| pizza tra aveisti torinesi! | |
|
+5franpasquale Toto e Vale steven_like Bietto Admin 9 partecipanti |
|
In quale giorno preferite fare il raduno? | 10 Ottobre | | 43% | [ 3 ] | 17 ottobre | | 57% | [ 4 ] | Altro (proponete) | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 7 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Set 28, 2009 5:48 pm | |
| mercoledi manderò una newsletter, cosi informerò anche gli altri utenti meno presenti nel forum! bisogna fare in fretta, perchè il tempo per organizzare stringe! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 29, 2009 7:20 am | |
| - Admin ha scritto:
- mercoledi manderò una newsletter, cosi informerò anche gli altri utenti meno presenti nel forum!
bisogna fare in fretta, perchè il tempo per organizzare stringe! Eh sì, il tempo stringe... mi sa che al di là del sondaggio sia meglio aspettare il 17, abbiamo un po' più di tempo per organizzarci | |
|
| |
dudo New Aveista
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 29, 2009 5:37 pm | |
| ehm...scusate avevo letto "romani" invece di "torinesi" ed ho risposto al sondaggio, falsandolo.
Chiedo venia | |
|
| |
steven_like Aveista Affermato
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 29, 2009 5:55 pm | |
| - dudo ha scritto:
- ehm...scusate avevo letto "romani" invece di "torinesi" ed ho risposto al sondaggio, falsandolo.
Chiedo venia Allora ci offri la pizza... ( ) | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Set 29, 2009 9:24 pm | |
| - dudo ha scritto:
- ehm...scusate avevo letto "romani" invece di "torinesi" ed ho risposto al sondaggio, falsandolo.
Chiedo venia tranquillo.. se vuoi puoi cancellare ilt uo voto.. concordo con te didib! fissiamo la data del raduno il 17 ottobre.. al più presto manderò una newsletter per tutti i mini raduni! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 01, 2009 4:37 pm | |
| per aderire al raduno lasciate un messaggio nel topic: inoltre mandatemi il vostro numero di tel via pm , in modo da rimanere in contatto in caso di problemi ! il mio numero è 3476807974 Il programma è ancora da definire ma in grndi linea sarà questo: -incontro all'uscita dell'autostrada: -giro "turistico" per la città! -andiamo a mangiare una pizza verso le 8, 8:30 in modo da permettere a chi viene da lontano di poter ritornare a casa ad un orario decente! | |
|
| |
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 01, 2009 5:48 pm | |
| | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 01, 2009 8:12 pm | |
| Eccomi | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 01, 2009 8:13 pm | |
| Con ogni probabilità ci sarà anche mia moglie | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 01, 2009 9:24 pm | |
| - didib ha scritto:
- Con ogni probabilità ci sarà anche mia moglie
ok! fatemi sapere se portate anche amici, fidanzate e mogli, per prenotare la pizzeria! | |
|
| |
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Ven Ott 02, 2009 11:52 am | |
| | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Ven Ott 02, 2009 12:00 pm | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Ven Ott 02, 2009 7:22 pm | |
| - didib ha scritto:
- steven_like ha scritto:
- Anche io vengo accompagnato : la mia pazientissima ragazza che mi sopporta quando parlo dell'aveo e del forum
Bene! così le fanciulle sparleranno un po' di noi e del nostro forum.... la penso esattamente come te ci sarà anche la mia girl! su aveisti torinesi, milanesi e valdostani! fatevi avanti! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Ott 05, 2009 4:51 pm | |
| ci troviamo alle 17:00 , uscita tangenziale corso unità d'italia! poi andiamo a prenderci un caffè/aperitivo al valentino e alle 8:30 andiamo a mangiare una pizza al ristorante rosso pomodoro, moncalieri 45° nord! date la vostra adesione entro il 12 Ottobre! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Ott 05, 2009 7:30 pm | |
| | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Ott 06, 2009 7:15 am | |
| | |
|
| |
franpasquale Aveista Organizzatore Eventi
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Ott 06, 2009 7:10 pm | |
| il 17 adimim tu sarai il primo a organizzare il primo mini raduno per regione ti faccio i miei migliore complimenti, qui a roma siamo in ansia di vedere come vi siete organizzati, fai le foto e pubblicali nel forum,così farò io. a roma siamo per il momento a 10 partecipanti a torino quanto siete? | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Ott 06, 2009 7:29 pm | |
| - didib ha scritto:
- PS: sarebbe bello andare a fare qualche foto a Superga... ci staremo con i tempi????
mmm forse c' è un po' poco tempo, se ci troviamo alle 17:30! Se anticipiamo di un'oretta l'orario di ritrovo si potrebbe fare.. sollo che ora scarseggiano un po' i partecipanti! su ragazzi,fatevi avanti!! per ora siamo in 6, poi ci sentiamo per tel pasquale!... ovviamente poi anche voi, quando lo farete, speditemi le foto che le pubblico nel sito! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mer Ott 07, 2009 8:37 am | |
| Purtroppo per le foto, alla mia Aveo manca ancora lo stemma anteriore... non so quando arriverà... | |
|
| |
Paul.Aveo Aveista Affermato
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Dom Ott 11, 2009 6:13 pm | |
| RAGAZZI PER IL RADUNO DI TORINO QUANTI SIAMO???? DOVE SI TERRA'IL RADUNO DI PRECISO???? | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Dom Ott 11, 2009 7:05 pm | |
| - Admin ha scritto:
- ci troviamo alle 17:00 , uscita tangenziale corso unità d'italia!
poi andiamo a prenderci un caffè/aperitivo al valentino e alle 8:30 andiamo a mangiare una pizza al ristorante rosso pomodoro, moncalieri 45° nord! date la vostra adesione entro il 12 Ottobre! ciao paul.aveo... questo è il programma... cmq sia per ora siamo in6..... altri devono ancorafarmi sapere... spero al piu presto perchè devo prenotare! | |
|
| |
didib Moderatore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Ott 12, 2009 7:47 am | |
| Allora, io ci sarò fin dal pomeriggio; mia moglie invece probabilemente lavora fino alle 20 , per cui ad un certo punto vi abbandono, vado a prenderla e ci si vede per la pizza!!! cmq entro mercoledì dovrei sapere qualcosa di più sicuro, sperando che riesca a cambiare turno... | |
|
| |
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Lun Ott 12, 2009 7:59 am | |
| | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Mar Ott 13, 2009 4:11 pm | |
| su.. dai c'è ancora tempo fino a domani!!!! | |
|
| |
Admin Amministratore
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! Gio Ott 15, 2009 4:55 pm | |
| il raduno di torino è rimandato a data da destinarsi... alla fine siamo rimasti in 3, un po' pochi per un raduno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pizza tra aveisti torinesi! | |
| |
|
| |
| pizza tra aveisti torinesi! | |
|