| Acquisto Adesivi Aveoclub.it | |
|
+18Stefan1489 pedro67 GERARDO gianni67 Aveo Racing 16v maine63 Valter franpasquale Chevy quthais Stefan89 kilap assu Ugo Paul.Aveo steven_like didib Admin 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| |
| |
Valter Aveista
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Dom Feb 07, 2010 6:53 pm | |
| - franpasquale ha scritto:
- bravo valter ai postato anche tu ladesivo spicca molto sul colore rosso complimenti
Grazie , peccato solo che da queste parti non se ne vedano altre, ma tant'è, quando sono andato alla Opel per chiedere dell'Aveo il rivenditore voleva farmi acquistare assolutamente una Corsa , ho dovuto rivolgermi ad un multimarca a 10 km di distanza, quindi la cosa si spiega. | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Dom Feb 07, 2010 8:44 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Dom Feb 14, 2010 10:54 am | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Dom Feb 28, 2010 9:55 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Dom Feb 28, 2010 8:20 pm | |
| mi rivolgo al forum gli gli autodesivi che o messo io e qualche altro servono a publicizzare il mostro forum senza nessuna speculazione, chi e interessato a mettere l'audesivo può chiederlo ad adimin. | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Gio Mar 04, 2010 8:44 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Sab Mar 06, 2010 6:48 pm | |
| | |
|
| |
maine63 New Aveista
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Ven Apr 02, 2010 5:50 pm | |
| Bella come idea! Mi piace. Appena ci saranno li ordinerò e magari li ritirerò davanti a una birretta! | |
|
| |
Admin Amministratore
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Gio Apr 22, 2010 9:24 pm | |
| ei ragazzi chi non ha ancora acquistato gli adesivi lo può sempre fare mandando un messaggio a adimin, gli adesivi servono a far vedere che esiste un club aveo.
Ultima modifica di franpasquale il Mer Feb 02, 2011 1:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Ven Apr 23, 2010 6:12 am | |
| | |
|
| |
Aveo Racing 16v Moderatore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Ven Apr 23, 2010 10:10 am | |
| Io vi faccio sapere | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Mar Mag 11, 2010 6:45 pm | |
| ti arriveranno presto! cmq sia spero che anche gli altri a cui ho spedito gli adesivi, pubblichino le foto! cmq ne ho ancora abbastanza per tutti di adesivi.. fatevi avanti! | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: pubblicizzare il club aveo Mar Mag 25, 2010 7:55 pm | |
| ricordo che ci sono gli adesivi per pubblicizzare il nostro club aveo chi volesse acquistare può mandare un pm a adimin, sara lui stesso a spederli | |
|
| |
gianni67 Aveista Affermato
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lun Ago 09, 2010 4:38 pm | |
| Oggi ho provato ad attaccare un adesivo ma ho dei problemi: rimuovendo la parte bianca l'adesivo ci rimane sopra... sulla parte trasparente rimane solo qualche pezzo della macchina e un paio di lettere. La lettera "O" di Aveo si è spezzata , un pezzo è sulla pellicola trasparente l'altro su quella bianca. Admin non è che hai qualche trucco da suggerirmi? Ciao Gianni | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lun Ago 09, 2010 7:19 pm | |
| Mi sono giocato il posto in paradiso... ho tirato tante di quelle imprecazioni e alla fine sono riuscito ad attaccarlo anche se non ho idea di quanto resisterà. Per riuscire a farlo rimanere sulla pellicola trasparente ho dovuto massaggiarlo energicamente per 20 minuti e alla fine quando ho tirato via la pellicola bianca tutti i pezzi sono rimasti su quella trasparente. L'ho appiccicato sulla parte che ho pulito e dopo averlo massaggiato ancora un po' ho rimosso pian piano la pellicola trasparente che ho dovuto prontamente riabbassare una decina di volte perché si tirava dietro alcuni pezzi dell'adesivo. Speriamo che tenga... ecco qui due foto. Ciao Gianni | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lun Ago 09, 2010 7:49 pm | |
| - gianni67 ha scritto:
- Oggi ho provato ad attaccare un adesivo ma ho dei problemi: rimuovendo la parte bianca l'adesivo ci rimane sopra... sulla parte trasparente rimane solo qualche pezzo della macchina e un paio di lettere.
La lettera "O" di Aveo si è spezzata , un pezzo è sulla pellicola trasparente l'altro su quella bianca.
Admin non è che hai qualche trucco da suggerirmi?
Ciao Gianni ho letto ora il messaggio.. ho visto che cmq sia con qualche difficoltà sei riuscito a metterlo! una volta attaccato è molto resistente.. l'importante è che quando vai a lavarla all'autolavaggio non passi la lancia sull'adesivo ! a me sta dando dei segni di cedimento ora, solo che ciò è dovuto al fatto che la mia auto, purtroppo , è stata dal carrozziere 3 volte da quando ho messo l'adesivo!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lun Ago 09, 2010 8:16 pm | |
| Ciao Luca la butto lì: non è che passato un po' di tempo da quando li hai fatti fare aumenta la difficoltà nell'attaccarli? All'inizio pensavo ci fosse un'ulteriore pellicola trasparente tra quella bianca e l'adesivo... poi mi sono reso conto che non era così. La prima volta che ho sollevato parzialmente la pellicola bianca solo un pezzetino della macchina rimane sulla parte trasparente... Io ho messo l'adesivo sotto lo spoiler perché penso sia la parte più protetta, anche dai rulli, in caso la faccio lavare , sui vetri ed in altre posizioni mi sa che è troppo esposto. Realizzare degli adesivi da "interno" costa troppo? Ciao Gianni
Ultima modifica di gianni67 il Lun Ago 09, 2010 8:18 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : typo) | |
|
| |
Ugo Aveista DOC Designer
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Lun Ago 09, 2010 9:55 pm | |
| Confermo quello che ha scritto Gianni: è vero, quando stacchi subito la pellicola bianca le lettere anzichè rimanere attaccate alla pellicola trasparente (per poi applicarla sul vetro) rimangono incollate sulla pellicola bianca. Ma avendo ancora 2 adesivi da utilizzare (la foto dell'Aveo rossa è mia) ho fatto una prova ed ho visto che funziona: prendete l'adesivo così com'è e prima di fare qualsiasi operazione con l'unghia del dito passateci sù con forza sulle scritte dorate; in questo modo le lettere si incollano bene alla pellicola trasparente. Soltando dopo aver fatto ciò, staccate la pellicola bianca e noterete che le lettere anche quelle piccole tipo "www" rimangono al loro posto sulla pellicola trasparente. A questo punto posizionate l'adesivo sul vetro. Prima di togliere la pellicola trasparente, passateci ancora sù con l'unghia del dito per far aderire le lettere al vetro. Soltanto ora togliete via la pellicola trasparente (lentamente) e vedrete che ogni cosa è al suo posto. Sono stato tra i primi a ricevere gli adesivi ma con questo sistema attaccano perfettamente come il primo giorno. Quanto alla durata non saprei, io la lavo sempre a mano in giardino...i metodi rozzi come la lancia le mie macchine non li hanno mai assaggiati!! :-))))) | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Mar Ago 10, 2010 10:46 am | |
| - gianni67 ha scritto:
- Ciao Luca
la butto lì: non è che passato un po' di tempo da quando li hai fatti fare aumenta la difficoltà nell'attaccarli?
può darsi... in effetti anche aveoss124 ha avuto un po' di difficoltà! io ho provato ad aprire uno dei miei, ma la scritta è rimasta sulla parte trasparente, può darsi però che alcuni si siano un po' più seccati... ho scelto questo tipo di adesivo consigliato da un utente del forum della chevrolet, anche lui ne ha prodotti cosi, e la tipografia che li ha prodotti è di proprietà di un membro del forum della chevrolet che ci è venuto incontro producendo un quantitativo inferiore al quantitativo minimo richiesto (io ne ho richiesti 120 basandomi sulle adesioni: ma alla fine solo in 6/7 li hanno comprati immediatamente...)! quelli da interno sono indubbiamente più pratici, solo che costavano di più e richiedevano una produzione minima molto più alta.. cmq sia in futuro si potrà valutare l'ipotesi di produrre un altro tipo di adesivo! | |
|
| |
GERARDO New Aveista
| Titolo: adesivi Gio Ago 12, 2010 9:03 am | |
| salve a tutti......scusate la mia solita ignoranza nel muovermi in questo forum......voglio un adesivo.....vivo a Roma.......che devo fare?......ho letto che bisogna contattare in PM l'admin....che e' il PM?....cioe'.....come faccio a contattarti in PM admin?.....aspetto notizie....ciao ciao | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it Gio Ago 12, 2010 9:08 am | |
| - GERARDO ha scritto:
- salve a tutti......scusate la mia solita ignoranza nel muovermi in questo forum......voglio un adesivo.....vivo a Roma.......che devo fare?......ho letto che bisogna contattare in PM l'admin....che e' il PM?....cioe'.....come faccio a contattarti in PM admin?.....aspetto notizie....ciao ciao
Ciao Gerardo, allora PM sta per Private Message, messaggio privato... accanto ai messaggi trovi il nome dell'utente e il pulsante "MP" che serve a inviare all'utente i messaggi privati... altro modo è quello di usare il menù in alto (dove vedi Indice, CAlendario, ecc): clicchi su messaggi privati, ne crei uno nuovo e lo invii ad Admin... Spero di esserti stato utile... se vuoi puoi fare una prova inviando un PM a me... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it | |
| |
|
| |
| Acquisto Adesivi Aveoclub.it | |
|