Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Acquisto Adesivi Aveoclub.it

Andare in basso 
+18
Stefan1489
pedro67
GERARDO
gianni67
Aveo Racing 16v
maine63
Valter
franpasquale
Chevy
quthais
Stefan89
kilap
assu
Ugo
Paul.Aveo
steven_like
didib
Admin
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMar Nov 03, 2009 4:29 pm

didib ha scritto:
Stefan89 ha scritto:
scusate la mia lunga assenza Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_neutral Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_neutral
Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 715852 vabbè, per questa volta ti perdoniamo Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 130552 !!!!Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 25929 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539
Offre da bere?!? Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 498786 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMar Nov 03, 2009 7:07 pm

Stefan89 ha scritto:
allora da roma siamo in 2 ce sto pure ioooo!!!!!!!!!! Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539
scusate la mia lunga assenza Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_neutral Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_neutral
ok, mettetevi pure d'accordo... poi fatemi sapere a chi li devo spedire e come farete il pagamente €(sse singolarmente o collettivo)!
ma figurati, mica ti devi scusare!! Wink
a presto Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 758835 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 758835 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 8132
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Nov 07, 2009 7:08 pm

kilap ha scritto:
Io li prendo....Aveisti romani, perchè non facciamo fare al nostro crissimo Admin solo una spedizione? Se ci mettiamo d'accordo se pò fa Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
mmmm forse è meglio che ve li spedisco a ognuno di voi.. tanto per me non è un problema! Wink
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyLun Nov 09, 2009 4:05 pm

Ho ritirato da Admin gli adesivi, sono veramente belli!
Purtroppo tra la pioggia e le poche ore di luce non sono ancora riuscito a metterlo sulla mia bella macchinina... appena riuscirò posterò le foto!
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMar Nov 10, 2009 10:36 am

Neanche io posso mancare! Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539

Un kit a me, a me, a me!! Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_cheers Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_cheers Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_cheers

Admin, mi comunichi (via MP) l' IBAN completo del tuo c/c? Cosicchè posso farti il bonifico dei 10 eurozzi (oltre che prosciugarti - con tecniche sopraffine da ladruncolo napoletano - tutto ciò che hai sul conto? Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Nov 15, 2009 10:36 am

quthais ha scritto:

Admin, mi comunichi (via MP) l' IBAN completo del tuo c/c? Cosicchè posso farti il bonifico dei 10 eurozzi (oltre che prosciugarti - con tecniche sopraffine da ladruncolo napoletano - tutto ciò che hai sul conto? Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
ok ok, grazie per avermi avvertito: potenzierò i miei sistemi di difesa da attacchi al mio c/c Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 26468 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 25929 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 25929

Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Adesiv11
ho tolto la cornice dell'adesivo!
a me piace molto anche cosi!!
mi raccomando, postate le vostro foto!
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 10:20 pm

Bellissimi!
E' possibile ordinarne un quantitativo diverso?
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 10:27 pm

Vero Admin, senza cornice ci sta meglio perchè la cornice dell'adesivo era dritta mentre in quel punto la base del lunotto va a scendere e creava un affetto un pò strano. Per questo io l'ho messo nell'unico punto "rettilineo" del lunotto, cioè in alto dove c'è lo stop centrale.
Ma a vedere l'adesivo senza cornice direi che nella tua posizione è molto più carino.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyGio Nov 19, 2009 8:08 pm

Ugo ha scritto:
Vero Admin, senza cornice ci sta meglio perchè la cornice dell'adesivo era dritta mentre in quel punto la base del lunotto va a scendere e creava un affetto un pò strano. Per questo io l'ho messo nell'unico punto "rettilineo" del lunotto, cioè in alto dove c'è lo stop centrale.
Ma a vedere l'adesivo senza cornice direi che nella tua posizione è molto più carino.
infatti ho perso un po' di tempo per trovare il posto adatto a dove metterlo! non mi ero reso conto che hai lati ci fosse troppa curvaura,infatti in quella posizione è meglio senza cornice .. e si vede anche da lontano!!
chissà dove li hanno messi gli altri!!
su , postate le foto! Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMar Nov 24, 2009 6:35 pm

oggi con posta prioritaria ho ricevuto gli adesivi che avevo chiesta a fran adimin non appena avro un po di tempo li metto e farò delle foto per farveli vedere ringrazio molto fran adimin, in cui io l'ho battezzato, luc che gli dona molto x come si prodica per questo forum. Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 fra adimin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyMer Nov 25, 2009 8:00 am

franpasquale ha scritto:
oggi con posta prioritaria ho ricevuto gli adesivi che avevo chiesta a fran adimin non appena avro un po di tempo li metto e farò delle foto per farveli vedere ringrazio molto fran adimin, in cui io l'ho battezzato, luc che gli dona molto x come si prodica per questo forum. Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 41878 fra adimin Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 579107
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyGio Dic 03, 2009 9:25 pm

pasquale ha postato le foto... ora aspetto che le postino gli altri ! Very Happy Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 3377 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 3377

per chi non avesse ancora gli adesivi, vi ricordo che per i metodi di spedizioni, costi e metodi di pagamento ci si può accordare in pm!
Torna in alto Andare in basso
Chevy
New Aveista
New Aveista




Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyGio Dic 10, 2009 9:30 pm

è possibile acquistare uno o due adesivi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Dic 20, 2009 6:59 pm

Chevy78 ha scritto:
è possibile acquistare uno o due adesivi?
possiamo metterci d'accordo via pm per quantità e metodo di pagamento! Felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyVen Dic 25, 2009 7:06 pm

Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Foto_010
l'adesivo è molto resistente... resiste anche alla neve Wink Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 221400 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 221400

dai, postate anche voi le foto Smile
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:02 am

Ciao Admin
Mi servirebbero per cortesia i tuoi dati in modo da poterti fare il
bonifico per i tre adesivi Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
ps: ho provato a postarti privatamente ieri sera, ma mi sa che ho
sbagliato qualcosa perchè non vedo nulla nei messaggi inviati
Grazie mille e buona domenica Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 8:20 pm

spediti!
mi raccomando, pubblicate le foto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 8:04 pm

Admin ha scritto:
spediti!
mi raccomando, pubblicate le foto! Wink

Ricevuti stamattina gli adesivi, stasera applicato uno al vetro posteriore dell' Aveo (in verità ci ha pensato mia moglie, per me è troppo complicato Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 895539 ), al più presto la foto di prova Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 8:20 pm

[quote="Valter"][quote="Admin"]spediti!
mi raccomando, pubblicate le foto! /quote]

Ricevuti stamattina gli adesivi, stasera applicato uno al vetro posteriore dell' Aveo (in verità ci ha pensato mia moglie, per me è troppo complicato , al più presto la foto di prova ]


proporrei di mettere tutti gli autodisivi per pubblicizzare il nostro forum non mi venite contro e solo una proposta Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 301668 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 301668 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 301668 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 462540 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 462540 Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 462540
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 8:31 pm

Cioè? Che intendi esattamente?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 8:56 pm

Ugo ha scritto:
Cioè? Che intendi esattamente?

pubblicizzare che esiste un club, solo questo
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptySab Feb 06, 2010 9:11 pm

ok, mi sembra una buonissima idea! Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin In Trentino Alto Adige si dice "più semo e mejo stamo" Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_biggrin Forza con le foto degli adesivi!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 10:50 am

eheh, gli adesivi servono anche a questo!
per riconoscerci , e per farci conoscere! Very Happy
grande pasquale!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 11:38 am

ricordo a tutti gli iscritti del forum che per reclamizzare il mostro forum ci sono gli adesivi, chi e interessato può contrattare adimin.



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Immagi36
Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Immagi37
Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Immagi38


Ultima modifica di franpasquale il Ven Apr 15, 2011 7:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Valter
Aveista
Aveista
Valter



Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 EmptyDom Feb 07, 2010 2:51 pm

Ecco l'adesivo Aveoclub sulla mia Aveo Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Icon_smile

Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Resize10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisto Adesivi Aveoclub.it   Acquisto Adesivi Aveoclub.it - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisto Adesivi Aveoclub.it
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovo concorso Aveoclub!
» Adesivi AveoClub!
» AveoClub su What's App
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Logo Aveo Club

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: