Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

pizza tra aveisti torinesi!

Andare in basso 
+5
franpasquale
Toto e Vale
steven_like
Bietto
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

In quale giorno preferite fare il raduno?
10 Ottobre
pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_lcap43%pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_rcap
 43% [ 3 ]
17 ottobre
pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_lcap57%pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Altro (proponete)
pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_lcap0%pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyLun Set 28, 2009 5:48 pm

mercoledi manderò una newsletter, cosi informerò anche gli altri utenti meno presenti nel forum!
bisogna fare in fretta, perchè il tempo per organizzare stringe!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Set 29, 2009 7:20 am

Admin ha scritto:
mercoledi manderò una newsletter, cosi informerò anche gli altri utenti meno presenti nel forum!
bisogna fare in fretta, perchè il tempo per organizzare stringe!
Eh sì, il tempo stringe... mi sa che al di là del sondaggio sia meglio aspettare il 17, abbiamo un po' più di tempo per organizzarci Wink
dudo
New Aveista
New Aveista
dudo

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Set 29, 2009 5:37 pm

ehm...scusate avevo letto "romani" invece di "torinesi" ed ho risposto al sondaggio, falsandolo.

Chiedo venia
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Set 29, 2009 5:55 pm

dudo ha scritto:
ehm...scusate avevo letto "romani" invece di "torinesi" ed ho risposto al sondaggio, falsandolo.

Chiedo venia
Allora ci offri la pizza... pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink
(pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_lol pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_lol pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_lol )
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Set 29, 2009 9:24 pm

dudo ha scritto:

Chiedo venia
tranquillo.. se vuoi puoi cancellare ilt uo voto..
concordo con te didib!
fissiamo la data del raduno il 17 ottobre.. al più presto manderò una newsletter per tutti i mini raduni!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 4:37 pm

per aderire al raduno lasciate un messaggio nel topic: inoltre mandatemi il vostro numero di tel via pm , in modo da rimanere in contatto in caso di problemi !
il mio numero è 3476807974
Il programma è ancora da definire ma in grndi linea sarà questo:
-incontro all'uscita dell'autostrada:
-giro "turistico" per la città!
-andiamo a mangiare una pizza verso le 8, 8:30 in modo da permettere a chi viene da lontano di poter ritornare a casa ad un orario decente!
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 5:48 pm

Presente!
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 8:12 pm

Eccomi Smile
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 8:13 pm

Con ogni probabilità ci sarà anche mia moglie Wink
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2009 9:24 pm

didib ha scritto:
Con ogni probabilità ci sarà anche mia moglie pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink
ok!
fatemi sapere se portate anche amici, fidanzate e mogli, per prenotare la pizzeria! Wink
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyVen Ott 02, 2009 11:52 am

Admin ha scritto:
didib ha scritto:
Con ogni probabilità ci sarà anche mia moglie pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink
ok!fatemi sapere se portate anche amici, fidanzate e mogli, per prenotare la pizzeria! pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink
Anche io vengo accompagnato pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink: la mia pazientissima ragazza che mi sopporta quando parlo dell'aveo e del forum pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_rolleyes
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyVen Ott 02, 2009 12:00 pm

steven_like ha scritto:
Anche io vengo accompagnato pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_wink: la mia pazientissima ragazza che mi sopporta quando parlo dell'aveo e del forum pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_rolleyes
Bene! così le fanciulle sparleranno un po' di noi e del nostro forum.... Smile
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyVen Ott 02, 2009 7:22 pm

didib ha scritto:
steven_like ha scritto:
Bene! così le fanciulle sparleranno un po' di noi e del nostro forum.... pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_smile
la penso esattamente come te Very Happy
ci sarà anche la mia girl!
su aveisti torinesi, milanesi e valdostani! fatevi avanti!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2009 4:51 pm

ci troviamo alle 17:00 , uscita tangenziale corso unità d'italia!
poi andiamo a prenderci un caffè/aperitivo al valentino e alle 8:30 andiamo a mangiare una pizza al ristorante rosso pomodoro, moncalieri 45° nord!
date la vostra adesione entro il 12 Ottobre!
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyLun Ott 05, 2009 7:30 pm

Bel programma pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 530455 pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 530455 pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 530455 ! confermo per due pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 535235
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Ott 06, 2009 7:15 am

PS: sarebbe bello andare a fare qualche foto a Superga... ci staremo con i tempi???? pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Ott 06, 2009 7:10 pm

il 17 adimim tu sarai il primo a organizzare il primo mini raduno per regione ti faccio i miei migliore complimenti, qui a roma siamo in ansia di vedere come vi siete organizzati, fai le foto e pubblicali nel forum,così farò io. a roma siamo per il momento a 10 partecipanti a torino quanto siete?
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Ott 06, 2009 7:29 pm

didib ha scritto:
PS: sarebbe bello andare a fare qualche foto a Superga... ci staremo con i tempi???? pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_razz
mmm forse c' è un po' poco tempo, se ci troviamo alle 17:30!
Se anticipiamo di un'oretta l'orario di ritrovo si potrebbe fare.. sollo che ora scarseggiano un po' i partecipanti!
su ragazzi,fatevi avanti!!
per ora siamo in 6, poi ci sentiamo per tel pasquale!...
ovviamente poi anche voi, quando lo farete, speditemi le foto che le pubblico nel sito!Wink
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMer Ott 07, 2009 8:37 am

Purtroppo per le foto, alla mia Aveo manca ancora lo stemma anteriore... non so quando arriverà...
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 6:13 pm

RAGAZZI PER IL RADUNO DI TORINO QUANTI SIAMO???? DOVE SI TERRA'IL RADUNO DI PRECISO????
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyDom Ott 11, 2009 7:05 pm

Admin ha scritto:
ci troviamo alle 17:00 , uscita tangenziale corso unità d'italia!
poi andiamo a prenderci un caffè/aperitivo al valentino e alle 8:30 andiamo a mangiare una pizza al ristorante rosso pomodoro, moncalieri 45° nord!
date la vostra adesione entro il 12 Ottobre!
ciao paul.aveo... questo è il programma... cmq sia per ora siamo in6..... altri devono ancorafarmi sapere... spero al piu presto perchè devo prenotare!
didib
Moderatore
Moderatore
didib

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2009 7:47 am

Allora, io ci sarò fin dal pomeriggio; mia moglie invece probabilemente lavora fino alle 20 pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 730668 , per cui ad un certo punto vi abbandono, vado a prenderla e ci si vede per la pizza!!!
cmq entro mercoledì dovrei sapere qualcosa di più sicuro, sperando che riesca a cambiare turno... pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 609132
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2009 7:59 am

didib ha scritto:
Allora, io ci sarò fin dal pomeriggio; mia moglie invece probabilemente lavora fino alle 20 pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 730668 , per cui ad un certo punto vi abbandono, vado a prenderla e ci si vede per la pizza!!!
cmq entro mercoledì dovrei sapere qualcosa di più sicuro, sperando che riesca a cambiare turno... pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 609132
Io invece arrivo da solo... pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_sad

Ma comunque ci sono!!! pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_cheers pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_cheers pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Icon_cheers
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyMar Ott 13, 2009 4:11 pm

su.. dai c'è ancora tempo fino a domani!!!!
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 EmptyGio Ott 15, 2009 4:55 pm

il raduno di torino è rimandato a data da destinarsi... alla fine siamo rimasti in 3, un po' pochi per un raduno! Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pizza tra aveisti torinesi!   pizza tra aveisti torinesi! - Pagina 2 Empty

pizza tra aveisti torinesi!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» raduno x aveisti di romani
» AVEISTI IN.... SALITA !
» raduno x aveisti
» programma raduno
» foto raduno tra aveisti romani