quelli a cui è arrivata l'auto in questi giorni. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
joyful63
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptySab Gen 17, 2009 12:09 am

Effettivamente il discorso sull'unica fabbrica che produce un modello è stato fatto anche a me.
Infatti mi avevano quasi convinto a prendere il colore Urban Grey perchè era la prima che sarebbe arrivata (entro il 2008).
Io l'ho prenotata la mia Aveo LT 5 porte Ecologic il 21 ottobre ed l'ho ritirata il 23 dicembre ma DEL COLORE CHE PREFERIVO e cioè Flame Red che, mi hanno detto non solo dal concessionario, è molto richiesto ma prodotto in pochissimi esemplari.
Un dubbio mi è sorto più di una volta: non è che, con la scusa delle consegne che vengono posticipate, cercano di "affibbiare" i colori più normali (e quelli prodotti in maggior numero) e di "disorientare" quelli che scelgono colori meno usuali (a prescindere che poi la gamma dei colori qui in Italia è nettamente inferiore alla gamma prodotta e distrbuita in Svizzera...)?
Penso di essere uno dei pochissimi a possedere una LT 5p Rcologic Flame Red (o forse l'unico???)
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptySab Gen 17, 2009 12:45 am

Paolo R ha scritto:
Faccio gli auguri a tutti quelli a cui è arrivata l'auto in questi giorni. Very Happy Very Happy Very Happy
bounce Uffaaaa!!! ...Manco solo ioooo!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Paolo R
Aveista DOC
Aveista DOC
Paolo R



TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA EmptySab Gen 17, 2009 4:25 pm

joyful63 ha scritto:
Effettivamente il discorso sull'unica fabbrica che produce un modello è stato fatto anche a me.
Infatti mi avevano quasi convinto a prendere il colore Urban Grey perchè era la prima che sarebbe arrivata (entro il 2008).
Io l'ho prenotata la mia Aveo LT 5 porte Ecologic il 21 ottobre ed l'ho ritirata il 23 dicembre ma DEL COLORE CHE PREFERIVO e cioè Flame Red che, mi hanno detto non solo dal concessionario, è molto richiesto ma prodotto in pochissimi esemplari.
Un dubbio mi è sorto più di una volta: non è che, con la scusa delle consegne che vengono posticipate, cercano di "affibbiare" i colori più normali (e quelli prodotti in maggior numero) e di "disorientare" quelli che scelgono colori meno usuali (a prescindere che poi la gamma dei colori qui in Italia è nettamente inferiore alla gamma prodotta e distrbuita in Svizzera...)?
Penso di essere uno dei pochissimi a possedere una LT 5p Rcologic Flame Red (o forse l'unico???)

Questa mattina sono andato dal concessionario a fare il primo tagliando e ho dovuto attendere nel salone. C'erano esposte tre Aveo una LT color Urban Grey in esposizione e una Flame Red e un'altra Sports Bleu, ma erano LS in pronta consegna.

Io penso che non sia una questione di voler appioppare a tutti costi un colore o l'altro, ma delle disponibilità di quel momento, in base all'organizzazione di produzione della fabbrica.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
New Aveista
New Aveista




TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Disponibilità Aveo   TEMPI DI CONSEGNA EmptyDom Gen 18, 2009 12:05 pm

Il rosso va forte, ma neanche gli altri colori skerzano.... Io vi dico la verità le ho viste tutte: bianca, rossa, nera, grigia chiara, grigia scura, blu... ero davvero imbarazzato perchè sono tutti carini i colori, è una questione di gusti.... Certo è che essendo la tre porte una macchina sportiva, con il fascione laterale, il tettino ecc il rosso e nero è la sua ciliegina sulla torta, anche se alla mia dolce metà piaceva nera.... Ieri ne ho viste una rossa 5 porte e cambia molto rispetto alla 3 porte: secondo me se la prendi rossa deve essere 3 porte è piu sportiva... Se la prendi 5 porte invece vanno meglio altri colori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPI DI CONSEGNA Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPI DI CONSEGNA   TEMPI DI CONSEGNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPI DI CONSEGNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aveo - disponibilità e tempi di consegna
» Mancata consegna Libretto manutenzione e Garanzia.
» Termine di consegna scaduto, cosa fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: